xbox One Battletoads | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ci siamo  :megatrip:

Dajeee magari!

Se a tutta la ciccia presentata alla conferenza, aggiungiamo questo, Gears Tactics, e Flight Simulator, direi che ci siamo abbondantemente come line-up! :predicatore:

Nuovo trailer super convincente per me. Sono pronto e hyppato. 

Contentissimo per poterlo giocare...

trovo sbagliato il periodo di uscita...ma tant'è...

Spettacolooo finalmente! :predicatore: :gab:

Speriamo che la giocabilità e il divertimento siano all'altezza della mitica serie!

E poi il Pass.......  :max:

Continuo a trovarlo un giochino (e mi sto trattenendo), però col Pass sicuro lo proverò.

Il senso di non mostrarlo allo Showcase rimane un mistero

Continuo a trovarlo un giochino (e mi sto trattenendo), però col Pass sicuro lo proverò.

Il senso di non mostrarlo allo Showcase rimane un mistero
Un giochino perché è fatto con grafica cartoonesca e perché è un "semplice" beat em up a scorrimento vecchio stile?

Non mi trovi d'accordo su questo, non è che tutti i giochi debbano avere grafica fotorealistica e/o trama e personaggi maturi strappalacrime o emozionanti....

Non mandiamo a morire la differenziazione dei generi videoludici, e lo dico da amante di vg cosiddetti film interattivi......

Cuphead è stato un giochino?Ori è stato un giochino?

Sono d'accordissimo invece che non mostrarlo allo showcase(insieme a gears tactics e flight simulator in versione console con date d'uscita) sia stata abbastanza una vaccata.....  :craig:

Vabbè diciamo che buttarlo fuori nel peggior periodo da un punto di vista videoludico (agosto ) e misa pure solo DD non aiuta molto . MS sembra veramente averlo fatto giusto per fa un contentino ai fan.
il gioco comunque mi sembra più che valido , lo recupererò sicuramente prima o poi .

Un giochino perché è fatto con grafica cartoonesca e perché è un "semplice" beat em up a scorrimento vecchio stile?

Non mi trovi d'accordo su questo, non è che tutti i giochi debbano avere grafica fotorealistica e/o trama e personaggi maturi strappalacrime o emozionanti....

Non mandiamo a morire la differenziazione dei generi videoludici, e lo dico da amante di vg cosiddetti film interattivi......

Cuphead è stato un giochino?Ori è stato un giochino?

Sono d'accordissimo invece che non mostrarlo allo showcase(insieme a gears tactics e flight simulator in versione console con date d'uscita) sia stata abbastanza una vaccata.....  :craig:
io credo sia un'enorme vaccata anche farlo uscire ad agosto. Se è pronto, visto che tutti dicono che non c'è nulla da giocare fino al 2022, fallo uscire a marzo 2021 no? così riempi un buco. a cosa serve battletoads il 20 agosto? una settimana dopo esce tell me why...

Confermato il prezzo: 20 euro.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro