PS4 Battlefield V

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il trailer non mi ha detto veramente nulla.

Fortunatamente le news uscite sono quasi tutte positive e alcune decisamente rivoluzionarie per la saga. L'ambientazione della WW2 è una delle mie preferite, lo attendo con molto interesse.

Secondo me il trailer era in-engine anche nella parte di gameplay. Semplicemente il video è stato costruito per rassomigliare a una parte di giocato, con HUD e tutto, quando in realtà col gioco centra poco, se non nella presenza di tutta una serie di piccoli dettagli che in effetti vanno a mostrare tutte le novità che sono uscite fuori al di fuori dello stream ufficiale con le anteprime e cose come i video di jackfrags. Cose che comunque nel caos è quasi impossibile notare.

Ma mica tanto. L'introduzione di una specifica arma può essere funzionale al gameplay. Anzi, è funzionale al gameplay.L'introduzione di pg donna è funzionale... a cosa? Al politically correct?

Non è giustificato e non è giustificabile.

Se avessero una reale motivazione per farlo ben venga, ma tale motivazione NON esiste. :sisi:
Alle microtransazioni :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma mica tanto. L'introduzione di una specifica arma può essere funzionale al gameplay. Anzi, è funzionale al gameplay.L'introduzione di pg donna è funzionale... a cosa? Al politically correct?

Non è giustificato e non è giustificabile.

Se avessero una reale motivazione per farlo ben venga, ma tale motivazione NON esiste. :sisi:
Ma se è un elemento storicamente accurato? Sicuramente non saranno state parte fondamentale della guerra, ma c’erano eccome...quindi la motivazione di inserirle esiste eccome. Si può discutere sul fatto dell’importanza data da Dice, ma sinceramente non mi tange.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho aggiornato. Ora si vede, è la tizia col braccio artificiale.
Da quanto ho capito nel nuovo video di Jackfrags è una customizzazione applicabile a tutti i personaggi multiplayer quella di avere degli arti sostituiti da protesi. Puoi anche decidere quali.

:facepalm:

PS=

L'orsacchiotto e il cavallo con le bottiglie che si vedono ad inizio trailer fanno anche loro parte della possibile customizzazione dei carri

:kele3:
Quanto odio queste carnevalate, uccidono completamente l'atmosfera ANCHE in multiplyaer purtroppo

Comunque al di là di tutti i discorsi, in DICE credo che attualmente siano belli impanicati. Come ***** gli è venuto in mente di fare un trailer del genere e lasciar mostrare la vera rivoluzione a JackFrags...
A me va benissimo se hanno fatto questo trailer per pure questioni di marketing, cioè attirare l'utenza di Fortnite (alienandone però un'altra), spero però che il gioco finale non si riveli essere quel bordello che il trailer ha mostrato

- - - Aggiornato - - -

Ma se è un elemento storicamente accurato? Sicuramente non saranno state parte fondamentale della guerra, ma c’erano eccome...quindi la motivazione di inserirle esiste eccome. Si può discutere sul fatto dell’importanza data da Dice, ma sinceramente non mi tange.

C'erano eccome dove? Nei reparti inglesi, perché bisogna piegare la storia pur di aver ragione

A me va benissimo se hanno fatto questo trailer per pure questioni di marketing, cioè attirare l'utenza di Fortnite (alienandone però un'altra), spero però che il gioco finale non si riveli essere quel bordello che il trailer ha mostrato
- - - Aggiornato - - -

C'erano eccome dove? Nei reparti inglesi, perché bisogna piegare la storia pur di aver ragione
https://en.wikipedia.org/wiki/Women_in_World_War_II

A te.

Io lo dico già ora, segnatevi anche il nick se siete fanboy o istigatori, ma se gioco online alla mano, lo stile rimarrà questo di una WWII farlocca e discotecara, dove i soldati delle fazioni non faranno pensare a veri soldati della WWII, BFV al di là dei cambiamenti interessantissimi nell'online, non lo prenderò.

Alla fine ero stato subito chiaro, o WWII o Vietnam e basta, e questa almeno nel video del single player non è una WWII, ma una buffonata alternativa, quindi mi riservo d'aspettare video di partite vere per vedere come saranno i soldati delle varie fazioni, nel video quei pochissimi decenti si vedevano intorno al minuto 1.38 circa.

- - - Aggiornato - - -

Ah, a me non piacevano nemmeno armi irrealistiche come l'Annihilator, ne parlevamo io e due amici in party di come alcune armi stonavano troppo nel gameplay di una WWI, ma paragonare donne nella WWII è ancora insensato, è una scelta da sjw punto e basta, inutile tirare fuori l'1% della presenza di donne nella guerra, come dicevo ieri riguardo gli harlem fighter o le rivoluzionarie russe. Poi io preferivo il premium piuttosto che microtransazioni dove vedo orsacchiotti colorati, protesi da Venom Snake o artigli di Wolverine, ci manca solo di vedere soldati USA coi vestiti di Capitan America o dei vari supereroi della Golde Age nati in quel periodo.

Ma che accurato

During World War II, approximately 400,000 U.S. women served with the armed forces and more than 460 — some sources say the figure is closer to 543 — lost their lives as a result of the war, including 16 from enemy fire. However, the U.S. decided not to use women in combat because public opinion would not tolerate it.
British women were not drafted into combat units

[iTALIA]However the women 'staffetta' were used only as auxiliary support and were not allowed in senior ranks. Most did cooking and laundry duty. Some were guides, messengers, and couriers near the front lines. A few were attached to small attack groups of five or six men engaged in sabotage. Some all-female units, engaged in civilian and political action

[Germania] During the war more than 500,000 women were volunteer uniformed auxiliaries in the German armed forces (Wehrmacht) but almost all of them (400,000) volunteered as nurses, and many more replaced drafted men in the wartime economy. In the Luftwaffe they served in combat roles helping to operate the anti—aircraft systems that shot down Allied bombers.
Di donne in prima linea non ce ne sono mai state nei principali eserciti durante la WW2, l'unica rilevante eccezione è stata l'Armata Rossa in cui erano più diffuse nel ruolo di cecchini (non mi pare il caso di BFV però). Per il resto, erano limitate a compiti ausiliari, supporto e infermeria, di certo non le vedevi piroettare in prima linea tipo rambo come mostra DICE (piazzandone una perfino in copertina), oltretutto mi pare si tratti di una donna britannica quindi è ancora più folle considerando appunto che non erano ammesse a combattere

Quelli del single player dovrebbero essere una sorta di rivoluzionari o comunque non soldati dell'esercito, per questo attendo di vedere come saranno poi le varie fazioni nell'online. La speranza è l'ultima a morire.

Certo che EA ormai pare il volantino dell'arcobaleno, donne nella WWII, ma nazisti con la svastica sia mai mi raccomando!

"The most common role of women in active service was that of a searchlight operator"

Ed ecco un'addetta al proiettore durante la guerra.

Ultima modifica da un moderatore:
Tralasciando tutti i dicorsi di WWII vera, finta, reale o realistica, io ho notato una certa somiglianza allo stile Bad Company. Due fra i principali il "no season pass" e il team composto da 4 personaggi che si è visto nel trailer, ma che probabilmente riguarderà solo la campagna.

Per il resto, credo che l'abbiano già fatta fuori dal vaso. "il battlefield" vecchio modello non esiste più e non esisterà mai più.

Quelli del single player dovrebbero essere una sorta di rivoluzionari o comunque non soldati dell'esercito, per questo attendo di vedere come saranno poi le varie fazioni nell'online. La speranza è l'ultima a morire.Certo che EA ormai pare il volantino dell'arcobaleno, donne nella WWII, ma nazisti con la svastica sia mai mi raccomando!
Infatti aspettiamo il reveal del multiplayer per fare chiarezza su tutto. Chiaro che nel frattempo si giudica quello che hanno mostrato e parliamo di un trailer pessimo

Mammamia ragà quanto siete pesanti. :asd:

E' un multiplayer commerciale, con scenario verosimile/ispirato alla seconda guerra mondiale.

Con questo presupposto, qualunque critica all'autenticità viene automaticamente soppressa.

Volete un'esperienza di guerra autentica, ambientata dal 1939 al 1945? Tenete d'occhio Hell Let Loose, NON Battlefield V

Infatti aspettiamo il reveal del multiplayer per fare chiarezza su tutto. Chiaro che nel frattempo si giudica quello che hanno mostrato e parliamo di un trailer pessimo
Esatto, ad ora questo c'è purtroppo. Comunque i dislike sono chiari, così come la mole di lamentele lato sjw e l'hashtag notmybattlefield come sorta di protesta/lamentela.

Pare quando uscì il capitolo di CoD insieme al trailer di BF1.

Nel mentre comunque a Giugno su PC dovrebbe uscire Post Scriptum come gioco sulla WWII ad ambientazione fedele, io lo prenderò, però il gameplay sarà alla Rising Storm 2, quindi molto simulativo, 1-2 colpi e vai giù e con pochi riferimenti se non la propria vista.

Mammamia ragà quanto siete pesanti. :asd:
E' un multiplayer commerciale, con scenario verosimile/ispirato alla seconda guerra mondiale.

Con questo presupposto, qualunque critica all'autenticità viene automaticamente soppressa.

Volete un'esperienza di guerra autentica, ambientata dal 1939 al 1945? Tenete d'occhio Hell Let Loose, NON Battlefield V
Perchè adesso ogni cosa che fa DICE è automaticamente corretta ma sono solo gli utenti che diventano pesanti? Da dove deriva questo modo di ragionare?

Dd6GpaZV0AAnCKE.jpg

Vorrei farvi notare il bonus "passi silenziosi" del cecchino. Fin'ora questo genere di bonus non si era mai visto

Mi pare che qualcosa di simile ci fosse già in BF1 quando aggiunsero delle specializzazioni con la patch.

Non è il cecchino, è il ricognitore. Guarda la classe delle armi che può usare.

Può tirare i coltelli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro