Ufficiale Batwoman | Serie cancellata | CW

ufficiale
Pubblicità
si sà già se sarà una serie di 24 episodi o andrà a sostituire arrow che finirà a dicembre con il cross over della crisi delle infinite terre?

Dal trailer poteva sembrare pseudo-interessante, ma ormai conosco le serie supereroistiche cw e non ho più intenzione di iniziarne mezza, andassero a fancuore loro e i loro drammi romantici da 14enni.

babia che palitina della tustizia :monkaS:

... chi sà se pure quello era di Bruce

ps:

batflackl2k09.jpg

auch  :monkaS:

Ultima modifica da un moderatore:
batwoman è la tipica cafona arricchita che quando va al bar per un caffè paga con la 500€ e dice al barista di tenere il resto :facepalm:

batwoman è la tipica cafona arricchita che quando va al bar per un caffè paga con la 500€ e dice al barista di tenere il resto :facepalm:
tipica proprio, se ne vedono a decine in ogni bar.

Il problema dell'Arrowverse come ben sappiamo non è nei primi episodi :asd:  

io ho visto le prime puntate, di per se non è malaccio... ma è uno show mosciarello, la prima stagione di arrow era mille volte meglio

Il prodotto è meno peggio di quanto era stato preventivato.

È chiaro che dopo tutte le stagioni di Arrow, Flash, Legends e tutti i pregiudizi che c'erano, è chiaro che risulta un po' more of the same.

Se confronti la prima stagione di Batwoman con le prima stagione e un po' la seconda di Arrow, ne esce con le ossa rotte anche perché a quel tempo non era teen drama. :sard:

primo episodio su Sky On Demand

testo originale:

I need you to fix his suit

the suit is litteraly perfection

it will be, when it fits a woman
doppiaggio italiano:

sistema il costume

quel costume è perfetto

non ne dubito, quando sarà mio
:asd:  non mi dilungo ma mi ha fatto piacere

in generale l'episodio mi è piaciuto, il setting per quanto si sia visto poco e dal look urbano piuttosto standard, mi è sembrato un credibile mondo post-batman, senza mettere in dubbio la nobiltà del personaggio anzi oso dire che è molto più rispettoso questo che Titans (non per quel l'episodio finale ci mancherebbe), ma tornando alla serie mi piace questo gruppo militare della Crow e che Kane si sia addestrata (addestramento molto ispirato a Batman: Begins anche se non ce ne è mostrato molto) per entrarvi, mette il personaggio a pari livello di questo gruppo per me, e spero non se ne scordino e il primo combattimento per me a restituito una buona competenza di tutti quelli in lotta

in cui rapiscono l'agente Moore, che ha messo su un combattimento bello intenso e realistico, senza alcuna esitazione all'uso di armi da fuoco a bruciapelo (e questo da un "buono" non me l'aspettavo), e alla fine realisticamente sopraffatta
 e poi Meagan Tandy è davvero bellissima 
 non ci avevo proprio fatto caso dal trailer ci credo che accalappia da entrambe le sponde :happybio:  ... non potevamo avere lei come batwoman :ghigno: , no vabbè Ruby l'ho vista solo in Meg dove mi ha fatto abbastanza pena, qui mi sembra già meglio nella recitazione, qualche dubbio nella fisicità ma niente scivoloni per il momento

non mi è proprio piaciuto il villan cioè il personaggio scelto è Alice e ci sta bene contro Kane perchè presa direttamente dai fumetti ma l'attrice non mi è parsa per nulla convincente per me dovrebbe essere molto più folle ed essere capace di intrattenere anche a costo di sembrare un Harley quinn 2.0, ed ancora ispirazione a Noland

nel combattimento sul palazzo in costruzione con un telecomando collegato ad un esplosivo, cavolo cè pure la scena in cui acchiappa la fidanzatina in caduta libera ed atterrano abbracciati in questo caso su di un materasso piuttosto che un auto :asd:

in generale l'ho apprezzato ma ho parecchi dubbi sopratutto per le romance, in supergirl non mi dava problemi l'elemento romcom anzi lo trovavo adatto al personaggio, qui la romance è addirittura più centrale e sopratutto seriosa e siccome hanno già fatto notare che Moore è sposata temo davvero vogliano giocarsi qualche carta di infedeltà o relazione malsana insomma rimango scettico

il costume non mi è dispiaciuto ed immagino che la testa troppo grossa sia a causa del essere in grado di offrire una reale protezione invece di essere super sottile/attillato, ma è meglio del costume del prossimo film :sisi: e sono convinto che con la parrucca si noterà di meno (poi non sò se ci saranno altri cambiamenti e questo era solo il cotume del pilot)

la parte che mi è piaciuta di più è stata

la backstory su batman e su come non è riuscito a salvare la madre di Kane e tutto il rimorso dagli appunti e ricerche nella batcaverna aggiungendo che fossero gli ultimi membri della sua famiglia
quella parte mi ha sinceramente impressionato

Ep. 2

un pò troppo scarno d'azione, ma sul finale si riprende bene con alcuni comprimari (la sorrellastra ed il topo da laboratorio), piaciuta anche decisamente di più Alice ed onestamente

l'idea che non si totalmente irrecuperabile, e che ci sia qualcun'altro che tira le fila e stia manipolando non mi dispiace, se si scoprisse che non ha tagliato le gole a quei due anziani non avrei nulla da ridire e sembra proprio la strada che prenderanno dal momento che effettivamente stava aspettando Kate al parco, come detto comprimari hanno momenti forti e non inutilmente melodrammatici la sorrellastra dice in faccia a Kate che pensa della situazione ed è arrabbiata senza sembrare una rompiscatole di fronte al fatto che ha letteralmente messo a repentaglio la sua vita lasciando andare il criminale che stava curando soltanto per avere un incontro con Alice

e l'agente Moore anche gli dice in faccia che è sposata, innamorata e felice ... insomma alla fine quello con cui va più d'accordo è Alice e forse il tizio che sta torturando :asd:

forte il defibrillatore nella tuta e l'annesso momento per brillare di Fox però certo uno scattino per l'essere stata rianimata poteva farlo :azz:

belli i flashback anche :ahsisi: si mischiano davvero molto bene facendo un ottimo lavoro di caratterizzazione e sono piuttosto allibito che Dougray Scott riesca a sembrare così tanto più giovane senza immagino grossi artifici :asd:
alcune cosette forzate come il recupero del coltello della gang e l'esplosione al ponte

come diavolo sapevano? hanno rubato lo script? :asd: ma con ancora qualche twist e talpa potrebbe essere verosimile, Kate che va in giro in moto così bho mi sa poco di batmanesco :azz:   ed è pure normalissima la moto e la batcaverna in piena città con accesso da un parcheggio bah :azz: , in generale forzato che abbia avuto il tempo di cambiarsi e raggiungere Alice in tempo che stava affogando, ma poi i poliziotti che sparano così alla ceca ad un veicolo che si sta inabissando? :azz:
la parrucca si sta facendo attendere :asd:  (più che altro perchè mi aspettavo lo sbandieramento del fatto che è una donna [ricordate la canzone :asd: ] mentre ci stanno mettendo parecchio ad affrancarsi da Batman) devo dire il costume mi piace sempre di più e appunto nonostante sempre qualche problema con la forma troppo ovale della testa confido che sarà proprio la parrucca a farla risultare meno fuori posto (forse colpa anche di quel collo così sottile)

in generale mi sta piacendo e molto più di watchmen, il dubbio è quanto tenga botta questa Crow(generici swat) contro "Conigli"(generici criminali) è molto Nolandiano ma vorrei vedere qualcosa di più creativo tipico da fumetti ma immagino si dovrà attendere la seconda stagione

Ep.3 (finalmente)

non mi è piaiciuto

Alice che letteralmente si teletrasporta ed istant-killa chiunque non sia un personaggio importante (madò che guardia cretina :facepalm: ), Kate che continua a procrastinare le conseguenze delle sue minacce :facepalm:  *Alice uccide qualcuno* *Kate "se uccidi ancora qualcuno ti sbatto in cella"* *Alice uccide un altra persona* *Kate "uccidi ancora una volta e non sari più mia sorella"* letteralmente conversazione che non dovrebbe nemmeno sussistere :facepalm:
kate che fatica

a disarmare e mettere k.o. un damerino in giacca e cravatta, siamo comunque riusciti ad arrivare a Batwoman con costume griffato e parrucca
ma la serie continua ancora a sembrare di doversi intitolare Where is Batman?

non mi è piace tutta quest'enfasi sulla tuta come avesse super poteri (ferma il proiettile di una desert eagle senza un graffio)

cose buone: la scena della vestizione che sembrava presa dalla serie animata e Ruby Rose in costume senza cappuccio

lol: introdotta mi correggo letteralmente fornita una lesbo a Kate solo per far ingelosire l'agente Moore ma è un altra bella figliola quindi i'm ok with that :sisi:   . . .   :pogchamp:  no vabbè seriamente spero che si riveli "qualcuno" :asd:  se avesse il potere della telecinesi anche meglio perchè da quelle due uscite "capisco al volo le persone per deformazione professionale" "ehi mi piaci anche tu (dal nulla)" sarebbe forte ma non mi viene in mente nessuno dalla rouge gallery di batman ma proprio questo episodio sembra pianificare l'idea di incominciare a popolare la città di tanti nemici del pipistrello (possibilmente non tutti come il suddetto damerino)

credo inoltre che questo sia l'episodio con quell'altra frase femminista che si era sentita nel materiale promozionale "i will not let a man take credit of a woman work" ma appunto questa volta non ne sono così certo ma ho il presentimento fosse in alcune scene alla batcaverna che in nessun caso hanno lasciato trasparire un messaggio simile se non "non sono Batman ma forse sono meglio perchè sono qui" (o qualcosa del genere) 

incomincio a chiedermi se è l'adattamento o i trailer che erano farlocchi :asd:

Ep.3 (finalmente)

non mi è piaiciuto Alice che letteralmente si teletrasporta ed istant-killa chiunque non sia un personaggio importante (madò che guardia cretina :facepalm: ), Kate che continua a procrastinare le conseguenze delle sue minacce :facepalm:  *Alice uccide qualcuno* *Kate "se uccidi ancora qualcuno ti sbatto in cella"* *Alice uccide un altra persona* *Kate "uccidi ancora una volta e non sari più mia sorella"* letteralmente conversazione che non dovrebbe nemmeno sussistere :facepalm:

kate che fatica a disarmare e mettere k.o. un damerino in giacca e cravatta, siamo comunque riusciti ad arrivare a Batwoman con costume griffato e parrucca

ma la serie continua ancora a sembrare di doversi intitolare Where is Batman? non mi è piace tutta quest'enfasi sulla tuta come avesse super poteri (ferma il proiettile di una desert eagle senza un graffio)

cose buone: la scena della vestizione che sembrava presa dalla serie animata e Ruby Rose in costume senza cappuccio

lol: introdotta mi correggo letteralmente fornita una lesbo a Kate solo per far ingelosire l'agente Moore ma è un altra bella figliola quindi i'm ok with that :sisi:   . . .   :pogchamp:  no vabbè seriamente spero che si riveli "qualcuno" :asd:  se avesse il potere della telecinesi anche meglio perchè da quelle due uscite "capisco al volo le persone per deformazione professionale" "ehi mi piaci anche tu (dal nulla)" sarebbe forte ma non mi viene in mente nessuno dalla rouge gallery di batman ma proprio questo episodio sembra pianificare l'idea di incominciare a popolare la città di tanti nemici del pipistrello (possibilmente non tutti come il suddetto damerino)

credo inoltre che questo sia l'episodio con quell'altra frase femminista che si era sentita nel materiale promozionale "i will not let a man take credit of a woman work" ma appunto questa volta non ne sono così certo ma ho il presentimento fosse in alcune scene alla batcaverna che in nessun caso hanno lasciato trasparire un messaggio simile se non "non sono Batman ma forse sono meglio perchè sono qui" (o qualcosa del genere) 

incomincio a chiedermi se è l'adattamento o i trailer che erano farlocchi :asd:
Mi sa che ti sei dimenticato di mettere tutto sotto spoiler.

Mi sa che ti sei dimenticato di mettere tutto sotto spoiler.
erano tutte cose talmente insignificanti che non mi è sembrato il caso però hai ragione :tragik:

ps: mi sono permesso di editarti :fiore:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro