PS5 Beast of Reincarnation | GameFreak | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per un attimo ho pensato ti riferissi a Blackcat73
In sto caso sto dalla stessa sua parte, cosa che accade raramente. Ovviamente il gioco non è un capolavoro, ma son convinto che con un bel culo e una grafica migliore sarebbe sopra l'80. Ogni riferimento è puramente voluto.

In sto caso sto dalla stessa sua parte, cosa che accade raramente. Ovviamente il gioco non è un capolavoro, ma son convinto che con un bel culo e una grafica migliore sarebbe sopra l'80. Ogni riferimento è puramente voluto.
Casomai con la grafica da ps1 e fatto da 10 persone

Ero stato fin troppo ottimista con 77, per ora il meta è tipo 1 o 2 punti sopra a Scarlatto/Violetto :segnormechico:
GF doing GF things

Awkward Season 4 GIF by The Office

Appena torno dal dentista dopo il lavoro si inizia :sisi:

Se non mi piace mi faccio ridare i soldi da King

Casomai con la grafica da ps1 e fatto da 10 persone

Eccolo maledetto gioco sopravvalutato

giocatelo tutti maledetti

É l'emoticon che ispirava più un Mood da 8 :asd:
Ah ma io ho votato 8, perché mi aspetto sempre che la Stampa aggiunga 0,5/1 al voto che immagino. A sto giro sono stati severi, non che sia un male. :asd:

Imho aldilà di alcuni problemi tecnici che può avere, c’è anche un po’ il pregiudizio sullo sviluppatore a far tendere la bilancia più sul 7 che sull’8 (e di conseguenza tutti i discorsi su come sia poco originale che si fanno a targhe alterne).

RPG Site l’ha premiato con un 8, comunque concordo che con l’inflazione dei voti della piattaforma quel 73 viene più percepito come una sufficienza (anche perché è la piattaforma stessa che lo indica come giallo a quella cifra)

Per la terza volta consecutiva, DHL mi blocca la consegna senza motivo.Ma gli starò sulle balle per qualcosa? :bah:

Imho aldilà di alcuni problemi tecnici che può avere, c’è anche un po’ il pregiudizio sullo sviluppatore a far tendere la bilancia più sul 7 che sull’8 (e di conseguenza tutti i discorsi su come sia poco originale che si fanno a targhe alterne).

RPG Site l’ha premiato con un 8, comunque concordo che con l’inflazione dei voti della piattaforma quel 73 viene più percepito come una sufficienza (anche perché è la piattaforma stessa che lo indica come giallo a quella cifra)
leggendo le recensioni piu negative , criticano i problemi tecnici e la storia . Poi alcuni anche il combat e le mappe ma il 90% delle recensioni invece ne parla bene di quest'ultime due quindi boh

Ma poi siamo alle solite, ma che due coglioni.
However, after spending over 50 hours completing Beast of Reincarnation, it stands as the best action RPG I've played since NieR: Automata. With its emotional story, fluid combat, and surprisingly inventive exploration, Game Freak has created a masterpiece that feels like NieR meets Studio Ghibli's Princess Mononoke
Unfortunately, I can't recommend Beast of Reincarnation. The static story, the empty world, and the graphical issues mostly result in frustration rather than fun. Literally the only thing that saves this game from a failing grade is the fluid action and combat.

Insomma un post e' scritto da te, l'altro da Krauron.

Nulla di nuovo

Eccolo maledetto gioco sopravvalutato

giocatelo tutti maledetti
Meglio che non sai cosa ne penso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro