PS5 Beast of Reincarnation | GameFreak | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Personalmente l'ho prenotato. Ho deciso di dare fiducia al gioco complice anche il fatto che almeno avrò qualcosa da giocare ad Agosto in vista della scorpacciata del periodo autunnale. Detto questo, da quello che si è visto male che vada sarà un gioco più che discreto.

Io lo devo prendere fisico nonostante il pass.
Meriterei una statua

Sto per finire Black Flags, inizio ad aver voglia di un gioco nuovo :uhmsisi:
Sarà Agosto, farà caldo forse anche peggio di adesso, andrò di difficoltà tranquilla :iwanzw:

Sto per finire Black Flags, inizio ad aver voglia di un gioco nuovo :uhmsisi:
Sarà Agosto, farà caldo forse anche peggio di adesso, andrò di difficoltà tranquilla :iwanzw:
Mi associo. Non è un gioco From, ergo sti gran cazzi amico mio. Modalità bambini con tutte le opzioni di accessibilità attive.

Io ho dato un'occhiata al sito in questione e, niente, il mio backlog sembra non trovare prezzi migliori (del dd) neanche lì.

:sadfrog:

Mi associo. Non è un gioco From, ergo sti gran cazzi amico mio. Modalità bambini con tutte le opzioni di accessibilità attive.
Tutte no :asd: Se ci sono alcune cose non le metto mai. Tipo tenere premuto per attacchi automatici, o il lock su un nemico automatico o quando muore uno e subito lo mette all'altro. Odio entrambe le cose :asd:

Non ho capito il mischione di giochi citato in quel tweet, ma ok.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro