Switch Bayonetta 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'esplorazione in Bayo3 è opzionale :asd:
L'unica cosa che un po' va contro è l'introduzione del capitolo 7, ma è appunto solo la primissima parte

beh oddio, ha fatto più o meno come Wii U con +10x la base installata :dsax:
bene ma non benissimo direi...

comunque non mi ero ancora esposto perché speravo che dopo qualche capitolo l'effetto stranezza finisse
e invece dopo il cap. 7 è ancora lì più limpido che mai :azz: saranno stati i 2 vecchi bayo sparati di fila?
non so bene in particolare cosa non mi stia convincendo appieno, sicuramente l'espansione delle aree esplorabili è una di queste
il gioco che spinge fortemente ad usare i summon, scrigni con cuori e perle come se non ci fosse un domani,
l'eliminazione del mani-piedi per le armi, viola atm decisamente sottotono...
anche l'art design dei nemici non mi convinceva all'inizio nei primi trailer e non mi convince tutt'ora che lo sto giocando...
i problemi tecnici credo siano solo l'ultima cosa :asd:

Per me è sicuramente il Bayonetta più bello per ora, sbloccando armi le evocazioni si possono tranquillamente non usare, che tra l'altro abbassano pure notevolmente il punteggio finale.
Le armi diverse su mani e piedi mancano è vero però le trasformazioni quanto sono belle? E quando si potenziano ancora di più.
L'esplorazione c'è sempre stata, l'hanno solo amplificata, ho dovuto guardare delle guide per trovare delle armi e dei collezionabili nei precedenti capitoli, non si è obbligati ad esplorare come non lo è mai stato, volendo basta tirare dritto e non ci si perde nulla.
L'ambientazione del deserto è una delle più belle per me, adoro l'ispirazione egizia.

L'esplorazione aggiunta in questo capitolo è una delle cose che mi è piaciuta di più :asd: è inserita in modo non invadente e del tutto opzionale, perfetta per spezzare un po' il ritmo, soprattutto quando si vuole staccare un attimo dopo aver ripetuto più volte una sfida di quelle fatte per darti sui nervi. Sapete mi riferisco a quei momenti dove vorresti prendere il pad e lanciarlo fuori dalla finestra :asd:

Per me è sicuramente il Bayonetta più bello per ora, sbloccando armi le evocazioni si possono tranquillamente non usare, che tra l'altro abbassano pure notevolmente il punteggio finale.
Le armi diverse su mani e piedi mancano è vero però le trasformazioni quanto sono belle? E quando si potenziano ancora di più.
L'esplorazione c'è sempre stata, l'hanno solo amplificata, ho dovuto guardare delle guide per trovare delle armi e dei collezionabili nei precedenti capitoli, non si è obbligati ad esplorare come non lo è mai stato, volendo basta tirare dritto e non ci si perde nulla.
L'ambientazione del deserto è una delle più belle per me, adoro l'ispirazione egizia.
No, se usi determinati summon a lungo raggio nei mommenti giusti ti fanno praticamente platinare la combo al primo colpo se la si usa bene....

PS: e anche oggi
rodin
ci ha fatto il cul0, speriamo domani sia un giorno migliore :dho:

Ultima modifica:
Sono al capitolo 6.
Bello, però a livello di trama è un po' lento

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

grazie mille, e per la dogana?
Amazon include iva e dogana nel conto finale.
Io e Sparda abbiamo preso quella con la statua, ora esaurita. 40,05€ e ci è arrivata in 3 giorni lavorativi. Nessuna spesa extra all'arrivo

Comunque anche io sono "stranito" dal gioco rispetto agli altri due. E' vero che ci voleva una svecchiata però non riesco a farmi piacere più di tanto le summon. Vero che sono anche all'inizio ed è presto però anche l'esplorazione mi sembra una roba proprio abbozzata e bruttina con reward che non mi dicono nulla. Mi diverte ma per ora forse è il capitolo che mi sta prendendendo meno. Vediamo se cambierò idea andando avanti.

Le vendite stanno andando a gonfie vele.
E' nella top-five di ognuno dei 3 mercati principali, cosa che a momenti non accadeva nemmeno con il primo episodio che era multi, e sto parlando solo del mercato digitale.

I vari filmati (che ho apprezzato) spezzano parecchio il ritmo.

Rifarsi i vari capitoli senza di essi, dopo aver finito il gioco, aumenta a dismisura il ritmo del gioco.

Il gameplay ne guadagna tantissimo cosi! Per me é diventata una droga dopo averlo finito.

Ci sono anche le prove della strega per apprezzare appieno il cs!

A me é piaciuto davvero tanto questo terzo capitolo!

Rifarsi i vari capitoli senza di essi, dopo aver finito il gioco, aumenta a dismisura il ritmo del gioco.

Il gameplay ne guadagna tantissimo cosi! Per me é diventata una droga dopo averlo finito.

Le run successive nei Bayonetta sono sempre migliori

Ma, ci sono ancora le prove da fare in coop online?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro