- Iscritto dal
- 17 Mar 2012
- Reazioni
- 2,852
Fix sulla mia situazione attuale.Beati voi, io compro tanto e non gioco![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fix sulla mia situazione attuale.Beati voi, io compro tanto e non gioco![]()
Io avendo il pass lo proverò sicuro.Ma possibile che lo stiamo prendendo soltanto in due?
Non so se ti conviene, amico mio. C’è scritto che la versione col pass è estremamente buggata e senza finale, infatti noi tutti stiamo andando su PS5 anche per questo motivo.Io avendo il pass lo proverò sicuro.
Con il backlog che ho posso smettere di comprare oggi e giocare per altri 10 anniTanto tra poco, con la fine di merda che sta facendo Playstation e il console gaming in generale, saremo costretti a comprare due giochi all'anno.
Lo provi e dopo poche ore se ti piace lo compriIo avendo il pass lo proverò sicuro.

con la mente bacata che ho posso smettere di giocare oggi e comprare per altri 10 anniCon il backlog che ho posso smettere di comprare oggi e giocare per altri 10 anni
Il retrogaming e gli indie vi salveranno, e poi state tranquilli che SONY continuerà a vendere, così come M$ e Nintendo, anche col solo digitale, sicuro al 99%, e su PC, GOG è il salvatore di tutti quanti.Tanto tra poco, con la fine di merda che sta facendo Playstation e il console gaming in generale, saremo costretti a comprare due giochi all'anno.
dagli il tempo di far incazzare ancora di più la vecchia guardia, poi vediamo quanto venderanno a generazioni che campano su videogiochi per cellulare, ftp e tiktokIl retrogaming e gli indie vi salveranno, e poi state tranquilli che SONY continuerà a vendere, così come M$ e Nintendo, anche col solo digitale, sicuro al 99%
Bravo.D1 pure io
Con il backlog che ho posso smettere di comprare oggi e giocare per altri 10 anni
Io anche megliob non solo backlog, ma ormai, a breve sulla soglia dei 40 anni, ho anche nostalgia di titoli che sono 20-25 anni che ho finito. E quindi rigiocherei volentieri daccapo moltissime vecchie glorie.Con il backlog che ho posso smettere di comprare oggi e giocare per altri 10 anni
Lo so che Sony andrà alla grande. Siamo noi che non lo faremo, però.Il retrogaming e gli indie vi salveranno, e poi state tranquilli che SONY continuerà a vendere, così come M$ e Nintendo, anche col solo digitale, sicuro al 99%, e su PC, GOG è il salvatore di tutti quanti.
Insomma non sono tutti figli di papà e i soldi prima o poi finiscono, c'è solo una direzione spendere e non poter rivendere, si avvia una gen a collo di bottigliaIl retrogaming e gli indie vi salveranno, e poi state tranquilli che SONY continuerà a vendere, così come M$ e Nintendo, anche col solo digitale, sicuro al 99%, e su PC, GOG è il salvatore di tutti quanti.
Vedremo, speriamo che il vento cambi, perchè non vedo bene il futuro del retail, chissà se qualche nuovo publisher cavalcherà l'onda e se ne uscirà con una nuova console col supporto fisico quando magari tutti vireranno sul digitale, farebbero il botto.Insomma non sono tutti figli di papà e i soldi prima o poi finiscono, c'è solo una direzione spendere e non poter rivendere, si avvia una gen a collo di bottiglia
Si una mossa del genere potrebbe fare il botto, servono alternative e non una sola impostazioneVedremo, speriamo che il vento cambi, perchè non vedo bene il futuro del retail, chissà se qualche nuovo publisher cavalcherà l'onda e se ne uscirà con una nuova console col supporto fisico quando magari tutti vireranno sul digitale, farebbero il botto.