PS5 Beast of Reincarnation | GameFreak | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nelle impostazioni grafiche, in "grafica" mettete "prestazioni" al posto di "cinematica" nei filmati. E togliete tutta la sfocatura movimento.
Poi in "visuale" togliete tutta la vibrazione visuale.

Aiuta :sisi:

E' sempre stato così, se vai a vedere pure un titolo che al tempo prese 67 come, parlo di Nier, ha dei 9, alcuni 8, e dei 4 :asd:
Ah sisi sta roba mi lascia perplesso confonde ancora di più chi è indeciso o vuole capirci qualcosa.
La grande stampa videoludica strikes again

:zaza:
Nier è stato un po' un antesignano di queste situazioni, ma lì almeno c'era il comparto tecnico parecchio ambiguo ed alcune scelte di gameplay che traevano in inganno.

Però nello scenario del 2026 se non hai una tradizione alle spalle o un franchise con una storia di qualche tipo (buona, cattiva o mixed), la platea della critica risponde sempre allo stesso modo: tutto il contrario di tutto.

Se proprio siete ossessionati da meta e numeretti ci sta un Big Walk tra i mensili del plus da 93 di meta, sicuramente sará un capolavorone per tutti voi :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Raga con tutto il bene che si vuole a Nier ho giocato sia l'originale che replicant e sinceramente il primo con quel comparto tecnico, quel gameplay e quella struttura di gioco la media voti andava più che bene :asd: Krauron a sto giro sto con te

Ma vi sconvolge così tanto che possano esistere giochi da 6/7 con dei difetti e che si possano comunque apprezzare? C'è un a bella differenza tra giudicare con i propri occhi e avere cieca devozione, delegittimando qualsiasi pensiero non allineato con la propria personalissima aspettativa.
Tra l'altro qui stiamo parlando di GF, gente che tira fuori monnezza da 15 anni, ma a leggere qualcuno punto dall'insetto dell'hype sono improvvisamente diventati i Platinum dei tempi d'oro.

Ultima modifica:
Io lo provo, se nelle prime due ore mi dovesse far cagare faccio refund e via :asd:

Ma sarà per mio parere e non rece di tizio caio :sisi:

Raga con tutto il bene che si vuole a Nier ho giocato sia l'originale che replicant e sinceramente il primo con quel comparto tecnico, quel gameplay e quella struttura di gioco la media voti andava più che bene :asd: Krauron a sto giro sto con te
Dopo 20 anni di forum avevo perso le speranze di leggere un commento sensato su quella recensione :asd:

Hell is us è uno dei miei giochi preferiti dell'anno scorso e ha 77, perciò mi tange poco

Vale anche all’opposto.
Clair è un grandissimo gioco osannato dalla critica, a me per dire non è piaciuto. Io questo non l’ho preso perché ho acquistato al day one halo, probabilmente avrei preso lui non ci fosse stato lo spartan

Viste un paio di video recensioni e vi posso assicurare che è il classico gioco che sprizza "giocami", "giocami ancora" da tutti i pori. Tecnicamente nulla di eccezionale ma il gioc merita tantissimo, il problema è che anche questo mese esce così tanta roba da fare schifo: Marvel Tokon, MGS coll. 2, A Plague Tale, purtroppo si salta solo ed esclusivamente per questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro