PS5 Beast of Reincarnation | GameFreak | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono sicuro. Ero rimasto spiazzato perché ricordo di non essere riuscito a portarmi quasi niente della mia esperienza con sekiro. È comunque diverso. Da un certo punto di vista più simile a Bloodborne con il recupero vita per esempio.
Che volevi portarti da Sekiro? È un altro gioco fatto da un altro team. :asd: L'unica cosa che si può "portarsi dietro" dai From, giocando Lies of P, è la consapevolezza della struttura soulslike, ma non puoi certo aspettarti che giochi diversi ti permettano di ereditare skill irl sul combat.
Comunque: più facile di Sekiro.

si appunto non è sekiro , è un mix fra bloodborne e sekiro ed altre cose sue.
Poi non so quando lo hai giocato ma con le patch hanno rovinato i primi boss.
È proprio a parlare di difficoltà, il boss finale del dlc di Lies of P, senza esagerare troppo, é tra i boss più difficili di sempre. Mi ha fatto sclerare quanto Malenia quel bastardo xD

Buon dayone a tutti

Video Game Japan GIF by Xbox

non a me purtroppo sicuro non mi arriverà domani pomeriggio:bruniii:

So che stanno per uscire le recensioni ma chiedo a chi sta giocando:
Ho letto una preview vecchia che parla della meccanica del cibo, ma non ho capito che centra col recupero HP in battaglia o fuori da essa :asd:

Buon D1 a tutti, fatemi sapere come è dato che oggi non avrò tempo di giocarci che ho impegni.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

'mazza che votaccio.

Tanto hype per poco. Lo dicevo io che aveva tutto da dimostrare, sto gioco, oltre a qualche roba sbrilluccicosa in trailer.
Lo prendo comunque, ovviamente, quando costerà sui 35€.

Ti seguo a ruota.Me ne sono sempre sbattuto la ciolla dei voti. :sisi:
However, after spending over 50 hours completing Beast of Reincarnation, it stands as the best action RPG I've played since NieR: Automata. With its emotional story, fluid combat, and surprisingly inventive exploration, Game Freak has created a masterpiece that feels like NieR meets Studio Ghibli's Princess Mononoke
Unfortunately, I can't recommend Beast of Reincarnation. The static story, the empty world, and the graphical issues mostly result in frustration rather than fun. Literally the only thing that saves this game from a failing grade is the fluid action and combat.
Ma poi siamo alle solite, ma che due coglioni.

Ci ho fatto circa un'ora e mezza primo boss compreso, il gioco è tecnicamente grezzo come lo era Nier, ma per ora è divertente come combat e traversal e mondo e storia incuriosiscono assai. Poi ovvio è tutto da vedere se la storia regge fino alla fine, ma come si faccia a definirla statica è un mistero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro