the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,723
deja vuComunque capisco ancora dubitare del gioco, ma smettetela di dubitare di Showgame e del Sig.Angelo, stolti.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
deja vuComunque capisco ancora dubitare del gioco, ma smettetela di dubitare di Showgame e del Sig.Angelo, stolti.

“NOI AMIAMO IL FISICO, COL FISICO SI RISPARMIA”Comunque capisco ancora dubitare del gioco, ma smettetela di dubitare di Showgame e del Sig.Angelo, stolti.

Mi associo. Non è un gioco From, ergo sti gran cazzi amico mio. Modalità bambini con tutte le opzioni di accessibilità attive.Sto per finire Black Flags, inizio ad aver voglia di un gioco nuovo
Sarà Agosto, farà caldo forse anche peggio di adesso, andrò di difficoltà tranquilla
Semmai smettetela di dubitare dei negozi consigliati da King VendrickComunque capisco ancora dubitare del gioco, ma smettetela di dubitare di Showgame e del Sig.Angelo, stolti.
Ma è un negozio fisico, esiste, non c’è da dubitare. Compro lì da anni e i proprietari sono persone tranquillissime, quindi andate senza pensieri.deja vu![]()
Tutte noMi associo. Non è un gioco From, ergo sti gran cazzi amico mio. Modalità bambini con tutte le opzioni di accessibilità attive.
Se ci sono alcune cose non le metto mai. Tipo tenere premuto per attacchi automatici, o il lock su un nemico automatico o quando muore uno e subito lo mette all'altro. Odio entrambe le cose 
Non lo prendo qui perché l'ho già prenotato (e pagato) su Amazon mangialumache, però me lo tengo per le prossime occasioni![]()
Beast Of Reincarnation PS5 | ShowGame
Acquista Beast Of Reincarnation per PS5. Un mix di azione ed esplorazione in un mondo affascinante. Spedizione in Italia o ritiro in negozio a Palermo.www.showgame.it

Engagement.Non ho capito il mischione di giochi citato in quel tweet, ma ok.

Guarda come lo sta spingendo posta un link al giorno.Mi sono fermato a Sekiro.
![]()
Beh lui lavora a contratti, finito quello di PR per CD si e' dovuto trovare subito un altro impiegoGuarda come lo sta spingendo posta un link al giorno.
Bravo king tanto so che poi i pr di gamefreak ti pagano inutile fai il vago.

Io invece non avrei voluto leggerlo.Mi sono fermato a Sekiro.
![]()

Hype per il prossimo titoloBeh lui lavora a contratti, finito quello di PR per CD si e' dovuto trovare subito un altro impiego![]()