PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci ho giocato ancora, mi sta convincendo abbastanza!! Mi piace che abbiano tolto airblast, claymore e lanciagranate all'assalto, le armi mi sembrano abbastanza differenziate tra di loro e tra le classi, poi finalmente per andare da A a B in conquista non devo fare km a piedi! Non mi hanno convinto i fucili a pompa (sono op) e la modalità corto circuito. Lo alterneró a bf4 che dopo quasi 500h inizia a stufarmi

Ci ho giocato ancora, mi sta convincendo abbastanza!! Mi piace che abbiano tolto airblast, claymore e lanciagranate all'assalto, le armi mi sembrano abbastanza differenziate tra di loro e tra le classi, poi finalmente per andare da A a B in conquista non devo fare km a piedi! Non mi hanno convinto i fucili a pompa (sono op) e la modalità corto circuito. Lo alterneró a bf4 che dopo quasi 500h inizia a stufarmi
No, ti prego no. :morris82:

È paradossale, ma provando Hotwire penso di non essermi divertito così tanto dai tempi degli inseguimenti in BF3 quando giocavo ancora con i miei amici. Si creano delle situazioni troppo divertenti, con la gente che insegue altra gente inseguita da altra gente, per non parlare poi di quando ti schianti con i compagni di squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Immagino in compagnia cosa può accadere, le peggio imprecazioni :rickds:

Mi rimane solo Conquista da provare, anche se leggendo i vostri pareri mi vien da pensare che sarà simile al Dominio di BF4 mi sa.

Devo dire che Hardline mi sta sorprendendo, anche se rimango dell'idea che €70 non li merita in nessun caso. Questi soldi preferisco usarli poi per Battlefront, al massimo.

Ci ho giocato ancora, mi sta convincendo abbastanza!! Mi piace che abbiano tolto airblast, claymore e lanciagranate all'assalto, le armi mi sembrano abbastanza differenziate tra di loro e tra le classi, poi finalmente per andare da A a B in conquista non devo fare km a piedi!
Oh signore...

sentire ste cose fa rabbrividire.

Inviato dal lato oscuro della forza.

Alla fine parliamo male del gioco salvo poi avercelo tutti tra le mani al dayone con premium acquistato e dire "ehhhhh me l'ha regalato mio cuggino per il mio compleanno che è tra x mesi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Mi dici dove devo mandare il CV cosi assumono anche me!!!!

Sai avere entrate extra in questo periodo fa molto comodo.....

Ultima modifica:
Mi dici dove devo mandare il CV cosi assumono anche me!!!!Sai avere entrate extra in questo periodo fa molto comodo.....
Guarda, quelle sono state le mie impressioni che riconfermo anche oggi! Su bf4 la modalità conquista grande solo infantry non mi diverte (sia per la struttura delle mappe sia appunto per la distanza tra le bandiere), ovviamente se gioco con il carro il discorso cambia! Ognuno ha i suoi gusti!

io sono rimasto veramente male per la grafica. vedere che cod è avanti anni luce come qualità, rispetto a bf, mi rattrista moltissimo...
Ma di che stai parlando, questo è stato fatto dagli incompetenti dei visceral, 0 distruzione, non raggiuge neanche i 1080, dimensioni ristrette...

Vedrai battlefront, lascia perdere sta porcata.

Ma di che stai parlando, questo è stato fatto dagli incompetenti dei visceral, 0 distruzione, non raggiuge neanche i 1080, dimensioni ristrette...
Vedrai battlefront, lascia perdere sta porcata.

Beh neanche bf4 raggiunge i 1080p (e sinceramente non vedo grosse differenze ).

Resta comunque un gioco che fallisce nel suo intento, spingendo più a cercare la kill che la vittoria (anche in bf4 dopotutto, ma qua è ancora più marcato).

Senza contare che non nutro grosse speranze neppure su battlefront (che è sempre sviluppato da Dice/EA, gli stessi di bf3/bf4).

Sul serio, è meglio cod di questo...

L'ho provato anche su ps4 ed è nammerda senza eguali... Ho fatto una quintupla 1v5 col cecchino. Quickscope everywere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed inoltre, pur giocando in server EU avevo gli stessi problemi di scatti, hitbox fasulle, morti dietro i muri dopo secondi ecc come su shitfield 4... Proprio bello stò motore eh si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif O com'è che su bc2 stè merdate non ci sono? :sad2:

Ah, è anche tornato il bunny hopping //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Picola perla. Modalità heist (totalmente cambiata rispetto alla 1° beta, è praticamente un ruba la bors...bandiera). Un tizio mi è venuto incontro col manganello sperando di uccidermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Tirava manganellate a 3metri da me come un pazzo :rickds:

Buon esborso di 120€ guys.

Sul serio, è meglio cod di questo...
L'ho provato anche su ps4 ed è nammerda senza eguali... Ho fatto una quintupla 1v5 col cecchino. Quickscope everywere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed inoltre, pur giocando in server EU avevo gli stessi problemi di scatti, hitbox fasulle, morti dietro i muri dopo secondi ecc come su shitfield 4... Proprio bello stò motore eh si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif O com'è che su bc2 stè merdate non ci sono? :sad2:

Ah, è anche tornato il bunny hopping //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Picola perla. Modalità heist (totalmente cambiata rispetto alla 1° beta, è praticamente un ruba la bors...bandiera). Un tizio mi è venuto incontro col manganello sperando di uccidermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Tirava manganellate a 3metri da me come un pazzo :rickds:

Buon esborso di 120€ guys.
Guarda che in bc2 si moriva pure dietro i muri.

Beh neanche bf4 raggiunge i 1080p (e sinceramente non vedo grosse differenze ).Resta comunque un gioco che fallisce nel suo intento, spingendo più a cercare la kill che la vittoria (anche in bf4 dopotutto, ma qua è ancora più marcato).

Senza contare che non nutro grosse speranze neppure su battlefront (che è sempre sviluppato da Dice/EA, gli stessi di bf3/bf4).

No infatti, qui la distruzione neanche c'è uguale guarda.

oltra ad una grafica migliore e uscito un anno prima.

Per quanto riguarda battlefront sarà un altra storia....e non farò sconti a nessuno di quelli che dicono schifo o 0 fiducia quando hanno mostrato assolutamente NULLA.

ci si risente in primavera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
ma avete visto le animazioni di ricarica?

sono una figata, l'unica cosa buona del gioco

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro