Switch Bayonetta 2

Pubblicità
Sono contentissimo. Non avendo WiiU, non ho mai giocato neanche il primo, perchè mi scazzava il fatto che poi non sarei potuto andare avanti con la storia. Adesso il problema è risolto e me li sparo tutti e 2 in una botta:predicatore: grazie Nintendo

Benissimo...:sisi: Uno degli immancabili di WiiU su Switch... Un antipasto prima di Bayo3... Era doveroso :stema:

Ovviamente Special Edition al D1, e se fanno un pad dedicato pure quello.

Grazie Nintendo, grazie Kamiya, Grazie Platinum.

E ora dateci TW102 :bruniii:

Mamma mia che bell'annuncio. Pensavo di rigiocarmi 1+2 su wiiu dopo aver finito Tokyo Mirage Session, ma aspetto febbraio a sto punto, visto che suic entrerà a caso mia entro fine 2017.

Per caso si sa se a svilupparlo sarà Hashimoto o Kamiya?

Grazie Nintendo

Che tristezza che il primo è solo digital. Non riuscivano a mettere in una cavolo di cartuccia entrambi? :bah!:

Avranno scelto di far così per evitare di usare il taglio da 32 gb.

Ad esempio, i 2 Bayonetta su Wii u quanto pesano ?

Avranno scelto di far così per evitare di usare il taglio da 32 gb. Ad esempio, i 2 Bayonetta su Wii u quanto pesano ?

wiiu filr size

Bayonetta 2 requires 14.6GB if you plan on picking up the digital version. And together, Bayonetta 1 and Bayonetta 2 take up 32.2GB of space.

Ultima modifica da un moderatore:
Potevano anche farlo uscire a parte come hanno fatto su WiiU,pazienza ma tanto non lo ricomprerò di certo :asd:

wiiu filr size

Bayonetta 2 requires 14.6GB if you plan on picking up the digital version. And together, Bayonetta 1 and Bayonetta 2 take up 32.2GB of space.
Ammazza pensavo molto meno. A sto punto è come avevo scritto prima, hanno preferito mettere solo il secondo per evitare di superare la soglia dei 16.

Bayo portatile mi tenta troppo, menomale che non ho neanc'ora ripreso il primo su PC :ahsisi:

Quindi se volessi solo il due devo per forza prenderlo digital? E quanto costa?

Quindi se volessi solo il due devo per forza prenderlo digital? E quanto costa?
Da Gematsu:

In North America and Europe, users who purchase Bayonetta 2 in stores for $59.99 / €59.99 will receive a free download code for the original Bayonetta game. Bayonetta 2 can also be purchased digitally for $49.99 / €49.99, with the option to then purchase the digital version of Bayonetta for $9.99 / €9.99. However, if a user chooses to purchase the digital version of Bayonetta first, then it will cost $29.99 / €29.99, with the option to then purchase the digital version of Bayonetta 2 for an additional $29.99 / €29.99.Read more at https://gematsu.com/2017/12/bayonetta-1-2-coming-switch-february-16#vIEwYJb2qyUj1Qo3.99

Ultima modifica da un moderatore:
Io non li riprendo, li ho su Wii U e li rigiocherò là nell'attesa, spero però vendano quel che meritano.

Io non li riprendo, li ho su Wii U e li rigiocherò là nell'attesa, spero però vendano quel che meritano.
Anche io li ho su WiiU e sono abbastanza dubbioso se ripescarli su Switch (più che altro per sostenerli non per altro)... Ma 60 Eurozzi non sono pochi...:hmm:

Magari alla prima occasione glieli ricompro, tanto si rigiocano bene (e tranquillamente) pure su WiiU onestamente :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro