Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Presentazione con tanto di approfondimento da parte del team. C'è scritto tutto sul loro sito.Daje 2 ore e 50 al reveal. Ma ci sarà una presentazione o il rilascio del trailer e basta?
Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk
The post was quickly deleted. The caption was something like "Learn how battlefield v revisited WW2 with a twist"
Cos'è sta boiata?Dal profilo Google+ del gioco:
![]()
LolwutCos'è sta boiata?Vedrai che esce la schifezza che temevo, ossia porcata inventata
![]()
La WW2 classica? Questa è WW2 classica, non so che storia conosci.Non mi interessano robe da film alla Indiana Jones che si sono viste mezza giornata in tutta la guerra, io voglio la WWII classica.
Si, come gli Harlem Fighters e lo squadrone di donne, robe inserite e presenti in una percentuale dell'1% in tutta la WWILa WW2 classica? Questa è WW2 classica, non so che storia conosci.
Lo facevano praticamente sempre.
![]()
che EA inserisca contenuti politically correct e pro-SJW nei BF, non era certo una novità (dopotutto quanti africani si vedono andare in giro, anche tra le fila tedesche, nelle partite multiplayer di BF1)Si, come gli Harlem Fighters e lo squadrone di donne, robe inserite e presenti in una percentuale dell'1% in tutta la WWISpero solo sia realistico e classico e per classico intendo aspetti che si sono sempre visti nei film e documentari per la maggiore, ancora 2 orette e si saprà tanto.
Eh purtroppo lo soche EA inserisca contenuti politically correct e pro-SJW nei BF, non era certo una novità (dopotutto quanti africani si vedono andare in giro, anche tra le fila tedesche, nelle partite multiplayer di BF1)
D'altro canto questo è e resta un multiplayer commerciale, quindi c'è da aspettarsi che inseriscano, nei limiti della VEROSIMIGLIANZA (e attenzione, che è una cosa molto diversa dalla ricostruzione storica pura), qualche elemento di diversificazione per soddisfare tutti i gusti
A questo conta che c'è una dilagante stupidità e ottusità (vedasi le minacce di morte a quelli che hanno sviluppato KCD, per non aver inserito omosessuali, neri, ebrei nel gioco)... Insomma, facci l'abitudine, siamo circondati da questa ***** e ce la meritiamo pure![]()
ah se fanno pure la cagata di non mettere la svastica mi durerà massimo 2 settimane 'sto gioco, poi ci piscio sopraEh purtroppo lo soSpero non esagerino però, su BF1 la maggior parte degli sniper era di colore, quella russa pure donna.
Comunque già mi darebbe noia vedere tedeschi senza svastica, cose che nei giochi di una volta c'erano essendo qualcosa di realistico, oggi invece si tende a nascondere tutto sotto il tappeto, quando sopra siamo più marci di prima![]()
A me già dispiace che questi giochi online nascondano sangue e qualche smembramento, ho finito da poco Spec Ops e sia per maturità della storia, sia per la brutalità dei danni inflitti, mi sono detto "certo che oggi ste cose non le farebbero proprio più, eppure sono passati pochi anni dall'uscita del gioco"
Nono, non quee boiate SJW alt left.Si, come gli Harlem Fighters e lo squadrone di donne, robe inserite e presenti in una percentuale dell'1% in tutta la WWISpero solo sia realistico e classico e per classico intendo aspetti che si sono sempre visti nei film e documentari per la maggiore, ancora 2 orette e si saprà tanto.