PS5 Beast of Reincarnation | GameFreak | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se è come Stellar Blade che la media è 81, ma con la media utenti di 91 (a cui mi sono allineato), bacio per terra.

Spezzo una lancia a favore: Blackcat73 è l’unico vero sostenitore, qui dentro. Tutti voi altri siete finti fan dell’ultima ora. Il mio boomerone lo ha preordinato un anno fa.

Se è come Stellar Blade che la media è 81, ma con la media utenti di 91 (a cui mi sono allineato), bacio per terra.
Questo avrà un gameplay più convincente, i recensori poi col fatto che "son quelli dei pokemon" saranno abbondanti con i voti secondo me (non ha senso ovviamente, ma rimane clamoroso che son passati da quello a questo :asd: ) quindi sarà molto più alto.
E nopn sottovalutate il compagno di gioco che tira sempre :asd:

Dipenderà da com'è tecnicamente e da quanto diverte. Lì previsioni non posso farne :asd:

Questo avrà un gameplay più convincente, i recensori poi col fatto che "son quelli dei pokemon" saranno abbondanti con i voti secondo me (non ha senso ovviamente, ma rimane clamoroso che son passati da quello a questo :asd: ) quindi sarà molto più alto.
E nopn sottovalutate il compagno di gioco che tira sempre :asd:

Dipenderà da com'è tecnicamente e da quanto diverte. Lì previsioni non posso farne :asd:
Più convincente non lo so. Il cs di SB è clamoroso. Anche solo stargli poco sotto sarebbe ottimo.

Ventus Jack 95

Jack, amico mio. Tieniti a me. Ti sorreggo io.
Pensa te, stavo anche con in mano la Limited di Brothers Remake, appena arrivata :stress:
Non solo digitale, ma anche già prenotata, Mi sento male :tristenev:
Ma lo sappiamo, Black non è mai stato dei nostri, ma non si deve preoccupare, battaglieremo (inutilmente) anche per lui :uhmsisi:

Black :fiore:

Spezzo una lancia a favore: Blackcat73 è l’unico vero sostenitore, qui dentro. Tutti voi altri siete finti fan dell’ultima ora. Il mio boomerone lo ha preordinato un anno fa.
L'ho prenotato dall'annuncio praticamente.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ma se io sono stato l'unico scemo a supportarlo all'annuncio di Private Division, e l'ho prenotato all'apertura dei preordini

90% dei voti ESAGERATAMENTE alti a Stellar Blade viene dagli estimatori di culi, credo.
Perchè il grosso dei giocatori che ho letto apprezzarlo senza sbavare troppo sulla donnina in pixel, dice che è un ottimo gioco, solido, ma certo non il capolavoro della vita. E quindi l'8/8,5 delle recensioni mi sembra anche più veritiero del 9.1 di utenti che probabilmente stanno giudicando un po' più del gioco in sé, probabilmente.

Comunque non vedo il nesso: perché anche questo dovrebbe avere una situazione simile?

Non lo so, sto solo dicendo che se avesse un voto della critica più basso, ma che venisse alzato dall'utenza, sarebbe un buon segno. Secondo me la critica si manterrà tra un 78 e un 82.

Comunque per me SB è più vicino al 9 che all'8. Io l'ho giocato e il CS vale anche più del suo culo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro