Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'avatar di YoruichiIo resto della mia idea, questo sfonda. Minimo 86 prende![]()
Questo avrà un gameplay più convincente, i recensori poi col fatto che "son quelli dei pokemon" saranno abbondanti con i voti secondo me (non ha senso ovviamente, ma rimane clamoroso che son passati da quello a questoSe è come Stellar Blade che la media è 81, ma con la media utenti di 91 (a cui mi sono allineato), bacio per terra.
) quindi sarà molto più alto.

No no, l'ho preso nel 2023 quando era ancora project bloom.Spezzo una lancia a favore: Blackcat73 è l’unico vero sostenitore, qui dentro. Tutti voi altri siete finti fan dell’ultima ora. Il mio boomerone lo ha preordinato un anno fa.
Più convincente non lo so. Il cs di SB è clamoroso. Anche solo stargli poco sotto sarebbe ottimo.Questo avrà un gameplay più convincente, i recensori poi col fatto che "son quelli dei pokemon" saranno abbondanti con i voti secondo me (non ha senso ovviamente, ma rimane clamoroso che son passati da quello a questo) quindi sarà molto più alto.
E nopn sottovalutate il compagno di gioco che tira sempre
Dipenderà da com'è tecnicamente e da quanto diverte. Lì previsioni non posso farne![]()
Io lo sostengo dall'annuncioSpezzo una lancia a favore: Blackcat73 è l’unico vero sostenitore, qui dentro. Tutti voi altri siete finti fan dell’ultima ora. Il mio boomerone lo ha preordinato un anno fa.
Pensa te, stavo anche con in mano la Limited di Brothers Remake, appena arrivata

L'ho prenotato dall'annuncio praticamente.Spezzo una lancia a favore: Blackcat73 è l’unico vero sostenitore, qui dentro. Tutti voi altri siete finti fan dell’ultima ora. Il mio boomerone lo ha preordinato un anno fa.
Ma se io sono stato l'unico scemo a supportarlo all'annuncio di Private Division, e l'ho prenotato all'apertura dei preordiniSpezzo una lancia a favore: Blackcat73 è l’unico vero sostenitore, qui dentro. Tutti voi altri siete finti fan dell’ultima ora. Il mio boomerone lo ha preordinato un anno fa.
Ah, allora non lo prendi. A te da GameFreak piace la merda tra il 60 e il 70.
Sì. Infatti se i tuoi post fossero targati GameFreak sarei un tuo fan.Ah, allora non lo prendi. A te da GameFreak piace la merda tra il 60 e il 70.
![]()
Sì. Infatti se i tuoi post fossero targati GameFreak sarei un tuo fan.
90% dei voti ESAGERATAMENTE alti a Stellar Blade viene dagli estimatori di culi, credo.Se è come Stellar Blade che la media è 81, ma con la media utenti di 91 (a cui mi sono allineato), bacio per terra.
Faccio parte del 10% che è estimatore di culi ma non darebbe più di 7+/7,5 a Stellar Blade. Anche se potrei rivalutarlo quando lo rigiocherò con le mod su PC90% dei voti ESAGERATAMENTE alti a Stellar Blade viene dagli estimatori di culi