La risposta è (metto sotto spoiler perché non voglio rovinare la sorpresa a qualcuno una volta che è riuscito a completarli tutti)Nulla.
Non so se si ottiene qualcosa sbloccandoli tutti.
una beneamata mazza di nulla 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La risposta è (metto sotto spoiler perché non voglio rovinare la sorpresa a qualcuno una volta che è riuscito a completarli tutti)Nulla.
Sparda scusa, come si prendono i famigli? Intendo, con quale tasto?Ormai sono molto vicino alla fine del gioco, sto cercando di finire ogni missione con più extra possibili e in totale mi mancano solo 1 cuore (3 frammenti in realtà) e 3 perle (2 perle e 1 frammento)
Tutto il resto chi lo sa, troppo difficile da misurareanche i famigli li ho presi tutti, e ho sbloccato anche il medaglione
Soprattutto verso la fine del gioco si sbloccano davvero molte armi, tutte sopra le righe devo dire... peccato che abbiano tolto i set personalizzabili (scelta inspiegabile a mio avviso, ma probabilmente hanno pensato di compensare col moveset del demone)
Nessun tasto Magico, devi solo toccarli.Sparda scusa, come si prendono i famigli? Intendo, con quale tasto?
E con quali strategie, dal momento che scappano via? Thanksy
Uh grazie!Nessun tasto Magico, devi solo toccarli.
Devi guardare il tragitto che fanno e prenderli sfruttando le varie trasformazioni.
Tranne uno dei tre che non scappa ma per trovarlo devi fare attenzione ai rumori ambientali
Spettacolo, son cose belle.La risposta è (metto sotto spoiler perché non voglio rovinare la sorpresa a qualcuno una volta che è riuscito a completarli tutti)
Quando la potenzi ha delle belle combo, è più difficile da padroneggiare però da belle soddisfazioni poiBellissimo il cap 9...fossero stati tutti così sarebbe stato un gioco da 10...invece poi c'è il cap 7 e viola che è terribile e monotona da usare
Nulla.
La risposta è (metto sotto spoiler perché non voglio rovinare la sorpresa a qualcuno una volta che è riuscito a completarli tutti)
Per sbloccare cose nuove sono importanti i capitoli extra a cui si accede trovando gli animali
Bhe ragazzi sono come i trofei che ci sono sulle altre piattaforme, si fanno per la gloria e basta
Grazie mille ragazzi, gentilissimiSì ragazzi i sortilegi sono una sorta di achievement.
Ed esattamente come i punti G Microsoft o i trofei PS, non servono a nulla se non a soddisfare il proprio ego![]()
Contentissimo