Udienza Preliminare Bayonetta 3 | SG 9,5 - OC 88

  • Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ma sì sticazzi, è un numero :asd:

Mi fa solo ridere che la recensione sia solo elogi e poi piazzi un 8.25, c'è un po' di incoerenza interna, non esterna :asd:
 
Addirittura...


Astral Chain è un buon titolo

I like to think I'm a generous reviewer. If I enjoyed 75 percent of a game, I can forgive the other, crappier, 25 percent. I can't do that with Bayonetta 3. The game was a thoroughly enjoyable, worthy successor for its first three quarters, only to faceplant so hard in the final fourth that I'm ready to write off the entire game's existence — a game I had been waiting for with bated breath for years.
 
Sarà mica un caso che The Verge e Polygon siano quelli che hanno criticato di più il titolo? L'affiliazione con Microsoft è da onorare :trollface:
 
ma secondo te si possono mettere a guardare ogni volta il voto dei precedenti? sarebbe un casino
Anche perché se uno dà un voto alla c**zo poi che facciamo continuiamo a dar votoni a destra e sinistra? :asd: certo deve essere una coerenza interna, ma se per me questo è il migliore e merita tot. ho tutto il diritto di dirlo senza vedere Caio cosa ha dato.
 
Cioè per scrivere una roba del genere l'ultimo quarto dev'essere proprio ripetitivo e disastroso mamma mia
 
Addirittura...


Astral Chain è un buon titolo
si ma si passa dal buono, per me ottimo, astral chain al pessimo lavoro di babylon dove la critica dichiarava "i platinum sono finiti" a questo bayonetta, dimostrando che lo scivolone lo fanno pure ma mediamente producano roba buona :sisi:
 
si ma si passa dal buono, per me ottimo, astral chain al pessimo lavoro di babylon dove la critica dichiarava "i platinum sono finiti" a questo bayonetta, dimostrando che lo scivolone lo fanno pure ma mediamente producano roba buona :sisi:
Si con Babylon non capisco cos'hanno combinato o cosa volevano fare

Poi c'è l'altro progetto con i robottoni
 
I Platinum hanno evidentemente un problema a livello di produzione. Lavorano con Nintendo o Taro e sfornano capolavori; lavorano a briglia sciolta come con Microsoft o su BF e fanno cazzate; lavorano Activision su titoli mirati a medio budget e creano esperienze discrete ma che hanno quella personalità lì.

Il problema è che sta cosa non la sanno o, più probabilmente per orgoglio o che davvero ci credono troppo, la ignoran volontariamente e vogliono perseguire la strada dell'autoproduzione in campi che non sono manco i loro. We'll see
 
ma secondo te si possono mettere a guardare ogni volta il voto dei precedenti? sarebbe un casino
Ma ho capito il discorso, ma non scrivere che è il migliore della serie, altrimenti a me lettore fa solo strano leggere che il migliore ha un numero più basso
 
Si con Babylon non capisco cos'hanno combinato o cosa volevano fare

Poi c'è l'altro progetto con i robottoni
loro hanno avuto 2 battute di arresto grosse, con scalebound mai uscito e babylon's che è uscito con i problemi che sappiamo, guarda caso in entrambi i casi avevano due major alle spalle che probabilmente gli hanno imposto dei punti di vista diversi e dei paletti precisi che li hanno messo in difficoltà.

sugli action "basilari" invece vanno sicuri, lavorano su un terreno a loro conosciuto quindi lavorano bene, mantengnao forti le loro radici e riescano a innovare ogni volta
 
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