PS5 Beast of Reincarnation | GameFreak | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Raga ma veramente ogni volta con il numeretto e l'ansia recensioni state ?

Alcuni di voi li ritenevo un po più intelligenti di così,mi sbagliavo evidentemente.

73 ,77,80 me ne sbatto il cazzo mi ispirava prima mi ispira ancora di più dopo la prova che ho fatto.

Poi a lungo andare annoierà e si rivelerà una delusione?

Si rivende a deiadara a 35.
Ma guarda che e' da sempre cosi eh :asd:

90% di gente sul forum sono tutti quaraqua, comprano solo i titoloni da 85 in su e tutto quello sotto fa schif :sisi:

I gusti e preferenze non di discutono...ma fa sempre sorridere chi dice di prendere un titolo tutto hyppato, escono le rece (oh no voti piu' bassi del previsto ) e disdice il pre-order :asd:

Raga ma veramente ogni volta con il numeretto e l'ansia recensioni state ?

Alcuni di voi li ritenevo un po più intelligenti di così,mi sbagliavo evidentemente.

73 ,77,80 me ne sbatto il cazzo mi ispirava prima mi ispira ancora di più dopo la prova che ho fatto.

Poi a lungo andare annoierà e si rivelerà una delusione?

Si rivende a deiadara a 35.
Sotto l'80 non si dovrebbe comprare il gioco, da 79 in giù é tutta roba buona per il camino. Metacritic serve a questo

Ma guarda che e' da sempre cosi eh :asd:

90% di gente sul forum sono tutti quaraqua, comprano solo i titoloni da 85 in su e tutto quello sotto fa schif :sisi:

I gusti e preferenze non di discutono...ma fa sempre sorridere chi dice di prendere un titolo tutto hyppato, escono le rece (oh no voti piu' bassi del previsto ) e disdice il pre-order :asd:
Ah sisi assolutamente lo so e si vede però è allucinante e mi meraviglio di alcuni utenti tutto qua. Che questo titolo non era un capolavoro mi sembrava abbastanza chiaro ma un ottimo/buon gioco quello si ,io stesso mi aspettavo 3/4 punti in più ma pazienza .

Poi appena mi arriva e mi faccio un bel po' di ore dirò la mia ,ma già so che apprezzerò mi conosco e ho capito il titolo.

Oggi mi sono ricordato di killer is dead uno dei miei titoli preferiti su PS3. Guarda il meta:ohyess:
Sotto l'80 non si dovrebbe comprare il gioco, da 79 in giù é tutta roba buona per il camino. Metacritic serve a questo
Meme Lol GIF by ALL SEEING EYES

È brutto vedere il copium di chi manco ci ha ancora giocato e già attacca le recensioni. È di un'ipocrisia pazzesca.
Ragà, una recensione può dire cazzate, due, tre, dieci... ma non tutte e 70. È rarissimo che succeda. Il gioco non è bello come si sperava quasi sicuramente. Statece. Pure io certo non ne sono contento. Ma è inutile attaccare recensioni di un titolo non giocato, uscirsene con seething contro Stellar Blade, e altro.

Io non compro quasi mai sotto il 72 circa.
79 è una soglia troppo alta, dai.

Qualcuno lo metta in shame, please
Sta a trollá spero ahhah
Prey non arriva all 80 e per me è uno dei giochi migliori di sempre.
Comunque si è detto qualcosa sulla longevità? È molto lungo?

A me quello che urta, ma in generale e non parlo di Beast, è la forbice. Perché su alcuni aspetti di una recensione ci dovrebbe essere oggettività: ci sta che la trama possa piacere o meno, ma se (ad esempio) il combat è reattivo e vario, non posso trovare chi dice che è lento e piatto. E' inconcepibile.
E non parlo ovviamente del numeretto, è un discorso molto più concreto. Se un gioco vale 7 (per dire, ripeto), non ha senso che ci sono i 4 e i 10.

È brutto vedere il copium di chi manco ci ha ancora giocato e già attacca le recensioni. È di un'ipocrisia pazzesca.
Ragà, una recensione può dire cazzate, due, tre, dieci... ma non tutte e 70. È rarissimo che succeda. Il gioco non è bello come si sperava quasi sicuramente. Statece. Pure io certo non ne sono contento. Ma è inutile attaccare recensioni di un titolo non giocato, uscirsene con seething contro Stellar Blade, e altro.

Io non compro quasi mai sotto il 72 circa.
79 è una soglia troppo alta, dai.
Quindi non hai mai giocato nier..

A me quello che urta, ma in generale e non parlo di Beast, è la forbice. Perché su alcuni aspetti di una recensione ci dovrebbe essere oggettività: ci sta che la trama possa piacere o meno, ma se (ad esempio) il combat è reattivo e vario, non posso trovare chi dice che è lento e piatto. E' inconcepibile.
E non parlo ovviamente del numeretto, è un discorso molto più concreto. Se un gioco vale 7 (per dire, ripeto), non ha senso che ci sono i 4 e i 10.
E' sempre stato così, se vai a vedere pure un titolo che al tempo prese 67 come, parlo di Nier, ha dei 9, alcuni 8, e dei 4 :asd:

Ah sisi sta roba mi lascia perplesso confonde ancora di più chi è indeciso o vuole capirci qualcosa.
La grande stampa videoludica strikes again

:zaza:

La cosa del meta non ha senso, mi sono giocato e mi hanno divertito giochi con meta 55 più di alcuni con meta 90 che ho droppato :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro