PS4 Bayonetta & Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Diciamo che un po' l'impatto, un po' è veramente la più stronzetta delle 5 base insieme alla 4. 5, 3 e 2 sono molto più facili... poi c'è la 6 che è il demonio :sisi:  
Io su ps3 rinunciai a quella sfida e relativo platino..  ora non so se ritenterei..

Guarda non ci voglio pensare :asd:  Sto facendo la sfida 4 proprio adesso, sono due ore che ci provo ma nulla. Poco fa sono quasi riuscita a superare la quarta ondata ma per una distrazione mi hanno ucciso, e non so nemmeno che si sono tenuti per ultimo  :facepalm:  Che poi l'unica ondata che mi da veramente problemi è la seconda, le altre bene o male ho capito come affrontarle. 
Considera che è un gioco dinamico, è puro gameplay, devi andare da una parte all'altra della mappa schizzando come un fulmine, ovviamente con intelligenza,  non alla cavolo.

I.para anche ad usare le sigarette, sono importanti per avere delle finestre nelle quali attaccare i nemici.

Io ai tempi, su ps3, arrivai alla 6 sfida, mai fatta e ancora me ne pento, mancava solo quella... :sadfrog:

Se le sfide non riesci a farle da sola, dopo vari tentativi ti conviene andare su YouTube e cercare delle strategie, possono essere importanti per il modo in cui affrontare le ondate e dove posizionarsi ma sopratutto per capire quale arma usare e in che modo, che con i boss delle sfide diventa fondamentale.

Ultima modifica da un moderatore:
Considera che è un gioco dinamico, è puro gameplay, devi andare da una parte all'altra della mappa schizzando come un fulmine, ovviamente con intelligenza,  non alla cavolo.

I.para anche ad usare le sigarette, sono importanti per avere delle finestre nelle quali attaccare i nemici.

Io ai tempi, su ps3, arrivai alla 6 sfida, mai fatta e ancora me ne pento, mancava solo quella... :sadfrog:

Se le sfide non riesci a farle da sola, dopo vari tentativi ti conviene andare su YouTube e cercare delle strategie, possono essere importanti per il modo in cui affrontare le ondate e dove posizionarsi ma sopratutto per capire quale arma usare e in che modo, che con i boss delle sfide diventa fondamentale.
Sto continuando a provare con la 4, ormai arrivo alla quinta ondata a occhi chiusi però mi uccidono sempre là. Il vero problema di questa sfida è la mappa che più vai avanti e più diventa un corridoio stretto  :sadfrog:  Ora faccio come dici tu e mi guardo qualche video su YouTube per aiutarmi. 

La sfida 6 è il male assoluto. Ho abbandonato l'idea di platinarlo per questo motivo :bruniii:
già.. non so se è più difficile questa sesta sfida o l'ultimo boss di sekiro.. però l'ultimo di sekiro ci sono riuscito..  :sisi:

Fatta anche la quarta sfida  :megatrip:

Sto giocando a Vanquish per la prima volta e cavolo quanto sono pippa XD

Non sono un giocatore alle prime armi eh... e pensavo di essere abbastanza abile... ma Vanquish mi sta facendo ricredere... la prima volta ho dovuto abbassare la difficoltà a facile dato che sono morto 5, e ripeto 5, volte al primo bosso al livello normale XD

L'ho finito ieri e oggi sto facendo una seconda run a normale saltando tutti i filmati e già mi trovo meglio... ma la differenza tra facile e normale è proprio netta eh... almeno per me XD  Per fortuna non dura molto ma è davvero divertente e una missione tira l'altra... penso che lo completerò per la seconda volta domani e poi in caso mi cimenterò nelle sfide tattiche che ho sbloccato solo ora nella seconda run... ma di giocarlo a difficile o all'ultima difficoltà non se ne parla proprio XD

Io invece l'ho finito proprio poco fa. Nonostante non ci avessi mai giocato ho deciso di andare di difficile e sinceramente ho avuto problemi solo nei primi atti (avevo sempre il punteggio in negativo), poi ho provato a completare la prima sfida e ho capito che mi approcciavo male al gioco, infatti una volta portata a termine quella gli altri atti li ho fatti tranquillamente, solo contro 

Burns 
ho avuto qualche problema, sono morta qualcosa come 25 volte  :rickds:  Il boss finale invece è stato semplice. 

Secondo me, se non si è abituati a giochi molto veloci e adrenalinici, all'inizio ci si può sentire un po' spiazzati ed è normale morire spesso  :sisi:

Comunque ho fatto anche la sfida 5, adesso credo che proverò velocemente la 6 giusto per vedere un po' com'è fatto l'inferno, ma non mi ci dedico più di tanto per oggi perché non mi va di andare a dormire con il nervoso  :fyebr8:

Edit: Madò che macello, arrivo massimo alla terza ondata. La prima è abbastanza semplice, e anche la terza non sembra così difficile, il vero problema è la seconda in cui muoio il 99% delle volte. 

Sto continuando a provare la sfida 6, adesso riesco a superare senza problemi le prime 3 ondate, alla quarta invece mi stendono. Devo trovare una strategia per farla perché duro massimo 10 secondi  :dsax:

Sto continuando a provare la sfida 6, adesso riesco a superare senza problemi le prime 3 ondate, alla quarta invece mi stendono. Devo trovare una strategia per farla perché duro massimo 10 secondi  :dsax:
Eh, buon divertimento. 

Scusate ragazzi ma io ho finito Vanquish per la seconda volta a normale e ho sbloccate le sfide... solo che me ne da 5... la sesta come la ottengo?

Io ai tempi non andai oltre la seconda :dsax:
Io sono arrivato alla sesta. La quarta e soprattutto la sesta sono follia. Poi mi vedo i video dei jappo che le vincono easy e vado in depressione.. 

Gran gioco Vanquish. Molto divertente nonostante la trama sia di un banale spropositato. Lo pagai 10 o 20 euro ai tempi. 

Continuo a morire alla quarta ondata della sfida 6, però me la cavo meglio di prima. Se vi interessa, sto seguendo questo video, mi ha semplificato molte cose  :unsisi:

Io sono arrivato alla sesta. La quarta e soprattutto la sesta sono follia. Poi mi vedo i video dei jappo che le vincono easy e vado in depressione.. 

Gran gioco Vanquish. Molto divertente nonostante la trama sia di un banale spropositato. Lo pagai 10 o 20 euro ai tempi. 
La trama è l'ultima cosa, a messo che esista ma il gameplay, cavolo il gameplay frenetico come solo jappo style ed è di una cafonaggine incredibile. Gran gioco, dove il termine ludico la fa da padrone ed è giustificatissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro