Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è l'esempio sbagliato perché Vasco Rossi mica è la peggio roba :morrisb2:sotto sotto lo scherzo c'è sempre la frecciatina gratuita...anche perchè nn mi pare di aver attaccato personalmente a chi piace questo stile alquanto brutto
l'esempio vasco rossi era per dire che la gente si fa piacere la peggio roba....
nn ho parlato di gioco per bimbi...ma di stile cartone animato per bimbiMa è l'esempio sbagliato perché Vasco Rossi mica è la peggio roba :morrisb2:
Credo che un po' tutti si aspettassero qualcosa di più grosso per il ritorno ma da qui al giochino per bimbi che non si può vedere ce ne passa un po' dai![]()
Il gioco poi sembra unire generi diversi ed essere molto carino, te lo danno anche con il GP che vuoi di più? xD
Colpa mia, avevo letto male ma comunque non è poi così brutto, lo stile è semplice perché è una serie poco seria alla fine, non è che potevano metterci il graficone xDnn ho parlato di gioco per bimbi...ma di stile cartone animato per bimbi
è diverso
Video a go-go o ottimizzazione di compressione da caniComunque il gioco è in predownload e ho visto che non pesa nemmeno poco, 20 gb che per un gioco del genere mi sembrano eccessivi.
Magari ha più contenuti di quel che possa sembrare![]()
2 ore fa, MajorCavax ha scritto:
Chissà......CREDO che su XCloud che uscira il 15 settembre ci sarà comunque....Dite che lo metteranno su XCloud beta?
Di solito i titoli MS fanno scadere l'embargo il giorno prima del D1. Ma non saprei darti certezza su questoQualche informazione su quando escono le recensioni?
Ok che è un progetto minore però lato marketing mi sembra veramente troppo poco pubblicizzato essendo comunque un brand di una certa importanza e storicità.
L'embargo ho letto che scade domani, non so dirti a che ora esatta però. Presumo sia nel pomeriggio.Qualche informazione su quando escono le recensioni?
Ok che è un progetto minore però lato marketing mi sembra veramente troppo poco pubblicizzato essendo comunque un brand di una certa importanza e storicità.
Molto molto curioso......mi aspetto tanto......L'embargo ho letto che scade domani, non so dirti a che ora esatta però. Presumo sia nel pomeriggio.
11 minuti fa, MajorCavax ha scritto:
Io non lo guardo (aspetto le recensioni domani), ad ogni modo sul suo canale YouTube, Rare ha caricato 25 minuti di gameplay commentato assieme al Game Director del titolo (da Dlala):