PS5 Beast of Reincarnation | GameFreak | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma non riescono a parlare di sto gioco senza nominarne altri?
Ecco, tra l'altro, che intendevo quando dicevo sin dal primo trailer che mi sembra un po una cinesata: sembra un'accozzaglia AI derivativa di vari titoli. E sti continui paragoni sembrano andare vagamente in quella direzione.
Vediamo.

Ecco, tra l'altro, che intendevo quando dicevo sin dal primo trailer che mi sembra un po una cinesata: sembra un'accozzaglia AI derivativa di vari titoli. E sti continui paragoni sembrano andare vagamente in quella direzione.
Vediamo.
Eh si, e' proprio un mappazzone senza anima

Dài continua, forza. Continua, che hai portato fortuna a CD.
CONTINUA.
“Fortuna”
Non perché era un gioco dalle indubbie qualità, con una mole di contenuti interessanti esorbitante ed una trama ricca di colpi di scena.
Per “fortuna”.
Certo bro

Eh si, e' proprio un mappazzone senza anima
Steve Harvey Memories GIF by ABC Network

9 volte su 10 con le nuove IP, che son poche alla fine, devono nominare altre per spiegarsi al pubblico. Non significano nulla quei paragoni.

Concordo, un modo per renderlo più vendibile il fatto di definire le sue meccaniche attraverso altri titoli. Che non vuol dire sia necessariamente un male, un titolo che scopiazza meccaniche altrui ma lo fa bene nel renderle sue, ben venga.

Vediamo.
Sopravvalutate l'IA :asd:
Comunque i paragoni arrivano quando vedi una nuova IP fatto da gente sconosciuta o SH che fanno inaspettatamente altro al di fuori dei loro brand più famosi, accadde la stessa con con Horizon con Guerrilla, e succederà in futuro con Intergalactic

Pubblicità
Pubblicità
Indietro