ma avete visto le animazioni di ricarica?
sono una figata, l'unica cosa buona del gioco![]()
No vabbé, hanno vinto tutto

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in effetti mi sembra decisamente inferiore a bf4 se si prendono in considerazione tutti i vari aspetti del motore grafico e mi lascia un pò perplesso come non siano riusciti a portarlo a 1080p (anche se capisco che nuovo studio + budget più limitato siano già 2 indizi), certo ho l'impressione che il frostbite 3 non sia il massimo della scalabilità specialmente in giochi con tanta azione, speriamo bene visto che sarà il motore grafico dell'intera gen per quel che riguarda EA.No infatti, qui la distruzione neanche c'è uguale guarda.oltra ad una grafica migliore e uscito un anno prima.
Per quanto riguarda battlefront sarà un altra storia....e non farò sconti a nessuno di quelli che dicono schifo o 0 fiducia quando hanno mostrato assolutamente NULLA.
ci si risente in primavera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal lato oscuro della forza.
sono randomWTF?! Ma queste animazioni escono ogni tot animazioni normali, o c'è una voce particolare per attivarle? :morristend:
ma che![]()
La mappa dove si gioca la conquest non è piccola, assolutamente.Vabbe', graficamente fa caga** si son fatti superare anche in questo da CoD, l'audio e gli effetti sonori son rimasti favolosi. Riguardo alle modalità ho giocato corto circuito e conquista(?). Allora la prima è frenetica è vero, ma divertente e sinceramente da un fps non mi baso sul modello di guida anche se comunque in Bf i veicoli ci son sempre stati e magari si, avrebbero potuto curarli di più ma mi son trovato molto bene e mi son divertito tantissimo per un paio d'ore. Conquista invece stendiamo un velo pietoso, mappe piccole per 32vs32 o 64vs64, appena rinascevo venivo subito ucciso. 70 euro manco a morire ma dando dentro un gioco pagandolo 20 euro si dai, potrei prenderlo
No vabbe, io non vado in bocca agli avversari ma in quella mappa almeno le cose sono dueLa mappa dove si gioca la conquest non è piccola, assolutamente.Se correte per le praterie e soprattutto in bocca agli avversari è chiaro che venite fraggati.
1-Vero, ma quei geni ci sono in tutti gli fps multiplayer online.No vabbe, io non vado in bocca agli avversari ma in quella mappa almeno le cose sono due 1-Camper col cecchino ovunque
2-Spesso appena si rinasce si viene killati, se almeno non si rinasce al punto originale di respawn
Ovviamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Probabilmente in un modo o nell'altro sarà disponibile in tutte le 9 mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa modalità rapina avrà altre mappe a parte quella della banca? Mi scuso se è già stato chiesto.
altro che bene, è la rovina di HLbello, a me piace.
Vengo da CoD e l'ho sempre preferito perchè piu' immediato visto che tra lavoro e vita privata ho molto poco tempo da dedicare a questo hobby, ma personalmente questo HL lo trovo anche migliore dei CoD, è meno frenetico e questo è un bene.
No, il misto è fatto più che bene, qui mi sembra che troppi si siano dimenticati che si chiama Battlefield Hardline ed è fatto dai Visceral, non Battlefield 5.altro che bene, è la rovina di HL
Inviato dal lato oscuro della forza.
E qui ci si dimentica che battlefield ha fatto successo proprio per essere diverso dal solito fps ignorante e caciarone tutto corri e spara...proprio quello che è hl.No, il misto è fatto più che bene, qui mi sembra che troppi si siano dimenticati che si chiama Battlefield Hardline ed è fatto dai Visceral, non Battlefield 5.