Ad esempio? A me sembra Battletoads al massimo, lo stile farà discutere però a me piaceSembra un indie sotto tutti i punti di vista, onestamente speravo lo trattassero meglio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ad esempio? A me sembra Battletoads al massimo, lo stile farà discutere però a me piaceSembra un indie sotto tutti i punti di vista, onestamente speravo lo trattassero meglio
può darsi, si è visto poco, però lo stile pare una roba uscita da un qualcosa di cartoonetwork. onestamente a livello visivo speravo in qualcosa di diverso, sarà che aspettavo un battle toads da anni e quindi speravo in cuor mio in una maggiore valorizzazione del brandAd esempio? A me sembra Battletoads al massimo, lo stile farà discutere però a me piace
non capisco, maggiore valorizzazione in che modo?può darsi, si è visto poco, però lo stile pare una roba uscita da un qualcosa di cartoonetwork. onestamente a livello visivo speravo in qualcosa di diverso, sarà che aspettavo un battle toads da anni e quindi speravo in cuor mio in una maggiore valorizzazione del brand
poi il gioco è indiscutibile perchè si sono vste poche tranche e quindi poco per giudicarlo, però boh, non m istrappo i capelli per un qualcosa che doveva essere un epico ritorno di brand storico
ai tempi nintendo battletoads non aveva certo una aria iper colorata, tendeva piu sul dark, mi sarei aspettato un qualcosa di piu serioso ed elaborato, pare un giochino da 2 soldi buttato li... poi sarà un capolavoro di level designe e tutto il resto, che è quello che conta, però a occhio pare un progetto da due soldi buttato li per dire "volevate battletoads eccovi battletoads stronzi"non capisco, maggiore valorizzazione in che modo?
non mi sembra svalorizzato, anzi
mah, non sono d'accordo su nullaai tempi nintendo battletoads non aveva certo una aria iper colorata, tendeva piu sul dark, mi sarei aspettato un qualcosa di piu serioso ed elaborato, pare un giochino da 2 soldi buttato li... poi sarà un capolavoro di level designe e tutto il resto, che è quello che conta, però a occhio pare un progetto da due soldi buttato li per dire "volevate battletoads eccovi battletoads stronzi"
Io gioco da sempre nintendo figuriamoci se mi faccio spaventate dalla grafica colorata, é che oltre essere colorata e secondo me fuori tema, ma qui magari sbaglio, é ridicola, insulsa, poca roba, sembra un brutto cartone di cartoon network, per me potevano fare di piùmah, non sono d'accordo su nulla
la grafica colorata non svalorizza un prodotto né lo fa sembrare un progetto da 2 soldi
E sono d'accordissimo sullo stile grafico che può non piacere o no.Io gioco da sempre nintendo figuriamoci se mi faccio spaventate dalla grafica colorata, é che oltre essere colorata e secondo me fuori tema, ma qui magari sbaglio, é ridicola, insulsa, poca roba, sembra un brutto cartone di cartoon network, per me potevano fare di più
Non mi sembra semplicemente una scelta stilistica
Poi magari sarà IL gioco del secolo grazie a livel design splendido, ma tecnicamente pare poca roba o secondo te ha una cura alla ori?
piu che fuori tema o cartonesca è che non sembra un comparto tecnico di prima scelta, potrà semrare carina ma siamo distanni anni luce da quello che vediamo in un ori, cuphead o simili, il che la cura della "grafica" sembra lasciar presagire un gioco non di primissima fascia come appunto potrebbe essere un ori ...ripeto questo titolo perchè ne sono rimasto affascinatoE sono d'accordissimo sullo stile grafico che può non piacere o no.
ma ribadisco, non sono d'accordo che il gioco sia svalorizzato (come tu stesso hai detto) solo perché ha la grafica fuori tema o cartoonesca
beh si, o almeno non m iaspettavo il miracolo tecnico della generazione ma nemmeno LLAMERDA che hanno presentato, almeno dimsotrare un minimo di impegnoMa veramente volevate in graficone in un gioco così? Seri?