Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capito che intendi... :DLa recensione al lancio di un gioco compreso nel Pass quindi tecnicamente gratis non ha proprio senso.
Spero in nessuna (brutta) sorpresa perché il video con il gameplay mi ha hyppato mica male!
La mancanza di una recensione prima dell'uscita, a parer mio, certifica che si tratta di un progetto secondario (cosa comunque già evidente, non che servisse ciò) e probabilmente modesto.La recensione al lancio di un gioco compreso nel Pass quindi tecnicamente gratis non ha proprio senso.
Scusa spendi un euro e provalo, no? :DLa mancanza di una recensione prima dell'uscita, a parer mio, certifica che si tratta di un progetto secondario e probabilmente modesto.
La tua frase però non ha molto senso. Anche perché non è che tutti hanno il gamepass per provarlo (io ad esempio).
L'ho già provato per qualche mese il gamepass e le offerte da 1€ non valgono più per me.Scusa spendi un euro e provalo, no? :D
Hai voglia in un mese a spolparlo un titolo del genere!![]()
https://www.instant-gaming.com/it/4994-comprare-xbox-game-pass-ultimate-3-months/?currency=EUR&gclid=EAIaIQobChMIvbua2pyn6wIVkKZ3Ch39iAvsEAQYASABEgIL8_D_BwEL'ho già provato per qualche mese il gamepass e le offerte da 1€ non valgono più per me.
Ho speranza che il gioco sia carino quindi, se questa impressione sarà confermata, acquistarlo a 20€ non mi pare sia un grande rischio (7€ in più del mese ultimate, tra l'altro).
nove no...ma sor4 ha la media dell'8 e mezzo....per non parlare di giochi tipo dragon crown...è difficile realizzare un beu a scorrimento da 8.5-9Oggettivamente mi aspetto un gioco da 7/7,5 in pagella, ma che piacerà certamente ai fan di vecchia data, e ai nostalgici come me!
D'altronde con un brand del genere, è difficile al giorno d'oggi realizzare un gioco da 9 o un blockbuster, vuoi per i personaggi, vuoi per il design, vuoi per il genere di appartenenza.
Quindi secondo MS non ha voluto rischiare troppo(commercialmente) con un titolo che probabilmente il grande pubblico non calcolerà nemmeno.....e non mi sento di criticarli per questa scelta.....
Altresì, ci troveremo tra le mani un bel gioco secondo me, divertente, e che soddisferà la nostra voglia di Toads!![]()
Verissimo al giorno d'oggi è molto difficile!nove no...ma sor4 ha la media dell'8 e mezzo....per non parlare di giochi tipo dragon crown...è difficile realizzare un beu a scorrimento da 8.5-9
difficile ma non impossibile
certo se scegli da subito uno stile infantile parti in svantaggio...
La mancanza di una recensione prima dell'uscita, a parer mio, certifica che si tratta di un progetto secondario (cosa comunque già evidente, non che servisse ciò) e probabilmente modesto.
La tua frase però non ha molto senso. Anche perché non è che tutti hanno il gamepass per provarlo (io ad esempio).
Scusa spendi un euro e provalo, no? :D
Hai voglia in un mese a spolparlo un titolo del genere!![]()
Capito capito, ora ho capito meglio che intendevi! :DProprio perchè è un progetto secondario ed è comunque un esclusiva, sarebbe stato sensato dar più risalto al gioco e convincere magari una persona di più (magari te) a fare anche 1 mese di pass per giocarselo.
Era questo che intendevo semplicemente.
Non dico che è imprescindibile ma xbox e gamepass vanno imho a braccetto.
Il 18/8/2020 alle 20:41 , MajorCavax ha scritto:
Io non lo guardo (aspetto le recensioni domani), ad ogni modo sul suo canale YouTube, Rare ha caricato 25 minuti di gameplay commentato assieme al Game Director del titolo (da Dlala):
L'ora esatta non si sa, o perlomeno io non la so. Dalle 12 (cioè ora) proverò a vedere se è scaricabile ma anche fosse disponibile (e non penso) non sono sicurissimo di scaricarlo a scatola chiusa.Cado un attimo dal pero: non sappiamo ancora l'ora esatta di rilascio giusto?
Inizio a temere anche io che sia così, ma proprio modestissimissimissimo temo?
Voti più che buoni, direi un buon risultato!(4/5) TrueAchievements
(7.5) Xboxera
(Mixed) GameXplain
(8.5) Press-start
(8.8)Power-Up Gaming
Game Informer: 5/10
Destructoid: 7/10
IGN - 8/10
Metro.co.uk, 5.0
Twinfinite, 7.0:
CogConnected, 7.6
God is a Geek, 9.0
Oggi si ritorna a mazzulare per bene![]()
Questa è la cosa più importante, come al solito non devi tenere in considerazione i voli pindarici, ne le recensioni troppo al rialzo, tanto meno quelle al ribasso(ho visto un 40 su Metacritic che mi fa sorridere solamente a guardarlo)Come al solito recensioni inaffidabili.
Quelle italiane ad ora viste si stanziano sull'8 circa di media.
Lo prendo, al diavolo.
Qualcuno qua l'ha già provato?
lascerei perdere god is a geek che, a parte il nome ridicolo, ha dato 9 pure a darksiders3Non capisco i voti contrastanti (ce ne vuole dal passare dal quasi 9 al 5). Vabbè col Pass lo gioco sicuro, anche se ho aspettative molto basse. E non sono nemmeno un fan della serie, che non ho mai giocato![]()