PS4 Battlefield V

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Una bella notizia dietro l'altra :facepalm:

Spero la posticipino per sistemare perlomeno le cose più gravi che hanno creato perché il gioco sembra essere tornato indietro di una fase di test invece di andare avanti, se continuano così tra 2 o 3 patch sembrerà di giocare una versione beta invece che completa.
Se non ci fossero queste inutili regole di sony e microsoft almeno si potrebbero sistemare più in fretta questi problemi e magari anche avere patches normali e hotfix più in fretta.

Mi chiedo che fine ha fatto la storia della "certificazione in un giorno" di qualche tempo fa.

Non ne sono sicuro che lo facciano ancora, ma se le facevano pure pagare le patch, se lo fanno ancora,  figuriamoci se EA fa "sprecare" una patch gia certificata e sopratutto pagata.

Visto come funziona il sistema attualmente, purtroppo ci tocca aspettare e sperare nel meglio.

Per chi aveva ancora problemi a ottenere i soldi, dovrebbe essere tutto risolto. 

A fine partita però però il risultato può capitare ancora buggato.

Certo però che i livelli sono pochini, solo 50 per il soldato e solo 20 per le classi... :tristenev:

Ma avete visto come si muovono i piedi dei cadaveri? :azz:

Certo però che i livelli sono pochini, solo 50 per il soldato e solo 20 per le classi... :tristenev:

Ma avete visto come si muovono i piedi dei cadaveri? :azz:
Mah, personalmente sono pure troppi, una volta che ho sbloccato tutte le armi, sono più che superflui i livelli.

Alla fine sono livelli senza un vero significato, non certo al livello degli ultimi di Battlefield 2.

Direi che il problema non è come si muovono, ma il fatto che si muovano senza sollecitazioni, ma direi che su reddit hanno reso bene l'idea con questo gif.

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno completato le patch notes per il prossimo update, altre 8 pagine  :sisi: direi che a questo punto esce settimana prossima...

Hanno completato le patch notes per il prossimo update, altre 8 pagine  :sisi: direi che a questo punto esce settimana prossima...
Era praticamente impossibile che rimandassero una patch con le attuali inutili regole di sony e microsoft.

Però non dispererei su eventuali fix di bugs della precedente patch, sembra che per fortuna abbasseranno il volume dei passi, che hanno aumentato con l'ultima patch. Come pure il ritardo della killcam.

Era praticamente impossibile che rimandassero una patch con le attuali inutili regole di sony e microsoft.

Però non dispererei su eventuali fix di bugs della precedente patch, sembra che per fortuna abbasseranno il volume dei passi, che hanno aumentato con l'ultima patch. Come pure il ritardo della killcam.
E anche la chat su console  :sisi:  sinceramente mi dispiaceva non poter ringraziare quei (pochi) medici che ti rianimano  :asd:

Ecco che cavolo c'era di strano, infatti non capivo se era l'audio del mio personaggio in ritardo o se era diventato Superman e sentiva tutti quelli a 20 mt :dsax:

E anche la chat su console  :sisi:  sinceramente mi dispiaceva non poter ringraziare quei (pochi) medici che ti rianimano  :asd:
Chat su console in che senso? Non me ne sono accorto e hanno creato qualche problema con la rosa della chat oppure FINALMENTE inseriscono la chat libera come su PC?

Ecco che cavolo c'era di strano, infatti non capivo se era l'audio del mio personaggio in ritardo o se era diventato Superman e sentiva tutti quelli a 20 mt :dsax:

Chat su console in che senso? Non me ne sono accorto e hanno creato qualche problema con la rosa della chat oppure FINALMENTE inseriscono la chat libera come su PC?
La chat veloce non funziona più da qualche mese  :sisi:  prova a selezionare il tasto Grazie dalla rosa, in alto a sinistra non succede nulla.

La chat veloce non funziona più da qualche mese  :sisi:  prova a selezionare il tasto Grazie dalla rosa, in alto a sinistra non succede nulla.
In effetti continuando a scrivere grazie ecc eppure non vedevo mai messaggi nella chat in alto...certo che sono proprio svegli.

Che dire finalmente che, forse, la sistemano, anche se di certo non la uso per ringraziare i medici, io ne trovo parecchi che rianimano, ma pochissimi che reagiscono in fretta o che almeno diano medikit.

Io mi chiedo come diamine possano creare così tanti problemi in quella che dovrebbe essere sempre l'UI/UX.

Alle volte è utile,  ma quando ci stanno i compagni intorno diventa fastidioso.

Che bello fra un po tocca tornare su quella terribile modalità :rickds:

Quale modalità?

Ma mappe niente? Questa cosa dei capitoli pensavo portasse mappe nuove e storia (anche se chi se ne di questo) e invece riciclano le solite scemenze dei Venti e finita lì...
Sta settimana tocca rigiocare conquista a squadre per sbloccare l'arma dell'assalto, non ti puoi immaginare quanto sono felice :rickds:

Una nuova mappa c'è a marzo, poi ad aprile dovremmo avere la Russia secondo me.

Sta settimana tocca rigiocare conquista a squadre per sbloccare l'arma dell'assalto, non ti puoi immaginare quanto sono felice :rickds:

Una nuova mappa c'è a marzo, poi ad aprile dovremmo avere la Russia secondo me.
Quindi niente nemmeno a Febbraio...? Ma che bello, si divertiranno di sicuro ancora a frugare e rovinare tutto tanto per vedere che stanno supportando il gioco :ivan:

Possono mettere tutte le armi e Venti che vogliono che tanto non mi schiodo dalla Conquista classica e semplicemente ignoro tutto come la scorsa settimana :asd:

Tanto non ci sono nemmeno livelli, non ce ne facciano niente nemmeno dei punti che da ogni cosa fatta.

Quindi niente nemmeno a Febbraio...? Ma che bello, si divertiranno di sicuro ancora a frugare e rovinare tutto tanto per vedere che stanno supportando il gioco :ivan:

Possono mettere tutte le armi e Venti che vogliono che tanto non mi schiodo dalla Conquista classica e semplicemente ignoro tutto come la scorsa settimana :asd:

Tanto non ci sono nemmeno livelli, non ce ne facciano niente nemmeno dei punti che da ogni cosa fatta.
Per la verità, bug a parte, stanno migliorando molto il gioco, da bilanciamento e tutto il resto.

Io giusto perchè la voglio subito, ma la prossima settimana che ce la skin, mi vedono col binocolo a fare la tides of war.

A me piace sbloccare sempre tutto il possibile, quindi i venti di guerra li farò tutti. E comunque se è come la scorsa settimana, non tutte le sfide richiedono di essere fatte in Conquista a squadre...

A me piace sbloccare sempre tutto il possibile, quindi i venti di guerra li farò tutti. E comunque se è come la scorsa settimana, non tutte le sfide richiedono di essere fatte in Conquista a squadre...
In effetti facendola ho notato che conquista a squadre è necessario solo per la prima, per il resto l'ho evitata totalmente, facendo tutto in conquista.

Però giocare modalità che non voglio o in modo non utile alla partita per un skin, proprio non lo sopporterei.

La nuova arma potrebbe essere un'alternativa al g43 e al turner, ma ancora la devo provare bene.

Per la verità, bug a parte, stanno migliorando molto il gioco, da bilanciamento e tutto il resto.
Diciamo di si anche se ignorando gli strafalcioni fatti nel mezzo e tutti i problemi aggiuntivi, rendiamoci conto che ora il gioco è in una situazione simile ad una versione beta...che poi nemmeno la beta era così :asd:

Diciamo di si anche se ignorando gli strafalcioni fatti nel mezzo e tutti i problemi aggiuntivi, rendiamoci conto che ora il gioco è in una situazione simile ad una versione beta...che poi nemmeno la beta era così :asd:
In effetti la beta funzionava meglio, ma pure l'alpha :rickds:

Mah, speriamo che con la prossima patch la situazione non peggiori, considerando quante cose toccano(specie nelle animazioni).

Con tutti gli errori hanno fatto finora, il gioco lo sta salvando solo il gameplay migliorato rispetto ai giochi precedenti.

Molto semplici anche questa volta, mi manca solo quello degli 8 colpi alla testa in un turno, alla fine meglio così perché se ripenso a quelli di bf1 ho ancora gli incubi. Nei prossimi giorni provo la nuova arma. Sembrano molto semplici anche quelli della prossima settimana.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro