xbox One Battletoads | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sotto sotto lo scherzo c'è sempre la frecciatina gratuita...anche perchè nn mi pare di aver attaccato personalmente a chi piace questo stile alquanto brutto

l'esempio vasco rossi era per dire che la gente si fa piacere la peggio roba....
Ma è l'esempio sbagliato perché Vasco Rossi mica è la peggio roba :morrisb2:

Credo che un po' tutti si aspettassero qualcosa di più grosso per il ritorno ma da qui al giochino per bimbi che non si può vedere ce ne passa un po' dai :asd:
Il gioco poi sembra unire generi diversi ed essere molto carino, te lo danno anche con il GP che vuoi di più? xD

Ma è l'esempio sbagliato perché Vasco Rossi mica è la peggio roba :morrisb2:

Credo che un po' tutti si aspettassero qualcosa di più grosso per il ritorno ma da qui al giochino per bimbi che non si può vedere ce ne passa un po' dai :asd:
Il gioco poi sembra unire generi diversi ed essere molto carino, te lo danno anche con il GP che vuoi di più? xD
nn ho parlato di gioco per bimbi...ma di stile cartone animato per bimbi

è diverso

Ultima modifica da un moderatore:
nn ho parlato di gioco per bimbi...ma di stile cartone animato per bimbi

è diverso
Colpa mia, avevo letto male ma comunque non è poi così brutto, lo stile è semplice perché è una serie poco seria alla fine, non è che potevano metterci il graficone xD

Comunque il gioco è in predownload e ho visto che non pesa nemmeno poco, 20 gb che per un gioco del genere mi sembrano eccessivi. 

Magari ha più contenuti di quel che possa sembrare :unsisi:

Comunque il gioco è in predownload e ho visto che non pesa nemmeno poco, 20 gb che per un gioco del genere mi sembrano eccessivi. 

Magari ha più contenuti di quel che possa sembrare :unsisi:
Video a go-go o ottimizzazione di compressione da cani  :azz:

Oggettivamente mi aspetto un gioco da 7/7,5 in pagella, ma che piacerà certamente ai fan di vecchia data, e ai nostalgici come me!

D'altronde con un brand del genere, è difficile al giorno d'oggi realizzare un gioco da 9 o un blockbuster, vuoi per i personaggi, vuoi per il design, vuoi per il genere di appartenenza.

Quindi secondo MS non ha voluto rischiare troppo(commercialmente) con un titolo che probabilmente il grande pubblico non calcolerà nemmeno.....e non mi sento di criticarli per questa scelta.....

Altresì, ci troveremo tra le mani un bel gioco secondo me, divertente, e che soddisferà la nostra voglia di Toads!  :predicatore:

Si parla della Storia, che da quel che capisco avrà collegamenti con i vecchi capitoli della serie (che però non conosco, sinceramente):

Qualche informazione su quando escono le recensioni?

Ok che è un progetto minore però lato marketing mi sembra veramente troppo poco pubblicizzato essendo comunque un brand di una certa importanza e storicità.

Qualche informazione su quando escono le recensioni?

Ok che è un progetto minore però lato marketing mi sembra veramente troppo poco pubblicizzato essendo comunque un brand di una certa importanza e storicità.
Di solito i titoli MS fanno scadere l'embargo il giorno prima del D1. Ma non saprei darti certezza su questo 

Nel frattempo è uscita la lista degli obiettivi 

Io non lo guardo (aspetto le recensioni domani), ad ogni modo sul suo canale YouTube, Rare ha caricato 25 minuti di gameplay commentato assieme al Game Director del titolo (da Dlala):

11 minuti fa, MajorCavax ha scritto:

Io non lo guardo (aspetto le recensioni domani), ad ogni modo sul suo canale YouTube, Rare ha caricato 25 minuti di gameplay commentato assieme al Game Director del titolo (da Dlala):

Ho guardato qualche spezzone.

A me sembra un gioco molto modesto.

Mi potrà sicuramente divertire quindi penso lo prenderò comunque (costando solo 20 euro), a meno che sia proprio un aborto.

Come qualità penso si attesterà intorno alla media del 7, per intenderci in maniera spiccia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro