PS5 Beast of Reincarnation | GameFreak | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
una vera bombetta :sisi:
[automerge]1769108509[/automerge]
Furthermore, the game features three difficulty settings. In addition to the standard Normal Mode, we have included a highly challenging Hard Mode, as well as a Story Mode. In Story Mode, the parry timing is more forgiving, and enemy damage is reduced.

Siriodorione puoi comprarlo

6 anni di sviluppo, praticamente il triplo del tempo di qualsiasi Pokemon :sard:
[automerge]1769110163[/automerge]

Già me l'avevano venduto col setting poi hanno mostrato il cane e niente, lo si compra sicuramente.

una vera bombetta :sisi:
[automerge]1769108509[/automerge]
Furthermore, the game features three difficulty settings. In addition to the standard Normal Mode, we have included a highly challenging Hard Mode, as well as a Story Mode. In Story Mode, the parry timing is more forgiving, and enemy damage is reduced.

Siriodorione puoi comprarlo
Grandissimi :bruniii:

Il 2026 avrà molte banche rapinate. Se lo sentite in giro io non centro nulla!

Ho trovato l’erede di Crimson Desert estivo.

Porca puttana quanto è caruccio. Mooolto derivativo ovviamente, però non hanno nemmeno fatto il compitino. E bravi GF, quindi sanno davvero sviluppare quando viene stimolata la loro creatività con qualcosa di decente.
Mi fa strano che ti fosse sfuggito.

È un miscuglio di una marea di influenze: il compagno animale che ti aiuta da Pokèmon con l'hud che fa molto Clair Obscur, vibes da Nier Automata, combat che si rifà al filone Sekiro/Souls ma con il twist delle tecniche del compagno.
Setting, direzione artistica e monster design di una bellezza che toglie il fiato, già prima mi intrigava molto ma ora che ha confermato la sostanza va dritto tra i D1 e i miei più attesi del 2026, segna la rinascita di un team leggendario che ormai viveva di gloria passata.

Interview with the director
  • He estimated the game took around 40 hours.
  • You can pet and feed the dog, he like meat.
  • The game is not a full open world.
  • The game is fully voiced (cutscene and regular conversations).
Hanno doppiato prima questo che Pokémon, incredibile. :asd:

Sto recuperando lo show solo ora e sto vedendo proprio questo progettino degli sviluppatori di quella monnezza/e di Pokémon.

Chi lo avrebbe mai detto che con tempo e più budget sarebbe stranamente uscita una bella robetta :trollface:

E vi dirò di più : probabile dayone :ohyess:

Hanno doppiato prima questo che Pokémon, incredibile. :asd:
Al di là dei meme e delle giuste critiche su PKMN (strameritate) il paragone con PKMN è difficile. Si farà ovviamente per forza di cose, ma è difficile. Il Grind Team/Project usa una manciata di menti di GF e poi si appoggia in gran parte a studi esterni per la produzione, e GF ha pieno controllo produttivo e di budget. Se TPCi volesse dare tempo e soldi probabilmente si potrebbe tranquillamente fare un grosso PKMN doppiato con 8 anni di sviluppo, ma sappiamo che non vogliono assolutamente farlo. Poi c'è per carità una compresenza di colpe là dentro, ma credo che se GF potesse fare come vuole non avremmo avuto Scarlatto e Violetto.

A metà tra il molto interessante e il troppo derivativo/anonimo. Mi incuriosisce ma aspetto per esaltarmi. Sicuramente ha elementi interessanti:sisi:.

Al di là dei meme e delle giuste critiche su PKMN (strameritate) il paragone con PKMN è difficile. Si farà ovviamente per forza di cose, ma è difficile. Il Grind Team/Project usa una manciata di menti di GF e poi si appoggia in gran parte a studi esterni per la produzione, e GF ha pieno controllo produttivo e di budget. Se TPCi volesse dare tempo e soldi probabilmente si potrebbe tranquillamente fare un grosso PKMN doppiato con 8 anni di sviluppo, ma sappiamo che non vogliono assolutamente farlo. Poi c'è per carità una compresenza di colpe là dentro, ma credo che se GF potesse fare come vuole non avremmo avuto Scarlatto e Violetto.
Sì sì quello indubbiamente è vero, la libertà decisionale su Pokémon è molto più complessa che su una nuova ip in cui puoi avere un maggiore margine di manovra, che poi penso sia anche il motivo per cui hanno creato questo gioco, imporsi in altri generi/elementi senza i soliti paletti creativi.

Bellissimo! Un mappazzone di tante robe ma fatto bene. Inoltre è un ARPG e non un souls quindi un ulteriore punto a favore. Stento ancora a credere che sia opera di GF. :asd:

Il problema è Nintendo altro che game freak
Tra le altre cose gioco che non attiva su switch 2

I misteri

Il problema è Nintendo altro che game freak
Tra le altre cose gioco che non attiva su switch 2

I misteri
Il problema è TPC.
Per il fatto che non arriva su Switch 2 ha senso, il gioco è pensato per Xbox Series e PS5 e dubito possa girare decentemente su SW2 senza una versione ottimizzata dedicata. Inoltre non è la prima volta che Game Freak pubblica giochi ovunque tranne che su console Nintendo, è un team terze parti e fuori da Pokémon ha pieno controllo delle sue IP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro