UFFICIALE PC Battletech | Harebrained cala l'asso! | J.Weisman al timone | Of noble birth and mercenary mind. | Disponibile!

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Sono 8GB di download, oggi lo provo finalmente :asd:

- - - Aggiornato - - -

Godlike intro...
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Also, ci abbiam preso in pieno con il titolo del thread!

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Al primo sconto lo prendo, intanto fate sapere che ne pensate.
Su Voidu è a 25,98€ (E' un sito ufficiale a quanto pare, coupon BTVOIDU), è praticamente il prezzo del tier più basso del Kickstarter :mah:

 
Ho provato la prima missione e me ne sono già innamorato. Entro fine mese lo prendo.

Fantastico, sopratutto per un mech enthusiast come me.

 
Si conferma davvero eccezionale sotto tutti gli aspetti. Tatticissimo, parecchio difficile ma molto appagante. Pregno di chicche, come le interazioni tra i membri dell'equipaggio, le chiamate radio durante la missioni ad enfatizzare le mosse compiute sul campo di battaglia. La scrittura sembra essere uscita da un GDR e non da uno strategico, l'esperienza fatta con gli Shadowrun sta ripagando infinitamente sotto questo aspetto. Lore-wise eccezionale, ma questa era, ed è, una certezza. Per il momento son riuscito a tenere in vita Behemot e Dekker della prima crew, spero di riuscire a portarli avanti fino alla fine ma è dura. Dekker soprattutto è fragilissimo e in 20 ore l'ho dovuto mollare 3 volte in infermeria per 60 giorni.

Per il momento vado avanti con una squadra full M, Blackjack, Shadow Hawk, Wolverine e Centurion (Buildato full LRM, ma sto ancora testando).

Soundtrack fuori parametro ma tutto il comparto audio è eccezionale, i campionamenti sonori sono stupefacenti.



Il design dei mech...paradossalmente quelli "nuovi", creati ex novo dagli HBS, son pure più belli di quelli canonici.

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Ultima modifica da un moderatore:
Prima patch out:

Release 1.0.1 Notes, 5/2/2018




Trial fix for an issue where save games could sometimes fail to appear upon re-launching the game.

Trial fix for some occasional crashes when loading back into the sim-game scene.

We now immediately apply changes to the windowed mode and fullscreen monitor selection settings.

Added the ability to change the Callsign associated with your multiplayer profile.

Fixed issues with the Vsync setting sometimes not applying correctly.

Setting Vsync to be ON by default.

Capping framerate at 120 when Vsync is OFF.

Fixed an issue where redeeming a valid unlock code could cause a long loading screen.

Fixed an issue where 'Mech model variants unlocked using an access code could be seen clipping through other Argo UI screens, after selecting the unlocked 'Mech in the Mech Bay.

Fixed minor graphical issues with the pre-order Shadow Hawk Umbra skin.

Fixed an issue where enemy AI could sometimes act slowly during Defend Base contracts.

Improved loading sequence stability when alt-tabbed.

Support for non-standard Steam install directories (directory paths with special characters like "=" in them.)

Removing debug F6 pilot-injury hotkey.

Adding version number display to the Main Menu.

Adding protections for errors in the GOG Galaxy client when playing through GOG.

Making DirectX 11 a required component in Steam and GOG installers.

 
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How do you feel about the commercial performance of the game so far, and the critical reception?




MM: We’re happy with both.

MG: Yeah, yeah. Relieved.

Would you say it’s performed to your expectations so far?




MM: Yeah, definitely, without a doubt.

MG: Without equivocation.

Another thing mentioned in your announcement this week is that Harebrained Schemes would "love to release a paid content expansion or two." What direction might this take? Is it stuff that you think would be very systemic in nature, that would be fit into the existing structure of the game and enhance it? Would it be a new stand-alone campaign? What’s appealing to you?




MM: I think it’s a little too early to say right now. I can certainly say that we have an abundance of ideas. But right now, we’re just a little more than a week past launch. We’re really focused on playing the mid-game. We want to make sure that we’re getting people critical fixes and that we’re reacting to some of the immediate trends and feedback for the game. We want to set this title up for a long and healthy life and growth. As far as DLC, we’re just starting to have some of those conversations, but I don’t want to put a stake in the ground now that we might have to pivot from

https://www.pcgamer.com/whats-next-for-battletech/

 
Ultima modifica da un moderatore:
Oh assurdo ogni missione che faccio, SEMPRE e senza eccezioni almeno un mio mech si becca un headshot.

SEMPRE.

A me capita una volta ogni morte di papa, i nemici mi fanno sempre almeno una wound per HS.

Comunque ho beccato i primi assault, sono una figata. Senti la vera potenza del mech, ad inizio turno, colpo mirato al CT e con 1 alpha light e medium lasciano il campo.

Le missioni iniziano anche a diventare belle difficili, il posizionamento iniziale cambia le sorti della battaglia.

Gran bel gioco.

 
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