PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Ma chi lo gioca Rescue se il 90% saranno menefreghisti che mettono al primo posto la kill? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Ridicoli senza ritegno.

Sta roba è peggio dei giochi F2P pc del decade 2000-2010 :rickds:

Comunque su Spaziogames hanno scritto che pare che ci sarà una open beta nel mese di Gennaio (ma probabilmente non per PS3/360)

Comunque su Spaziogames hanno scritto che pare che ci sarà una open beta nel mese di Gennaio (ma probabilmente non per PS3/360)
Tempo fa leggevo che la beta sarebbe stata rilasciata anche su console old.

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Cos'è, un trailer delle rapine in GTA Online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Solo a me mi ha fatto ridere il fatto che dei ladri si mettano a rubare un'auto sapendo che lì vicino ci sono i poliziotti? :rickds:

A sto punto voglio personalizzare le auto in stile Need 4 Speed:rickds::rickds::rickds:
Oltre alle mimetiche ci saranno gli adesivi! L'adesivo NOS si sbloccherà facendo 10 burnout usando la classe "Vin Diesel"! Meglio riderci su 'sto "capolavoro". :rickds:

Non si capisce letteralmente una mazza.

Mai visto un gioco più confusionario di questo.

Io l'ho prenotato a 9.90 (tanto ho dato dentro quella fetecchia di watch dogs e non me ne pentirò in ogni caso). Cmq a me pare carina sia la campagna che il multi da quello che si è visto... probabilmente non sarà un gioco per cui strapparsi i capelli ma in grado di intrattenere a sufficienza.

Buh, a me ispira, sia nella campagna che finalmente è qualcosa di diverso dalla solita guerra, ed anche per il fatto che visto che lo sviluppo Visceral con tutte le idee nuove del caso magari esce decente, sia nell'online, cioè l'ultima modalità in cui si fanno gli inseguimenti non mi dispiace, per assurdo forse mi interessa perché non è il classico BF, un po' come BC, anche se quello era sicuramente più vicino ai numerati come stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provato la beta un po' di tempo fa, non glielo compro neanche se mi piovesse dal cielo a 1€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro