PS5 Beast of Reincarnation | GameFreak | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho trovato l’erede di Crimson Desert estivo.

Porca puttana quanto è caruccio. Mooolto derivativo ovviamente, però non hanno nemmeno fatto il compitino. E bravi GF, quindi sanno davvero sviluppare quando viene stimolata la loro creatività con qualcosa di decente.

Molto bellino, pure qui vedo che Exp33 ha fatto scuola in qualcosa. :draper:

Assurdo che questi sono gli stessi che fanno i giochini Pokemon
Molto bella la meccanica da pausa tattica con il lupo

Tra l’altro mi sembra giri anche abbastanza bene.

Oh boy, saranno giorni interessanti qui dentro. :segnormechico:

Bello. Mi piace. Se non lo fanno uscire disastrato nelle prestazioni sarà mio :sisi:

Allora sanno fare roba al passo coi tempi se vogliono :morty:

Non me ne fregava niente quando è stato annunciato lo scorso anno, ma questo reveal invece ha fatto salire di brutto il mio interesse. Come fanno ad essere i dev di ScaVio :rickds:

Non me ne fregava niente quando è stato annunciato lo scorso anno, ma questo reveal invece ha fatto salire di brutto il mio interesse. Come fanno ad essere i dev di ScaVio :rickds:
Stessa situazione :asd:

Il combat mi sembra bello stratificato, oltre che pure artisticamente si vede che erano molto ispirati, questo dimostra che certe volte le idee migliori ti vengono quando ti stacchi dalla solita minestra riscaldata.

Il combat mi sembra bello stratificato, oltre che pure artisticamente si vede che erano molto ispirati, questo dimostra che certe volte le idee migliori ti vengono quando ti stacchi dalla solita minestra riscaldata.
Eh ma in GF non sanno sviluppare. :well:

Sembrava veramente una figata.

Apprezzo che abbia preso spunto da Nier per molte cose.

Oggettivamente sono usciti fuori con qualcosa di interessante e non banalissimo, anche il combat è molto più sul versante action-rpg di quanto mi aspettassi. Curioso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro