PS5 Beast of Reincarnation | GameFreak | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
In 3/4 anni l'unico gioco di samurai uscito è Ghost of Yotei, ma ormai non mi meraviglio più di nulla.

In 3/4 anni l'unico gioco di samurai uscito è Ghost of Yotei, ma ormai non mi meraviglio più di nulla.
Nioh3, Rise of the Ronin, AC Shadows, Ghost of Yotei in meno di 2 anni (Inizio 2024, Inizio 2026). Questo citando solo i AAA (e probabilmente dimentico roba).

Nioh3, Rise of the Ronin, AC Shadows, Ghost of Yotei in meno di 2 anni (Inizio 2024, Fine 2025). Questo citando solo i AAA (e probabilmente dimentico roba).
Memoria di merda :sard:

C'è stato un influsso forte tra 2019 e 2020 da parte di due megahit come Sekiro e Tsushima (Hardcore e CasualCore) che hanno attirato molto interesse sul setting Giappone Feduale (Ubi per dire ci è arrivata troppo tardi).

Questo alla fine è molto diverso. A parte la katana è a tutti gli effetti più vicino a Nier + Wild Hearts.

Persino Yakuza Isshin è stato portato fuori dal Giappone solo perché, parole dei devs, "Tsushima ci ha dimostrato che i samurai piacciono anche agli occisentali".

Ecco perché quando mi dicono che le sh hanno fini analisti che sanno quel che fanno, mi viene da ridere: in Giappone non localizzano robe di samurai perché convinti che in occidente non conosciamo/apprezziamo i samurai. Lol, forse piacciono più a noi che a loro, in realtà.

Nioh3, Rise of the Ronin, AC Shadows, Ghost of Yotei in meno di 2 anni (Inizio 2024, Inizio 2026). Questo citando solo i AAA (e probabilmente dimentico roba).
Si, direi Giappone feudale anche basta 😅

Sulla struttura di gioco che si sa? E' un action Adventure o un RPG? Sarà lineare o avrà un esplorazione open map più ad ampio raggio ?

Recuperato ora in mezzo alla miriade di eventi me lo sono perso , stupendo è dir poco :bruniii:

Curioso anche della durata complessiva

Si è visto al PC gaming show

Stupendo, sempre più convito di aver fatto la cosa giusta a preordinarlo sul PSN, si percepiva già dall'annuncio il potenziale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro