Cosa c'è di nuovo?

One Battletoads | SG: 8.0 |

Battletoads
L'attesa è finita! Rash, Zitz e Pimple sono finalmente tornati per farsi largo a suon di cazzotti in una nuovissima avventura d'azione coreografata dal caos... e giocare in coop sul divano non sarà mai più come prima.

1-3 giocatori prenderanno il controllo dei Battletoad e attraverseranno insieme livelli folli e imprevedibili governati da un'unica regola: aspettarsi l'inaspettato. Il lavoro di squadra rende il tutto possibile in un gameplay drop-in drop-out da sogno, stracolmo di momenti sopra le righe adatti a qualsiasi giocatore, ma che solo un vero "Rospo" saprà padroneggiare a dovere.

Con uno stile cartoon animato a mano, ricco di personaggi e ambienti memorabili, i Battletoad tornano per un'immensa rissa in giro per l'universo che promette di essere divertente da soli e indimenticabile in compagnia.
• Avventura d'azione con il ritorno di personaggi classici
• Combattimento sopra le righe con combo e potenti trasformazioni
• Folli e varie sequenze di gameplay per ogni tipo di giocatore
• Animazioni disegnate a mano per avere la sensazione di giocare con un cartoon
• Coop locale drop-in per tre giocatori
• Storia esilarante con filmati cinematografici
• Disponibile al lancio con Xbox Game Pass
Giocatori: 3
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Fighting, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
La  recensione al lancio di un gioco compreso nel Pass quindi tecnicamente gratis non ha proprio senso. 

Spero in nessuna (brutta) sorpresa perché il video con il gameplay mi ha hyppato mica male! 

 

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
La  recensione al lancio di un gioco compreso nel Pass quindi tecnicamente gratis non ha proprio senso. 

Spero in nessuna (brutta) sorpresa perché il video con il gameplay mi ha hyppato mica male! 
Non ho capito che intendi...  :D

Comunque aspettiamo...

Non credo andremo sotto il 7/7,5 come voto comunque...  ;)

Curioso di vedere invece se otterrà un voto più alto(vedi FS)...

 
Ultima modifica da un moderatore:

lulla

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
1,158
Reazioni
264
Medaglie
5
La  recensione al lancio di un gioco compreso nel Pass quindi tecnicamente gratis non ha proprio senso. 
La mancanza di una recensione prima dell'uscita, a parer mio, certifica che si tratta di un progetto secondario (cosa comunque già evidente, non che servisse ciò) e probabilmente modesto.

La tua frase però non ha molto senso. Anche perché non è che tutti hanno il gamepass per provarlo (io ad esempio).

 
Ultima modifica da un moderatore:

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
La mancanza di una recensione prima dell'uscita, a parer mio, certifica che si tratta di un progetto secondario e probabilmente modesto.

La tua frase però non ha molto senso. Anche perché non è che tutti hanno il gamepass per provarlo (io ad esempio).
Scusa spendi un euro e provalo, no?  :D

Hai voglia in un mese a spolparlo un titolo del genere!  :asd:

 

lulla

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
1,158
Reazioni
264
Medaglie
5
Scusa spendi un euro e provalo, no?  :D

Hai voglia in un mese a spolparlo un titolo del genere!  :asd:
L'ho già provato per qualche mese il gamepass e le offerte da 1€ non valgono più per me.

Ho speranza che il gioco sia carino quindi, se questa impressione sarà confermata, acquistarlo a 20€ non mi pare sia un grande rischio (7€ in più del mese ultimate, tra l'altro).

 
Ultima modifica da un moderatore:

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
L'ho già provato per qualche mese il gamepass e le offerte da 1€ non valgono più per me.

Ho speranza che il gioco sia carino quindi, se questa impressione sarà confermata, acquistarlo a 20€ non mi pare sia un grande rischio (7€ in più del mese ultimate, tra l'altro).
https://www.instant-gaming.com/it/4994-comprare-xbox-game-pass-ultimate-3-months/?currency=EUR&gclid=EAIaIQobChMIvbua2pyn6wIVkKZ3Ch39iAvsEAQYASABEgIL8_D_BwE

  ;)

Ma si dai...credo che il gioco sicuramente sarà carino......vediamo se magari esce fuori qualcosa di ancora migliore di "carino"!  :D

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
Oggettivamente mi aspetto un gioco da 7/7,5 in pagella, ma che piacerà certamente ai fan di vecchia data, e ai nostalgici come me!

D'altronde con un brand del genere, è difficile al giorno d'oggi realizzare un gioco da 9 o un blockbuster, vuoi per i personaggi, vuoi per il design, vuoi per il genere di appartenenza.

Quindi secondo MS non ha voluto rischiare troppo(commercialmente) con un titolo che probabilmente il grande pubblico non calcolerà nemmeno.....e non mi sento di criticarli per questa scelta.....

Altresì, ci troveremo tra le mani un bel gioco secondo me, divertente, e che soddisferà la nostra voglia di Toads!  :predicatore:
nove no...ma sor4 ha la media dell'8 e mezzo....per non parlare di giochi tipo dragon crown...è difficile realizzare un beu a scorrimento da 8.5-9

difficile ma non impossibile

certo se scegli da subito uno stile infantile parti in svantaggio...

 

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
nove no...ma sor4 ha la media dell'8 e mezzo....per non parlare di giochi tipo dragon crown...è difficile realizzare un beu a scorrimento da 8.5-9

difficile ma non impossibile

certo se scegli da subito uno stile infantile parti in svantaggio...
Verissimo al giorno d'oggi è molto difficile!

So che a te non piace tanto lo stile adottato, a me invece ispira un sacco, e mi piace soprattutto com'è animato rispetto al primo trailer rilasciato 2 anni fa circa al suo primo annuncio, ora è decisamente più fluido e cartoonesco...

Vediamo un pò che ne esce fuori, domani finalmente leggeremo le recensioni e soprattutto lo proveremo!  :bananarap:

 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
La mancanza di una recensione prima dell'uscita, a parer mio, certifica che si tratta di un progetto secondario (cosa comunque già evidente, non che servisse ciò) e probabilmente modesto.

La tua frase però non ha molto senso. Anche perché non è che tutti hanno il gamepass per provarlo (io ad esempio).


Scusa spendi un euro e provalo, no?  :D

Hai voglia in un mese a spolparlo un titolo del genere!  :asd:


Proprio perchè è un progetto secondario ed è comunque un esclusiva, sarebbe stato sensato dar più risalto al gioco e convincere magari una persona di più (magari te :asd: ) a fare anche 1 mese di pass per giocarselo.

Era questo che intendevo semplicemente.

Non dico che è imprescindibile ma xbox e gamepass vanno imho a braccetto.

 

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
Proprio perchè è un progetto secondario ed è comunque un esclusiva, sarebbe stato sensato dar più risalto al gioco e convincere magari una persona di più (magari te :asd: ) a fare anche 1 mese di pass per giocarselo.

Era questo che intendevo semplicemente.

Non dico che è imprescindibile ma xbox e gamepass vanno imho a braccetto.
Capito capito, ora ho capito meglio che intendevi!  :D

D'accordissimo tra l'altro sul neretto!In 30 anni di passato videoludico, non ricordo una meraviglia del genere!Con le offerte che si trovano su internet, legate al discorso della conversione del Gold, sembra davvero di giocare quasi "gratis"!  :predicatore:

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Cado un attimo dal pero: non sappiamo ancora l'ora esatta di rilascio giusto?

Il 18/8/2020 alle 20:41 , MajorCavax ha scritto:

Io non lo guardo (aspetto le recensioni domani), ad ogni modo sul suo canale YouTube, Rare ha caricato 25 minuti di gameplay commentato assieme al Game Director del titolo (da Dlala):


Inizio a temere anche io che sia così, ma proprio modestissimissimissimo temo?

Eh, in sezione ce l'abbiamo talmente in tanti (l'abbonamento intendo) che credo venga dato ormai per scontato da queste parti ormai (anche l'eventuale nuovo abbonamento mordi e fuggi)...

 
Ultima modifica da un moderatore:

lulla

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
1,158
Reazioni
264
Medaglie
5
Cado un attimo dal pero: non sappiamo ancora l'ora esatta di rilascio giusto?

Inizio a temere anche io che sia così, ma proprio modestissimissimissimo temo?
L'ora esatta non si sa, o perlomeno io non la so. Dalle 12 (cioè ora) proverò a vedere se è scaricabile ma anche fosse disponibile (e non penso) non sono sicurissimo di scaricarlo a scatola chiusa.

Ancora, la comunicazione di questi particolari potrebbe essere più efficiente.

Blu: temo anche io ma oramai ci siamo, vediamo.

Aggiornamento: come prevedibile il gioco non è ancora scaricabile.

Certo che trovo anche peculiare il fatto che non ci sia nemmeno un minimo di pubblicità sullo store/pass per l'uscita di un titolo che, per quanto contenuto, è di una tua IP.

 
Ultima modifica da un moderatore:

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,378
Reazioni
14,291
Medaglie
13
(4/5) TrueAchievements

(7.5) Xboxera

(Mixed) GameXplain

(8.5) Press-start

(8.8)Power-Up Gaming

Game Informer: 5/10

Destructoid: 7/10

IGN - 8/10

Metro.co.uk, 5.0

Twinfinite, 7.0:

CogConnected, 7.6

God is a Geek, 9.0

Oggi si ritorna a mazzulare per bene :predicatore:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,081
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Non capisco i voti contrastanti (ce ne vuole dal passare dal quasi 9 al 5). Vabbè col Pass lo gioco sicuro, anche se ho aspettative molto basse. E non sono nemmeno un fan della serie, che non ho mai giocato :asd:

 

lulla

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
1,158
Reazioni
264
Medaglie
5
Come al solito recensioni inaffidabili.

Quelle italiane ad ora viste si stanziano sull'8 circa di media.

Lo prendo, al diavolo.

Qualcuno qua l'ha già provato?

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
191
Medaglie
7
Preso

Però non ci posso giocare fino a Lunedì :craig:

 

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
(4/5) TrueAchievements

(7.5) Xboxera

(Mixed) GameXplain

(8.5) Press-start

(8.8)Power-Up Gaming

Game Informer: 5/10

Destructoid: 7/10

IGN - 8/10

Metro.co.uk, 5.0

Twinfinite, 7.0:

CogConnected, 7.6

God is a Geek, 9.0

Oggi si ritorna a mazzulare per bene :predicatore:
Voti più che buoni, direi un buon risultato!

Stasera lo provo!  :predicatore:

Come al solito recensioni inaffidabili.

Quelle italiane ad ora viste si stanziano sull'8 circa di media.

Lo prendo, al diavolo.

Qualcuno qua l'ha già provato?
Questa è la cosa più importante, come al solito non devi tenere in considerazione i voli pindarici, ne le recensioni troppo al rialzo, tanto meno quelle al ribasso(ho visto un 40 su Metacritic che mi fa sorridere solamente a guardarlo) :asd:

 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Non ho ancora avuto modo di provarlo ma da quel che leggo in giro la forbice di voti è data, se ho capito bene, da quanto hanno pesato al recensore di turno le parti NON picchiaduro che a quanto pare sono ottime per tutti.

Mentre le fasi platform, sulla moto e altri sono sembrati quasi dei minigiochi riempitivi che era un impressione che ho avuto ma speravo fossero più marginali.

Io l'unica (grande) perplessità che ho è la mancanza di co-op online.

Per chi fosse interessato alla longevità si parla di circa

4-5h

 
Ultima modifica da un moderatore:

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
Ho provato i primi 4 livelli del 1° Atto. STUPENDO!!! Finora c'è stato 2 livelli "picchiaduro" e 1 livello Turbo tunnel, lo sto giocando a difficoltà "Rospo" (media) e non ho trovato problemi, ma dal mio punto di vista è molto divertente, colorato e ricco di humour inglese tipico immagino della serie (ripeto, non ho giocato i precedenti).

Nel 2° capitolo, che è più che altro un intermezzo di trama, c'è già stato un breve cameo di Captain Bones di Sea of Thieves :D


Dal mio punto di vista la diversità di valutazione delle recensioni è dovuta principalmente ai pregiudizi riguardo lo stile grafico adottato, cosa assolutamente preventivabile. SpazioGames gli ha dato 8 e, secondo me, è un ottimo voto.

[Recensione] Battletoads: Il sorprendente ritorno dei rospi Rare

 
Ultima modifica da un moderatore:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
Non capisco i voti contrastanti (ce ne vuole dal passare dal quasi 9 al 5). Vabbè col Pass lo gioco sicuro, anche se ho aspettative molto basse. E non sono nemmeno un fan della serie, che non ho mai giocato :asd:
lascerei perdere god is a geek che, a parte il nome ridicolo, ha dato 9 pure a darksiders3

ergo da nove a qualunque gioco :asd:

cmq dopo lo scarico ma nn credo di avere tempo per giocarlo...tra fairy tail e darksiders genesis sono pieno sti giorni

 
Top