Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fatto benissimo, e recupera al volo anche il 2Acquistata una copia nuova a 29,99 Euro da Unieuro.
Adesso, prima di giocare questo, non mi resta che recuperare Bayonetta 2![]()
io aspetto. anche perché per ora non mi ha fatto impazzire e lo lascio un attimo in cantinaAspetto la benedizione di una patch per Switch 2
810p era la soglia massima in Docked registrata da DF. Magari però il Cap è superiore.Mi pare che il massimo a cui sia programmato è 810p, forse 900p
Su subito lo vedo a 25. Io l ho preso a sto prezzo nuovo in stock.in tutto ciò io volevo recuperare il 2 e poi ho visto i prezzi...sono anni che aspetto un calo e mi attacco...un po' il discorso di tokyo mirage
bah
ma dove? io meno di 40 non lo vedo...i più bassi sono solo consegna a mano...ma se stai a parma e io a roma la vedo dura haahSu subito lo vedo a 25. Io l ho preso a sto prezzo nuovo in stock.
a me è piaciuto tantissimo il maggior respiroMamma mia che 2 palle sto gioco. Non riesco ad andare avanti mi viene il sonno. Telecamera da schiaffi difficoltà inesistente collezionabili pure nelle orecchie. Sto a gioca tutta la trilogy dopo 3 anni e questo era, fa, e farà sempre caxxre. Spero che tornino con il 4 in maniera decente