PS5 Beast of Reincarnation | GameFreak | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sembra molto interessante. É in wishlist non so se andrò di D1 visto la mole di roba ma sicuro va nei recuperi :sisi:

No raga che 50 ore.

Famo 30 per farlo al 100%

Mi sono anche rotto il cazzo di giochi che durano 100 e passa ore (:asd:)

Fatemi smaltire il mio backlog
Reaction GIF by MOODMAN

Tra 50 e 100 c'è una bella differenza
Ma anche tra 20 per gioco base e 30 per fare il 100%.

Fidati che non molti riescono a giocare 5 ore al giorno, per molti sono 2 ore al giorno (se va bene) e non tutti dedicano l'intero weekend per fare 20 ore di gioco :asd:

Almeno per sono sono finiti i tempi dove al lancio di dark souls 1 feci 36 ore di gioco in 3 giorni :asd:

Per dire sto a 80 ore di Crimson desert e il gioco e' uscito a marzo. Ce gente che ha sfondato le 200/300 ore in un mese o poco piu'.

Quindi per me fa anche la differenza se sono 30 ore rispetto a 50 :asd:

Ma anche tra 20 per gioco base e 30 per fare il 100%.

Fidati che non molti riescono a giocare 5 ore al giorno, per molti sono 2 ore al giorno (se va bene) e non tutti dedicano l'intero weekend per fare 20 ore di gioco :asd:

Almeno per sono sono finiti i tempi dove al lancio di dark souls 1 feci 36 ore di gioco in 3 giorni :asd:

Per dire sto a 80 ore di Crimson desert e il gioco e' uscito a marzo. Ce gente che ha sfondato le 200/300 ore in un mese o poco piu'.

Quindi per me fa anche la differenza se sono 30 ore rispetto a 50 :asd:
Beh però mica qualcuno ti corre dietro...puoi finire un gioco con i tuoi tempi...io recupero i titoli dopo anni

Poi più che la quantità di ore dipende dalla qualità...una cosa sono le 200 ore di baldurs gate 3 una cosa le 200 ore annaquate di un Assassin's Creed o similari.....se un gioco mi sta piacendo molto 30 ore per fare tutto sono poche se parliamo di un action open map magari con stat da rpg...la durata perfetta per quanto mi riguarda e' dalle 50 alle 70 per fare tutto

Diverso magari un bioshock che la sua durata di 15/20 ore e' perfetta visto la tipologia di gioco

Bitch please

1782491532372.png

Semplicemente quando si fa altro oltre ai videogiocare il tempo e' quel che, da ragazzino avevo il tempo e non i soldi, ora e' l'inverso.

Tra palestra, lavoro, ragazza, libri e altre cose di vita quotidiana mi sento quasi in colpa quando faccio 3/4 ore di gioco filate che non sono produttivo (ma e' il crucio della mia generazione :asd: ).

Poi oh, quando sono usciti certi giochi da cui non riuscivo staccarmi facevo semplicemente le 3/4 di notte :asd:

Ma nell'ultimo periodo sto prediligendo giochi piu' corti :sisi:
[automerge]1782491908[/automerge]
Beh però mica qualcuno ti corre dietro...puoi finire un gioco con i tuoi tempi...io recupero i titoli dopo anni

Poi più che la quantità di ore dipende dalla qualità...una cosa sono le 200 ore di baldurs gate 3 una cosa le 200 ore annaquate di un Assassin's Creed o similari.....se un gioco mi sta piacendo molto 30 ore per fare tutto sono poche se parliamo di un action open map magari con stat da rpg...la durata perfetta per quanto mi riguarda e' dalle 50 alle 70 per fare tutto

Diverso magari un bioshock che la sua durata di 15/20 ore e' perfetta visto la tipologia di gioco
Ma ovviamente.

Il problema e' che con la quantita' di giochi che escono, con il backlog gia' esistente...non riesco a starci dietro, figa non riuscivo a starci dietro persino quando avevo piu' tempo di ora :asd:.

Poi oh datemi un Sekiro 2 e ci spendo 100 ore di puro godimento.

Semplicemente non e' che ogni action/rpg che esce ora deve durare un botto (non dico anche 15 ore eh ).

Wukong per dire mi e' durato 80 ore, platinato con sommo piacere.

Certi giochi ci passo volentieri le centinaia di ore anche se ci metto tanto tempo.

Vade retro 50 ore di gioco per il 100%. 15/20 di main più altre 10/15 per il completamente sono perfette grazie.

Io ho qualche dubbio che un gioco di quel tipo in 30 ore fai tutto. Sarà almeno su 50 :sisi:

Molto belli i vostri discorsi, adesso però preordinatelo sulla fiducia.
Sì, sulla fiducia. Ultimamente vi piace parlare di fiducia, no? PRENOTATELO. DÀI, BRUTTI BASTARDI.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro