King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,939
Sempre uniti nella distanza.Ma rispondigli su whatsapp
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre uniti nella distanza.Ma rispondigli su whatsapp
![]()
Speriamo si perda la sua copia chiamerò il corriere questa settimana che viene.. ehm volevo dire buon dayone!Sempre uniti nella distanza.
Pensa se dopo anni di giochi Pokèmon, Gamefreak venisse candidata con questo gioco ai GOTY dei TGAUna settimana al goty

Sarebbe meravigliosoPensa se dopo anni di giochi Pokèmon, Gamefreak venisse candidata con questo gioco ai GOTY dei TGA![]()

E' un anno complicato. Non ho idea di chi saranno i 4 assieme a GTA (se rientra, e non ne sono sicurissimo) ma potrebbe stare candidata negli action penso, e se ha una buona musica anche lì.Pensa se dopo anni di giochi Pokèmon, Gamefreak venisse candidata con questo gioco ai GOTY dei TGA![]()
Ma pure io spero ci sia, o ce lo sorbiamo l'anno dopo e no, il prossimo anno voglio si torni alla normalità con roba giapponese (e ci sarà) e roba sonyGTA lo devono mettere, altrimenti vado a prendere a ceffoni Geoff!
Prima vince sto TGA della ceppa meglio è
(lato nintendo non so cosa esca, metticeli pure)Siamo belli speranzosi, ma magari!!!Pensa se dopo anni di giochi Pokèmon, Gamefreak venisse candidata con questo gioco ai GOTY dei TGA![]()

MENO SEI AMICO MIO, NUN MOLLÀ
Idem. L’ultimo gameplay ha mostrato il fianco ai valori produttivi del titolo.Sono ottimista, quindi dico 79![]()

Seh ciao, 220.86/87, che imho per una nuova ip di Gamefreak sarebbe già una gran partenza.
Dici molto meno? Una media dell’8.5 chissà, magari riesce a farcela.Seh ciao, 220.

79-82. E se è 82 tocca baciare terra, se è 79 idem.Dici molto meno? Una media dell’8.5 chissà, magari riesce a farcela.
Mi aspettavo di più dal PR di Crimson desert.![]()