PS5 Beast of Reincarnation | GameFreak | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
La cosa dei testi piccoli io non capisco come sia nata: un gioco su tre soffre di sto problema, oggi. Tempo fa non esisteva. Forse i devs danno per scontato che siamo tutti al pc, con gli occhi a 20 cm dallo schermo? O che abbiamo tv a 100' a un metro dal divano?
Pure loro: in beta testing non provano fastidio? Pure perché non è una cosa di poco, a volte, ma proprio font da leggere al microscopio.
Non capisco.

Gamelife mi ha appena spedito di nuovo qualcosa...:azz:
Non vorrei che domani mi arrivassero due copie del gioco. :asd:

Ho fatto dopo 10 tentativi un boss elite :asd: Credo andasse fatto dopo ma potevo fotterlo dall'alto e metà HP già out :ohyess:La genialata della meccanica dei capelli la adoro (che poi sono rami di albero :asd: ), ovunque si può creare un ponte dritto davanti a noi e sfruttare ogni altura di una zona, andando sopra il nemico. E ci sono anche molti appigli per salire in vari punti, se potevo appendermi sarei stato Batman in certi momenti :sard:
Ho un discreto hype ed interesse sulle varie mappe di gioco, perchè se cambiano pareccio, anche con un'idea in più dovuta a cose sbloccate più avanti, lato esplorazione è tanta ma tanta roba IMHO. A caldo eh :asd: (dovrà reggere)

Sinceramente non capisco perché ogni volta si scordano di mettere la possibilità di ingrandire il font dei sottotitoli boh, si vede che avranno qualche accordo con gli oculisti. :sard:

Ti fa cagá amico mio? La devi smettere di andare dietro al nostro membro meno illustre nei giorni pari. Io mi sto fustigando su series S. Penso che in confronto i giochi Pokémon su switch abbiano la grafica di tlou. silverchariot se ti lamentavi di NG4 questo non avviarlo proprio
Non so per ora mi sembra "godibile" ma non mi sta prendendo come sperassi e la sua realizzazione lascia un po a desiderare. Cioè grezzo è grezzo ma le mappe sembrano assai vuote con reward meh, e il cs e i nemici speravo meglio. E sto giocando a hard. Graficamente vabbè tutto maxato e non ho problemi di performance. Ci farò un altra mezz’oretta e vedrò.

Ma i nemici per ora sono 3 in croce, animazioni non pervenute, il sistema di parate non so...grezzo pure lui :sard:

Ok carino il fatto di poter usare i capelli per il salto allungato o per creare il ponte e il rampino.

E la gente mi perculava Crimson desert che a confronto e' un titolo naughty dog graficamente/lato animazioni, e in 1 ora ho sentito solo 1 ost lol.

Krando610 Minchia su series S dev'essere tipo in pixel art :rickds:

Vista una videoreview a caso.
Continua a ispirarmi.

Non so per ora mi sembra "godibile" ma non mi sta prendendo come sperassi e la sua realizzazione lascia un po a desiderare. Cioè grezzo è grezzo ma le mappe sembrano assai vuote con reward meh, e il cs e i nemici speravo meglio. E sto giocando a hard. Graficamente vabbè tutto maxato e non ho problemi di performance. Ci farò un altra mezz’oretta e vedrò.

Ma i nemici per ora sono 3 in croce, animazioni non pervenute, il sistema di parate non so...grezzo pure lui :sard:

Ok carino il fatto di poter usare i capelli per il salto allungato o per creare il ponte e il rampino.

E la gente mi perculava Crimson desert che a confronto e' un titolo naughty dog graficamente/lato animazioni, e in 1 ora ho sentito solo 1 ost lol.

Krando610 Minchia su series S dev'essere tipo in pixel art :rickds:
E vabbè, un qualche motivo per i 6 doveva pur esserci.
Comunque trovo strana una sola cosa che hai detto: "reward meh", perché è una delle poche cose positive (le buone ricompense) su cui le review che ho letto erano d'accordo.

Vista una videoreview a caso.
Continua a ispirarmi.

E vabbè, un qualche motivo per i 6 doveva pur esserci.
Comunque trovo strana una sola cosa che hai detto: "reward meh", perché è una delle poche cose positive (le buone ricompense) su cui le review che ho letto erano d'accordo.
Magari sono troppo early, per ora ho trovato solo robe da craft e poco altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro