- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 4,899
Un riassunto che ispira.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mette proprio hype, bisogna capire quanto c'è di verosimile in tutto ciòUn riassunto che ispira.

Su amazon c'è. E sta pure a 57€.Ma le copie Retail sono diventate introvabili?
Saranno le ultime, perchè su ebay pure c'è poca roba, più che altro la volevo da collezione visto che l'ho preso anche in digitaleSu amazon c'è. E sta pure a 57€.

Saranno le ultime, perchè su ebay pure c'è poca roba, più che altro la volevo da collezione visto che l'ho preso anche in digitale![]()
Non conosco questo sito.![]()
Beast Of Reincarnation PS5 | ShowGame
Acquista Beast Of Reincarnation per PS5. Un mix di azione ed esplorazione in un mondo affascinante. Spedizione in Italia o ritiro in negozio a Palermo.www.showgame.it
Io sì.Non conosco questo sito.
Testato più volte?Io sì.
É amico di king dico solo questoTestato più volte?
Ascolta, stai facendo troppe domande. Lascia stare, skippa il D1.
Ma anche no, già prenotato in digitale e prenderò pure la retail, ergo credo un sacco in questo gioco.Ascolta, stai facendo troppe domande. Lascia stare, skippa il D1.

Grandissimo flare my friendMa anche no, già prenotato in digitale e prenderò pure la retail, ergo credo un sacco in questo gioco.
![]()

in effetti quel FF16 mi ha messo un po ansiaPiù che altro: Stellar Blade, Sekiro, Ghost of Yotei, FF16
Bho![]()

piccolo fixForza ragazzi finanziate il primo gioco bello di gamefreak !
Io aspetto le recensioni/wom. Quello che ho visto mi è piaciuto, ma non mi fido per vari motivi![]()