Gianluca_11
Master of forum
- Iscritto dal
- 19 Set 2012
- Reazioni
- 179
Sganciassero il rimborso crediti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In programma pure quello, lo riconfermano alla fine del messaggio, dovrebbe essere pure quello una cosa automatica senza bisogno di patch o altro.Sganciassero il rimborso crediti.
Se il programma è ancora lo stesso tornerà pure corsa in questo periodo.Comunque ieri hanno pubblicato il teaser del capitolo 2, c'è lo SturmG tedesco e in teoria mettono la coop nel single (forze combinate)...faccio veramente fatica a capirne l'utilità ma vabbe.
Strano credevo che arrivasse il 17 con l'avvio del capitolo 2.Patch disponibile, 2.8 GB.
Patch notes: http://eaassets-a.akamaihd.net/dice-commerce/Casablanca/Update_Notes/20190115-01/Battlefield_V_Chapter_2_Lightning_Strikes_Update_14012019_FINAL.pdf
Trailer capitolo 2: https://mobile.twitter.com/BFBulletin/status/1084813210740502528
Diciamo che è un po fastidiosa, ti tocca aspettare qualche secondo in più, se almeno si potesse saltare sarebbe meglio.Dicono che la nuova killcam sia orribile e che a volte non funzioni come dovrebbe. Inoltre a quanto pare non si capisce più quanto tempo manca prima che uno muoia definitivamente (il cerchietto non funge piu, buona fortuna ai medici). Tutto nella norma...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io sono sinceramente imbarazzato per loro, siamo a metà Gennaio e sto gioco mi pare ancora un cantiere aperto, ci sarà da ridere quando arriverà pure la modalità BR ( semmai dovesse arrivare)Prima lo dicevo per scherzo ma ora comincio davvero a pensare che questi possano far fallire la DICE se continua così![]()
Fallire no, ma la situazione comincia a essere un po ridicola.Prima lo dicevo per scherzo ma ora comincio davvero a pensare che questi possano far fallire la DICE se continua così![]()
Be quello non c'entra niente Dice.Io sono sinceramente imbarazzato per loro, siamo a metà Gennaio e sto gioco mi pare ancora un cantiere aperto, ci sarà da ridere quando arriverà pure la modalità BR ( semmai dovesse arrivare)
Adesso l'ho notato pure io il bug.Ok provato, alla fine l'idea della nuova killcam non è male, però che riducano la durata per carità...invece confermo il bug del cerchio per rianimare qualcuno...per il resto sembra sempre uguale
Aspetto con ansia le nuove sfide, c'è molta roba da sbloccare sto giro...
Oddio spero che non sia intenzionale, leggo di molti che lo stanno sperimentando in dominio e li pure pure tanto durano poco le partite mi pare.200 a 75... parità.
Questa cosa mi è successa per 3 partite di fila.
Per fortuna le partite durano poco, neanche si può definire una brutta copia della vera vecchia Conquista a 16 giocatori.Adesso per 2 settimane ci costringono a fare una modalità che dire che fa cag*re è farle un complimento...spero di finirli il prima possibile...
Per la verità questa scelta funziona molto bene.L'ho ripreso in mano dopo circa 2-3 settimane giusto perché c'è il nuovo TOW, ma dopo aver provato lo schifo di conquista ridotta mi è già ripassata la voglia di giocarci![]()
Come pensano di tenere a galla sto gioco con certe scelte, lo sanno solo loro. Sempre più contento di non averci buttato soldi nel comprarlo.