Switch Bayonetta 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Acquistata una copia nuova a 29,99 Euro da Unieuro.

Adesso, prima di giocare questo, non mi resta che recuperare Bayonetta 2 :sisi:

Acquistata una copia nuova a 29,99 Euro da Unieuro.

Adesso, prima di giocare questo, non mi resta che recuperare Bayonetta 2 :sisi:
fatto benissimo, e recupera al volo anche il 2 :ivan:

Mi pare che il massimo a cui sia programmato è 810p, forse 900p

Mi pare che il massimo a cui sia programmato è 810p, forse 900p
810p era la soglia massima in Docked registrata da DF. Magari però il Cap è superiore.

già il fatto che regga il framerate senza nulla mi pare una gran cosa, per le patch che andranno a migliorare altre cose possiamo anche aspettare, ma se regge i 60 è già una gran cosa

ho amato bayonetta 3, e vedere certe brutture come dei rallentamenti nelle parti piu importanti mi hanno fatto molto male considerando che pur avendo un frame basso bayonetta 2 è un gioco che comunque scorre abbastanza liscio e in maniera gradevole

in tutto ciò io volevo recuperare il 2 e poi ho visto i prezzi...sono anni che aspetto un calo e mi attacco...un po' il discorso di tokyo mirage

bah

No io li ho presi in stock. Ci sono negozi che ti fanno offerte anche 2x1 o 3x2. Io ne ho presi 12 nuovi e li ho pagati 25 l uno. Ci stanno utenti che usato lo hanno venduto a 20 che con spedizione e tasse arrivano a 28.

Mamma mia che 2 palle sto gioco. Non riesco ad andare avanti mi viene il sonno. Telecamera da schiaffi difficoltà inesistente collezionabili pure nelle orecchie. Sto a gioca tutta la trilogy dopo 3 anni e questo era, fa, e farà sempre caxxre. Spero che tornino con il 4 in maniera decente

Mamma mia che 2 palle sto gioco. Non riesco ad andare avanti mi viene il sonno. Telecamera da schiaffi difficoltà inesistente collezionabili pure nelle orecchie. Sto a gioca tutta la trilogy dopo 3 anni e questo era, fa, e farà sempre caxxre. Spero che tornino con il 4 in maniera decente
a me è piaciuto tantissimo il maggior respiro

btw i collezionabili sono opzionali eh, puoi tirare dritto e giocarlo come un action standard

Pubblicità
Pubblicità
Indietro