PS4 Battlefield V

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Alla fine ho sbloccato il coltello con quel metodo, se per caso dovesse capitarsi provate anche voi e dovrebbe funzionare.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sganciassero il rimborso crediti.
In programma pure quello, lo riconfermano alla fine del messaggio, dovrebbe essere pure quello una cosa automatica senza bisogno di patch o altro.

Comunque ieri hanno pubblicato il teaser del capitolo 2, c'è lo SturmG tedesco e in teoria mettono la coop nel single (forze combinate)...faccio veramente fatica a capirne l'utilità ma vabbe.

Comunque ieri hanno pubblicato il teaser del capitolo 2, c'è lo SturmG tedesco e in teoria mettono la coop nel single (forze combinate)...faccio veramente fatica a capirne l'utilità ma vabbe.
Se il programma è ancora lo stesso tornerà pure corsa in questo periodo.

Mah non lo so, la coop è sempre stata decisamente inutile, se almeno fosse come la modalità coi bot, una simulazione di una partita normale, sarebbe già più utile, allo stato attuale sono solo soldi e tempo buttati.

Se proprio devono mettere nuove modalità rimettessero un bel CTF.

Ultima modifica da un moderatore:
Dicono che la nuova killcam sia orribile e che a volte non funzioni come dovrebbe. Inoltre a quanto pare non si capisce più quanto tempo manca prima che uno muoia definitivamente (il cerchietto non funge piu, buona fortuna ai medici). Tutto nella norma...

Prima lo dicevo per scherzo ma ora comincio davvero a pensare che questi possano far fallire la DICE se continua così :asd:

Dicono che la nuova killcam sia orribile e che a volte non funzioni come dovrebbe. Inoltre a quanto pare non si capisce più quanto tempo manca prima che uno muoia definitivamente (il cerchietto non funge piu, buona fortuna ai medici). Tutto nella norma...

Diciamo che è un po fastidiosa, ti tocca aspettare qualche secondo in più, se almeno si potesse saltare sarebbe meglio.

Non ho avuto problemi col cerchio, spero sia un bug per pochi.

Prima lo dicevo per scherzo ma ora comincio davvero a pensare che questi possano far fallire la DICE se continua così :asd:
Io sono sinceramente imbarazzato per loro, siamo a metà Gennaio e sto gioco mi pare ancora un cantiere aperto, ci sarà da ridere quando arriverà pure la modalità BR ( semmai dovesse arrivare)

Fallire no, ma la situazione comincia a essere un po ridicola.

Hanno sempre avuto un bel po di problemi da quanto sono arrivati su console, ma di solito con le patch li risolvevano in buona parte, con Battlefield V non c'è stata una patch che non ne abbia aggiunti di nuovi o vecchi.

Perlomeno il gameplay è fatto bene dopo anni.

Io sono sinceramente imbarazzato per loro, siamo a metà Gennaio e sto gioco mi pare ancora un cantiere aperto, ci sarà da ridere quando arriverà pure la modalità BR ( semmai dovesse arrivare)
Be quello non c'entra niente Dice.

Tutto nelle mani di Criterion e sarebbe "divertente" se una SH con più esperienza nei giochi di guida che negli fps, facesse di meglio.

Ok provato, alla fine l'idea della nuova killcam non è male, però che riducano la durata per carità...invece confermo il bug del cerchio per rianimare qualcuno...per il resto sembra sempre uguale  :asd:

Aspetto con ansia le nuove sfide, c'è molta roba da sbloccare sto giro...

Ok provato, alla fine l'idea della nuova killcam non è male, però che riducano la durata per carità...invece confermo il bug del cerchio per rianimare qualcuno...per il resto sembra sempre uguale  :asd:

Aspetto con ansia le nuove sfide, c'è molta roba da sbloccare sto giro...
Adesso l'ho notato pure io il bug.

Finora non ci avevo fatto caso vedevo il cerchio andavo li e rianimavo, ma solo dopo che me l'hai detto ho notato che non scorre più il tempo :rickds:

I cambiamenti alle armi del medico ci sono, ma non sono sufficientemente rilevanti.

Una cosa che ho notato subito e che si possono di nuovo buttare giù gli aerei con lanciarazzi con un colpo solo(non è la cosa più utile ma almeno rifunziona :rickds: ), ho pure l'impressione che si riesca distruggere gli edifici più facilmente, ma non l'ho provato dappertutto.

Io son curioso di vedere questa smg col bipode come verrà gestita, purtroppo per il supporto un'altra inutile mmg.

200 a 75... parità.

Questa cosa mi è successa per 3 partite di fila.
Oddio spero che non sia intenzionale, leggo di molti che lo stanno sperimentando in dominio e li pure pure tanto durano poco le partite mi pare.

Ma fare 40 minuti di partita in Conquista, magari stare a vincere e poi beccare un pareggio sarebbe ridicolo.

Adesso per 2 settimane ci costringono a fare una modalità che dire che fa cag*re è farle un complimento...spero di finirli il prima possibile...

Adesso per 2 settimane ci costringono a fare una modalità che dire che fa cag*re è farle un complimento...spero di finirli il prima possibile...
Per fortuna le partite durano poco, neanche si può definire una brutta copia della vera vecchia Conquista a 16 giocatori.

Ma sopratutto per fortuna sembra che abbiano risolto il bug degli assignment o almeno ora quando ne completi uno, ti calcola subito il prossimo senza dover aspettare il cambio di partita/round/server.

Cosi ne ho fatto 3 assignment in un solo match, speriamo solo che duri.

L'arma del medico non è male, ha una buona portata, il bipode la estende e anche come hipfire non è male, però ha il rof basso.

Devo ancora provarla con le specializzazioni, ma ne ha una che porta il rof a 720, con ovvie penalità sulla portata.

L'ho ripreso in mano dopo circa 2-3 settimane giusto perché c'è il nuovo TOW, ma dopo aver provato lo schifo di conquista ridotta mi è già ripassata la voglia di giocarci :rickds:  

Come pensano di tenere a galla sto gioco con certe scelte, lo sanno solo loro. Sempre più contento di non averci buttato soldi nel comprarlo. 

L'ho ripreso in mano dopo circa 2-3 settimane giusto perché c'è il nuovo TOW, ma dopo aver provato lo schifo di conquista ridotta mi è già ripassata la voglia di giocarci :rickds:  

Come pensano di tenere a galla sto gioco con certe scelte, lo sanno solo loro. Sempre più contento di non averci buttato soldi nel comprarlo. 
Per la verità questa scelta funziona molto bene.

Neanche 15 minuti dopo che era stata attivata, c'erano gia più di 150 servers solo conquista come si chiama.

I giocatori sembrano venire attirati da questi obbiettivi e questo metodo di proporre nuove modalità, molto più di quanto venissero attirati dal rendere disponibile la modalità tramite premium.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro