the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,724
dai i primi pokemon erano belli hanno fatto la storia.piccolo fix
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dai i primi pokemon erano belli hanno fatto la storia.piccolo fix
Concordo, non toccatemi i remake SoulSilver/Heartgold che sono patrimonio dell UNESCO. Prenotato comunque, mi aveva convinto già tempo fa si veramente. Vibes alla Nierdai i primi pokemon erano belli hanno fatto la storia.

![]()
Beast Of Reincarnation PS5 | ShowGame
Acquista Beast Of Reincarnation per PS5. Un mix di azione ed esplorazione in un mondo affascinante. Spedizione in Italia o ritiro in negozio a Palermo.www.showgame.it
NO perchè lo buttiamo nel backlog / SI perchè lo buttiamo nel backlog ma a buon prezzoFixIo aspetto le recensioni/wom. Quello che ho visto mi è piaciuto, ma non mi fido per @King Vendrick![]()
Se non lo compri il fisico morirà oggi stesso.Visualizza allegato 29198 NO perchè lo buttiamo nel backlog / SI perchè lo buttiamo nel backlog ma a buon prezzo
Mezzo joke, i primi belli si, gli ultimi....ehhhhhhhdai i primi pokemon erano belli hanno fatto la storia.

Considera che aumentano a una settimana dal lancio. Ieri (o l’altro ieri, non ricordo) stava a €49.Peccato che quel sito amico non abbia halo in preorder scontato, altrimenti lo spostavo li
MannaggiaConsidera che aumentano a una settimana dal lancio. Ieri (o l’altro ieri, non ricordo) stava a €49.
Ma questo è a €49. Questo, non Halo. Questo.Mannaggia
Pagato 47 col NO IVA con ritiro a mano, il tuo è 49 con no so quanto di spedizione.Ma questo è a €49. Questo, non Halo. Questo.
Mica come quella fetenzia sopravvalutata fatta da mamma Capcom con l’americano rincoglionito nello spazio.
La terzaTi devo chiamare King of Reincarnation? O Beast of Vendrick?
O Bestia di Krauron?
Lo prendi, giusto?La terza
60 euro.Qual è il suo prezzo ufficiale?