PS4 Battlefield V

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Penso io, essendo un capitolo numerato.
Quindi è tutto segretissimo.. ci tocca solo aspettare.

Per me non sarà nel presente, altrimenti avrebbero messo solo 5, poi tempo fa Piripicchio misi un'immagine che dissero essere stata presa dallo sviluppo e mostrtava delle palme, se ci dice bene è Vietnam, la via di mezzo perfetta.

Io prima di tornare al presente con le guerre senza alcun fascino e mordente, voglio almeno un altro capitolo nel passato, altrimenti nonostante chi ci crede poco, il capitolo lo salterò veramente.

Dopo BC2, BF3 e BF4, anche basta presente, almeno due titoli possono farli nel passato, a me l'1 non è piaciuto su tante cose, ma lo scenario di alcune mappe e le armi, sono cose che ho apprezzato tantissimo.

X me le quote sono cosi:

80% WW2

15% Vietnam

5% Altro

Io sinceramente preferirei o un BF moderno di pura fantasia (ambientato nelle zone medio-orientali) o un Vietnam.

Se non implementano il FROSTBITE 4 temo che con un'ambientazione WW2 come impatto visivo si abbia un semplice upgrade che farà pensare ad un BF1.5. Accetterei anche una WW2 a patto che non inizio con le cazzate di censurare le svastiche ecc....

Speriamo che il "BF will never be the same"(motto per il prossimo gioco) non si riferisca all'implementazione del Battle Royal.

---------------------

Cmq su google con la V associata alla WW2 si trovano molte immagini riferenti al nazismo:

Parigi durante l'occupazione tedesca x esempio

V x Victory.

Ultima modifica da un moderatore:
X me le quote sono cosi:

80% WW2

15% Vietnam

5% Altro

Io sinceramente preferirei o un BF moderno di pura fantasia (ambientato nelle zone medio-orientali) o un Vietnam.

Se non implementano il FROSTBITE 4 temo che con un'ambientazione WW2 come impatto visivo si abbia un semplice upgrade che farà pensare ad un BF1.5. Accetterei anche una WW2 a patto che non inizio con le cazzate di censurare le svastiche ecc....

Speriamo che il "BF will never be the same"(motto per il prossimo gioco) non si riferisca all'implementazione del Battle Royal.

---------------------

Cmq su google con la V associata alla WW2 si trovano molte immagini riferenti al nazismo:

V x Victory.

Il frostbite 3 è quello che hanno usato più a lungo e ormai l'hanno usato per 3 battlefield, ormai sarebbe ora di cambiarlo, ma se hanno scelto la ww2 difficile che decidano di ricominciare e sfrutteranno cio che hanno di bf1 con le dovute aggiunte.

Ma guarda dopo aver seguito la moda di cod, l'attuale seguire la moda di moba e simili, forse seguire la moda della battle royale potrebbe essere la migliore fra le 3 poichè la più "compatibile" con l'idea originale di battlefield.

Il Frostbite ha sempre funzionato, sono loro che su console facevano lavori da cani.

X me le quote sono cosi:

80% WW2

15% Vietnam

5% Altro

---------------------

V x Victory.

La V sta per 5, le tue quote sono strampalate, inutile farsi le pippe mentali suvvia

La V sta per 5, le tue quote sono strampalate, inutile farsi le pippe mentali suvvia
Mi fa piacere che hai tutte queste sicurezze per una cosa che non sa nessuno a parte chi lavora in DICE o EA. :pffs:

Buon per te.

Dato che a pensar male, il continuo naturale di un 3 e 4 scritti in numeri arabi è un 5 e non una V romana. Ma tanto in una settimana sapremo tutto.

Mi fa piacere che hai tutte queste sicurezze per una cosa che non sa nessuno a parte chi lavora in DICE o EA. :pffs:
Buon per te.

Dato che il continuo naturale di un 3 e 4 scritti in numeri arabi è un 5 e non una V romana. Ma tanto in una settimana sapremo tutto.
È spaziogames o è giacobbo?

Ci sono i colori dello stamp di bf 3 e 4, c e la v che sta.per 5, fatevi i viaggi mentali.

Poi puo essere che sia una trollata e poi c e la sorpresona ww2 o Vietnam (questo gia piu plausibile) ma è molto improbabile (purtroppo, pure io voglio la ww2)

È spaziogames o è giacobbo?
Ci sono i colori dello stamp di bf 3 e 4, c e la v che sta.per 5, fatevi i viaggi mentali.

Poi puo essere che sia una trollata e poi c e la sorpresona ww2 o Vietnam (questo gia piu plausibile) ma è molto improbabile (purtroppo, pure io voglio la ww2)

Guarda che lo stile dello sfondo è uguale per tutti i Battlefield ormai, quello proprio non sta a indicare niente, è solo una speranza che ci si vuole dare.

Quando uscì questa immagine di BF1 o si intravedeva il soldato di copertina, si pensava addirittura ad una sorta di passato alternativo alla Wolfenstein, tanto per dire.

Ad oggi non c'è nulla che abbia un senso, ne quello che dici tu con lo sfondo, ne il V come Victory, ne V come Vietnam, sono solo supposizioni che ognuno di noi fa sperando di trovarci un senso nella propria ambientazione preferita.

Ultima modifica:
A me non dispiacerebbe nemmeno un BF futuristico (magari sono l'unico).

Se continua dal 4 potrebbe pure esserlo (non un futuro esageratamente lontano, ma già con alcuni equipaggiamenti un po' avveniristici.)

Un indizio che mi diede speranza fu un dlc nel 4 (forse l'ultimo uscito) dove si combatteva in delle lande innevate e se si accedeva ad una fabbrica, si potevano osservare dei prototipi di carri (?) bipedi, del tutto simili al BF futuristico uscito ormai anni orsono. Magari si trattava una citazione, ma magari è un indizio su quello che ci sarebbe aspettato in un seguito diretto.

Pure io lo prendo in ogni caso, BF1 mi è piaciuto molto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Idem. Purtroppo, però, temo moltissimo quel "never be the same" e adesso la V, che a mio avviso segue BF3 e 4, motivo per il quale non vorrei fosse qualcosa di futuristico. In quest'ultimo caso vacillerei sull'acquisto, a meno che non mi facciano una beta da stropicciarsi gli occhi

Il mio ideale sarebbe guerra moderna... anche vietnam o futuro accetterei volentieri (basta che non mettano carri bipedi o armi alla sw battlefront). Il passato mi ha sempre detto poco... ma alla fine lo comprerò uguale. Bf1 aveva il setting, per me, peggiore... eppure mi è piaciuto parecchio (a parte lato veicoli).

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Idem. Purtroppo, però, temo moltissimo quel "never be the same" e adesso la V, che a mio avviso segue BF3 e 4, motivo per il quale non vorrei fosse qualcosa di futuristico. In quest'ultimo caso vacillerei sull'acquisto, a meno che non mi facciano una beta da stropicciarsi gli occhi
Con il successo che ha avuto BF1, sinceramente non vedo un motivo per cui dovrebbero stravolgere totalmente l'ambientazione...poi magari mi sbaglio :asd:

Parlano di ricostruzione storica, vedo difficile un ambientazione contemporanea..per me ww2 o vietnam

Con il successo che ha avuto BF1, sinceramente non vedo un motivo per cui dovrebbero stravolgere totalmente l'ambientazione...poi magari mi sbaglio :asd:
Si infatti visto il successo e il gameplay migliore e più adatto per la ww2, ottenuti con battlefield 1, non gli converrebbe economicamente tentare altri setting, senza contare il lavoro che stanno facendo con Incursion.

Certo che se hanno deciso di far uscire il frostbite 4 forse potrebbero aver dovuto ricominciare o provare qualcosa di nuovo.

Dopo soli 2 anni la vedo dura stravolgere qualcosa, o prendono materiale dal 4, o proseguono sulla ricostruzione storica dell'1, anche per via di varie armi, fondali, ecc ecc poi chi lo sa, fino ad una notizia ufficiale, tutto è possibile.

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro ne parlavo con un amico, ci sono alcune mappe dei DLC, che ricordano molto più un'ambientazione da WWII che non da WWI.

Comunque, ripensandoci ed ovviamente secondo me, le % maggiori sono a favore della WW2.

Abbiamo il setting della prima grande guerra da sfruttare, sono trapelate misteriose immagini raffiguranti palme, ed effettivamente la V riporta a simboli nazisti. "V per Vietnam" sembra una cafonata, mentre il sequel di BF 4 dovrebbe avere il numero arabo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Dopo soli 2 anni la vedo dura stravolgere qualcosa, o prendono materiale dal 4, o proseguono sulla ricostruzione storica dell'1, anche per via di varie armi, fondali, ecc ecc poi chi lo sa, fino ad una notizia ufficiale, tutto è possibile.
- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro ne parlavo con un amico, ci sono alcune mappe dei DLC, che ricordano molto più un'ambientazione da WWII che non da WWI.
Si allo stato attuale si potrebbe fare qualunque ipotesi o dare un significato a qualunque cosa, sono uscite varie idee anche solo quando con la fine della ricerca dell'easter egg è uscito fuori il codice morse con la frase di bf V e il quadro del cavallo bianco( creduto un possibile riferimento all'imperatore hirohito e quindi alla ww2).

Poi immaginate i mezzi disponibili nella WW2...che spettacolo :predicatore:

Poi immaginate i mezzi disponibili nella WW2...che spettacolo :predicatore:
Io me li immagino bene, li ho usati per anni, ed è per questo che se hanno scelto la WW2 so gia che su mezzi e sopratutto navi mi deluderanno, dubito che saranno mai in grado di rifare ciò che avevano gia fatto con bf1942.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro