Udienza Preliminare Bayonetta 3 | SG 9,5 - OC 88

  • Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
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loro hanno avuto 2 battute di arresto grosse, con scalebound mai uscito e babylon's che è uscito con i problemi che sappiamo, guarda caso in entrambi i casi avevano due major alle spalle che probabilmente gli hanno imposto dei punti di vista diversi e dei paletti precisi che li hanno messo in difficoltà.

sugli action "basilari" invece vanno sicuri, lavorano su un terreno a loro conosciuto quindi lavorano bene, mantengnao forti le loro radici e riescano a innovare ogni volta
il colpo di fortuna lo hanno avuto con Nier A

Quello li ha sollevati dall'oblio quasi
 
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con scalebound mai uscito e babylon's che è uscito con i problemi che sappiamo, guarda caso in entrambi i casi avevano due major alle spalle che probabilmente gli hanno imposto dei punti di vista diversi
Secondo me, il problema è proprio il contrario e cioè la libertà lasciata. Il produttore deve mettere un argine alla creatività e P* quando ha alle spalle degli ottimi produttori lavora bene. Altrimenti no. Secondo me non è un caso ma sono prove di che cosa non va.
 
Secondo me, il problema è proprio il contrario e cioè la libertà lasciata. Il produttore deve mettere un argine alla creatività e P* quando ha alle spalle degli ottimi produttori lavora bene. Altrimenti no. Secondo me non è un caso ma sono prove di che cosa non va.
Tu dici che a volte hanno la tendenza a strafare?
 
loro hanno avuto 2 battute di arresto grosse, con scalebound mai uscito e babylon's che è uscito con i problemi che sappiamo, guarda caso in entrambi i casi avevano due major alle spalle che probabilmente gli hanno imposto dei punti di vista diversi e dei paletti precisi che li hanno messo in difficoltà.

sugli action "basilari" invece vanno sicuri, lavorano su un terreno a loro conosciuto quindi lavorano bene, mantengnao forti le loro radici e riescano a innovare ogni volta
metal gear rising non concorda.
 
metal gear rising non concorda.
metal gear rising faccio sempre fatica a inquadrarlo, il gioco èra fallimentare e rotto ma esisteva da prima dell'intervento dei platinum, sono arrivati loro lo hanno trasformato in un action "semplice" dotandolo di un ottimo sistema di combattimento che ad alcuni è piaciuto ad altri meno ma che non èra banale.

sicuramente visto il disastro di gioco, pur essendoci konami dietro, gli hanno dato carta bianca per portare a casa qualcosa e per me ci sono riusciti
 
Oddio Bayonetta 2 è uscito 2 anni e mezzo prima di Automata
Però loro stessi dissero che Nier A li aveva salvati da un brutto periodo

Quasi dalla fine
I dati, uniti a un supporto post-lancio massivo a livello di merchandise, hanno risollevato il franchise in modo esponenziale, tanto che, a detta di Kamiya stesso, Automata e Yoko Taro hanno salvato Platinum Games.
 
Ma Automata è il loro risultato commerciale più grosso di sempre seguito da Rising credo.




:stress:
 
Però loro stessi dissero che Nier A li aveva salvati da un brutto periodo

Quasi dalla fine

Finanziariamente sì non se la passavano benissimo in quel periodo

No idea, ma in molti concordano che la parte finale è brutta e per alcuni addirittura rovina l'intera esperienza

Ma Polygon parla della trama, ed è piuttosto ridicolo badarci in un gioco del genere

Chi altro poi?
 
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Secondo me, il problema è proprio il contrario e cioè la libertà lasciata. Il produttore deve mettere un argine alla creatività e P* quando ha alle spalle degli ottimi produttori lavora bene. Altrimenti no. Secondo me non è un caso ma sono prove di che cosa non va.
si ma i giochi in cui riescano meglio sono quelli fuori dalle righe dove tirano fuori cose mai viste invece che appoggiare sui canoni classici di genere, vanquish, mad world, w101, astral chain etc. sono tutti titoli con una forte impronta platinum, i giochi peggiori che hanno fatto sono quelli che cercano di rimanere piu ancorati al genere e non hanno solo fatto i grossi flop, hanno anche molti giochi che no nci ricordiamo perchè valgono poco
 
Molto contento per i voti e per Platinum, sempre tanto amore per loro.
 
si ma i giochi in cui riescano meglio sono quelli fuori dalle righe dove tirano fuori cose mai viste invece che appoggiare sui canoni classici di genere, vanquish, mad world, w101, astral chain etc. sono tutti titoli con una forte impronta platinum, i giochi peggiori che hanno fatto sono quelli che cercano di rimanere piu ancorati al genere e non hanno solo fatto i grossi flop, hanno anche molti giochi che no nci ricordiamo perchè valgono poco
Sega e Nintendo dietro... parli di team di produzione con i controcazzi (anche se non conosco chi in SEGA si occupasse di ciò ma non dubito delle loro capacità)

Anche Scalebound era una roba loro, di Kamiya, con niente imposto dall'alto. Eppure qualcosa è andato sorto e probabilmente la diversità culturale tra una direzione americana e una giapponese ma giapponese Giapponese.

I Platinum han bisogno di ottimi mecenati per creare le proprie opere
 
Però loro stessi dissero che Nier A li aveva salvati da un brutto periodo

Quasi dalla fine
direi di si, perchè è il gioco che gli ha portato maggior visibilità nel settore, avevano per le mani già un roster di giochi importanti ma dalle vendite non brillanti, nier è stato il gioco che è stato più esaltato, anche giustamente, dal pubblico, ci credo quando parlino di pura esperienza lavorativa non possano che ricordare nier come una cosa estremamente positiva per loro.

avevano già vanquish, bayonetta, mad world, bayonetta 2, dei titol iche hanno vneuto la metà di nier :asd:
 


:fantozzi:
 

Che monnezza, già i Platinum sono dei cessi a livello tecnico poi Switch davvero non ce la fa più come console ed ecco la frittata, un action stylish che targetta i 60 ed in alcuni casi scende pure sotto i 30 lol
 
Alla fine il metà potrà scendere sotto l'85 ma le recensioni rimangano, si parla di uno dei migliori action della storia, qualcuno si sbilancia nel dire IL migliore :asd:

Questo mi basta per star tranquillo, il resto sono chiacchere da bar
 
lol il tizio che ha scritto il “ultimo quarto terribile” è davvero rimasto scottato dagli eventi di trama :rickds: non cercate info btw, spoilera senza ritegno

Alla fine il metà potrà scendere sotto l'85 ma le recensioni rimangano, si parla di uno dei migliori action della storia, qualcuno si sbilancia nel dire IL migliore :asd:

Questo mi basta per star tranquillo, il resto sono chiacchere da bar

Non può scendere a 85, realisticamente ormai si muoverà massimo di un punto, che sia verso l’alto o verso il basso
 
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