Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 16/5/2019 Alle 18:19, TStark ha scritto:
ci sono rimasto malissimo alla smentita che non stanno facendo un film animato stile spider-verse su McginnisChe roba brutta.
Meno male che si stanno dedicando a sti personaggi e lasciano intonso Batman of the Future.
tipica proprio, se ne vedono a decine in ogni bar.batwoman è la tipica cafona arricchita che quando va al bar per un caffè paga con la 500€ e dice al barista di tenere il resto![]()
Che bar frequentibatwoman è la tipica cafona arricchita che quando va al bar per un caffè paga con la 500€ e dice al barista di tenere il resto![]()
doppiaggio italiano:I need you to fix his suit
the suit is litteraly perfection
it will be, when it fits a woman
Mi sa che ti sei dimenticato di mettere tutto sotto spoiler.Ep.3 (finalmente)
non mi è piaiciuto Alice che letteralmente si teletrasporta ed istant-killa chiunque non sia un personaggio importante (madò che guardia cretina), Kate che continua a procrastinare le conseguenze delle sue minacce
*Alice uccide qualcuno* *Kate "se uccidi ancora qualcuno ti sbatto in cella"* *Alice uccide un altra persona* *Kate "uccidi ancora una volta e non sari più mia sorella"* letteralmente conversazione che non dovrebbe nemmeno sussistere
kate che fatica a disarmare e mettere k.o. un damerino in giacca e cravatta, siamo comunque riusciti ad arrivare a Batwoman con costume griffato e parrucca
ma la serie continua ancora a sembrare di doversi intitolare Where is Batman? non mi è piace tutta quest'enfasi sulla tuta come avesse super poteri (ferma il proiettile di una desert eagle senza un graffio)
cose buone: la scena della vestizione che sembrava presa dalla serie animata e Ruby Rose in costume senza cappuccio
lol: introdotta mi correggo letteralmente fornita una lesbo a Kate solo per far ingelosire l'agente Moore ma è un altra bella figliola quindi i'm ok with that. . . :pogchamp: no vabbè seriamente spero che si riveli "qualcuno"
se avesse il potere della telecinesi anche meglio perchè da quelle due uscite "capisco al volo le persone per deformazione professionale" "ehi mi piaci anche tu (dal nulla)" sarebbe forte ma non mi viene in mente nessuno dalla rouge gallery di batman ma proprio questo episodio sembra pianificare l'idea di incominciare a popolare la città di tanti nemici del pipistrello (possibilmente non tutti come il suddetto damerino)
credo inoltre che questo sia l'episodio con quell'altra frase femminista che si era sentita nel materiale promozionale "i will not let a man take credit of a woman work" ma appunto questa volta non ne sono così certo ma ho il presentimento fosse in alcune scene alla batcaverna che in nessun caso hanno lasciato trasparire un messaggio simile se non "non sono Batman ma forse sono meglio perchè sono qui" (o qualcosa del genere)
incomincio a chiedermi se è l'adattamento o i trailer che erano farlocchi
erano tutte cose talmente insignificanti che non mi è sembrato il caso però hai ragione :tragik:Mi sa che ti sei dimenticato di mettere tutto sotto spoiler.