PS5 Beast of Reincarnation | GameFreak | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tanto tra poco, con la fine di merda che sta facendo Playstation e il console gaming in generale, saremo costretti a comprare due giochi all'anno.

Tanto tra poco, con la fine di merda che sta facendo Playstation e il console gaming in generale, saremo costretti a comprare due giochi all'anno.
Il retrogaming e gli indie vi salveranno, e poi state tranquilli che SONY continuerà a vendere, così come M$ e Nintendo, anche col solo digitale, sicuro al 99%, e su PC, GOG è il salvatore di tutti quanti.

Il retrogaming e gli indie vi salveranno, e poi state tranquilli che SONY continuerà a vendere, così come M$ e Nintendo, anche col solo digitale, sicuro al 99%
dagli il tempo di far incazzare ancora di più la vecchia guardia, poi vediamo quanto venderanno a generazioni che campano su videogiochi per cellulare, ftp e tiktok

Con il backlog che ho posso smettere di comprare oggi e giocare per altri 10 anni
Io anche megliob non solo backlog, ma ormai, a breve sulla soglia dei 40 anni, ho anche nostalgia di titoli che sono 20-25 anni che ho finito. E quindi rigiocherei volentieri daccapo moltissime vecchie glorie.
Il retrogaming e gli indie vi salveranno, e poi state tranquilli che SONY continuerà a vendere, così come M$ e Nintendo, anche col solo digitale, sicuro al 99%, e su PC, GOG è il salvatore di tutti quanti.
Lo so che Sony andrà alla grande. Siamo noi che non lo faremo, però.

Insomma non sono tutti figli di papà e i soldi prima o poi finiscono, c'è solo una direzione spendere e non poter rivendere, si avvia una gen a collo di bottiglia

Insomma non sono tutti figli di papà e i soldi prima o poi finiscono, c'è solo una direzione spendere e non poter rivendere, si avvia una gen a collo di bottiglia
Vedremo, speriamo che il vento cambi, perchè non vedo bene il futuro del retail, chissà se qualche nuovo publisher cavalcherà l'onda e se ne uscirà con una nuova console col supporto fisico quando magari tutti vireranno sul digitale, farebbero il botto.

Vedremo, speriamo che il vento cambi, perchè non vedo bene il futuro del retail, chissà se qualche nuovo publisher cavalcherà l'onda e se ne uscirà con una nuova console col supporto fisico quando magari tutti vireranno sul digitale, farebbero il botto.
Si una mossa del genere potrebbe fare il botto, servono alternative e non una sola impostazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro