the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,719
secondo me al massimo sarà molto grezzo lato pulizia tecnica e di bug
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No raga che 50 ore.
Famo 30 per farlo al 100%
Mi sono anche rotto il cazzo di giochi che durano 100 e passa ore ()
Fatemi smaltire il mio backlog
Tra 50 e 100 c'è una bella differenzaNo raga che 50 ore.
Famo 30 per farlo al 100%
Mi sono anche rotto il cazzo di giochi che durano 100 e passa ore ()
Fatemi smaltire il mio backlog
Ma anche tra 20 per gioco base e 30 per fare il 100%.Tra 50 e 100 c'è una bella differenza

Beh però mica qualcuno ti corre dietro...puoi finire un gioco con i tuoi tempi...io recupero i titoli dopo anniMa anche tra 20 per gioco base e 30 per fare il 100%.
Fidati che non molti riescono a giocare 5 ore al giorno, per molti sono 2 ore al giorno (se va bene) e non tutti dedicano l'intero weekend per fare 20 ore di gioco
Almeno per sono sono finiti i tempi dove al lancio di dark souls 1 feci 36 ore di gioco in 3 giorni
Per dire sto a 80 ore di Crimson desert e il gioco e' uscito a marzo. Ce gente che ha sfondato le 200/300 ore in un mese o poco piu'.
Quindi per me fa anche la differenza se sono 30 ore rispetto a 50![]()
Bitch please

).

Ma ovviamente.Beh però mica qualcuno ti corre dietro...puoi finire un gioco con i tuoi tempi...io recupero i titoli dopo anni
Poi più che la quantità di ore dipende dalla qualità...una cosa sono le 200 ore di baldurs gate 3 una cosa le 200 ore annaquate di un Assassin's Creed o similari.....se un gioco mi sta piacendo molto 30 ore per fare tutto sono poche se parliamo di un action open map magari con stat da rpg...la durata perfetta per quanto mi riguarda e' dalle 50 alle 70 per fare tutto
Diverso magari un bioshock che la sua durata di 15/20 ore e' perfetta visto la tipologia di gioco
.
Se e bello speriamoIo ho qualche dubbio che un gioco di quel tipo in 30 ore fai tutto. Sarà almeno su 50![]()
io ancora non ho capito bene che tipo di gioco saràE' un action moderno ma senza rotture souls-like. Quindi la perfezioneSe e bello speriamoio ancora non ho capito bene che tipo di gioco sarà

Io e te ultimamente siamo in sintonia.Secondo me siamo massimo 30
devo preoccuparmi?Io e te ultimamente siamo in sintonia.
Fossi in te lo fareidevo preoccuparmi?
No amico mio, vieni qui, ti aspettavo.devo preoccuparmi?