PS4 Battlefield V

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io dico trailer stasera. In questi gg qualche pezzo di gameplay "trafugato" all'E3 gameplay a modo, data di uscita e qualche info.

Fanno sempre così

Daje 2 ore e 50 al reveal. Ma ci sarà una presentazione o il rilascio del trailer e basta?

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Daje 2 ore e 50 al reveal. Ma ci sarà una presentazione o il rilascio del trailer e basta?
Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk
Presentazione con tanto di approfondimento da parte del team. C'è scritto tutto sul loro sito.

Dal profilo Google+ del gioco:

CPSRpQD.jpg

The post was quickly deleted. The caption was something like "Learn how battlefield v revisited WW2 with a twist"

Il look somiglia a quello dei paracadutisti della 101a Divisione aviotrasportata

Ultima modifica da un moderatore:
Cos'è sta boiata? :asd:Vedrai che esce la schifezza che temevo, ossia porcata inventata :rickds:
Lolwut
0ec019b4b04f622e10da99da037fc6f6.jpg

Gli alleati hanno leakato false informazione sulla presenza di Apache che scalpellavano tedeschi (Si, è da qui che Tarantino ha preso spunti per Bastardi senza Gloria).

Non mi interessano robe da film alla Indiana Jones che si sono viste mezza giornata in tutta la guerra, io voglio la WWII classica.

Non mi interessano robe da film alla Indiana Jones che si sono viste mezza giornata in tutta la guerra, io voglio la WWII classica.
La WW2 classica? Questa è WW2 classica, non so che storia conosci.
Lo facevano praticamente sempre.

b2fc835613c0883239a8911ca3429758.jpg

Bello 'sto dettaglio, a questo punto ripongo buone speranze nella ricostruzione storica

(magari si scoprono curiosità in più, sconosciute a chi la WW2 l'ha a stento studiata alle superiori)

La WW2 classica? Questa è WW2 classica, non so che storia conosci.
Lo facevano praticamente sempre.

b2fc835613c0883239a8911ca3429758.jpg
Si, come gli Harlem Fighters e lo squadrone di donne, robe inserite e presenti in una percentuale dell'1% in tutta la WWI :rickds:

Spero solo sia realistico e classico e per classico intendo aspetti che si sono sempre visti nei film e documentari per la maggiore, ancora 2 orette e si saprà tanto.

Se lo fanno distopico è una bella mèrda. spero con tutto il cuore di no, sarebbe un brutto colpo

Si, come gli Harlem Fighters e lo squadrone di donne, robe inserite e presenti in una percentuale dell'1% in tutta la WWI :rickds:Spero solo sia realistico e classico e per classico intendo aspetti che si sono sempre visti nei film e documentari per la maggiore, ancora 2 orette e si saprà tanto.
che EA inserisca contenuti politically correct e pro-SJW nei BF, non era certo una novità (dopotutto quanti africani si vedono andare in giro, anche tra le fila tedesche, nelle partite multiplayer di BF1)

D'altro canto questo è e resta un multiplayer commerciale, quindi c'è da aspettarsi che inseriscano, nei limiti della VEROSIMIGLIANZA (e attenzione, che è una cosa molto diversa dalla ricostruzione storica pura), qualche elemento di diversificazione per soddisfare tutti i gusti

A questo conta che c'è una dilagante stupidità e ottusità (vedasi le minacce di morte a quelli che hanno sviluppato KCD, per non aver inserito omosessuali, neri, ebrei nel gioco)... Insomma, facci l'abitudine, siamo circondati da questa ***** e ce la meritiamo pure :paura:

che EA inserisca contenuti politically correct e pro-SJW nei BF, non era certo una novità (dopotutto quanti africani si vedono andare in giro, anche tra le fila tedesche, nelle partite multiplayer di BF1)
D'altro canto questo è e resta un multiplayer commerciale, quindi c'è da aspettarsi che inseriscano, nei limiti della VEROSIMIGLIANZA (e attenzione, che è una cosa molto diversa dalla ricostruzione storica pura), qualche elemento di diversificazione per soddisfare tutti i gusti

A questo conta che c'è una dilagante stupidità e ottusità (vedasi le minacce di morte a quelli che hanno sviluppato KCD, per non aver inserito omosessuali, neri, ebrei nel gioco)... Insomma, facci l'abitudine, siamo circondati da questa ***** e ce la meritiamo pure :paura:
Eh purtroppo lo so :asd:

Spero non esagerino però, su BF1 la maggior parte degli sniper era di colore, quella russa pure donna.

Comunque già mi darebbe noia vedere tedeschi senza svastica, cose che nei giochi di una volta c'erano essendo qualcosa di realistico, oggi invece si tende a nascondere tutto sotto il tappeto, quando sopra siamo più marci di prima :rickds:

- - - Aggiornato - - -

A me già dispiace che questi giochi online nascondano sangue e qualche smembramento, ho finito da poco Spec Ops e sia per maturità della storia, sia per la brutalità dei danni inflitti, mi sono detto "certo che oggi ste cose non le farebbero proprio più, eppure sono passati pochi anni dall'uscita del gioco"

Eh purtroppo lo so :asd:Spero non esagerino però, su BF1 la maggior parte degli sniper era di colore, quella russa pure donna.

Comunque già mi darebbe noia vedere tedeschi senza svastica, cose che nei giochi di una volta c'erano essendo qualcosa di realistico, oggi invece si tende a nascondere tutto sotto il tappeto, quando sopra siamo più marci di prima :rickds:
ah se fanno pure la cagata di non mettere la svastica mi durerà massimo 2 settimane 'sto gioco, poi ci piscio sopra

Come se non inserire le svastiche cambi il mondo, o eviti che nascano nuovi nazisti... Ma cosa? A me il nazismo sale quando vedo queste censure fasciste (non so come altro definire un 18+ censurato)

A me già dispiace che questi giochi online nascondano sangue e qualche smembramento, ho finito da poco Spec Ops e sia per maturità della storia, sia per la brutalità dei danni inflitti, mi sono detto "certo che oggi ste cose non le farebbero proprio più, eppure sono passati pochi anni dall'uscita del gioco"

Ecco, appunto. Sempre a proposito di titoli 18+ censurati senza motivo.

Che poi prima o poi spero che questa cosa cambi, perché se il videogioco è un medium come tanti altri, perché solo noi dobbiamo subirci tutte 'ste limitazioni di regime?

Voglio vedè se censurassero un film 18+ se non danno fuoco al cinema

Sangue e smembramenti meglio di no, che abbassano gli fps :rickds:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Il problema è che i videogiochi non sono ancora considerati arte al pari di altri media, quindi la svastica, illegale in alcuni paesi, la censurano direttamente.

Non so se sia fattibile una censura "client-side".

Si, come gli Harlem Fighters e lo squadrone di donne, robe inserite e presenti in una percentuale dell'1% in tutta la WWI :rickds:Spero solo sia realistico e classico e per classico intendo aspetti che si sono sempre visti nei film e documentari per la maggiore, ancora 2 orette e si saprà tanto.
Nono, non quee boiate SJW alt left.
I paratroopers americani si dipingevano spessissimo la faccia, googla e lo trovi. E quello nel concept art è un paratrooper.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro