silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 3,152
Su ps2Su ps5 è così?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su ps2Su ps5 è così?![]()
io ho fatto solo il primo boss ... ma se anche tutti gli altri hanno si e no 2-3 pattern d'attacco diciamo che la goduria non è poi cosi' grandeFinita la seconda zona ed iniziata la terza, preso tutto nelle prime due zone. Il loop gameplay fino ad ora per me è ottimoesplorare è fondamentale per potenziare la base e sbloccare cose per stringere legami più forti che a loro volta potenziano Emma e Kuu. Se non si potenzia la base, non si possono potenziare armi e rami delle abilità dei due, quindi direi che è più che necessario
Quanto si gode quando il boss si carica di aura rossa, ti fa 6/7 attacchi in successione e gli si para tutto ?
![]()
... mi diverto decisamente di piu' a fraggare i nemici normali usando le varie abilità dei capelliMa ringraziando il signore hanno 2/3/4 pattern, qui si lavora dalle 8 e mezza del mattino alle 8 di sera, da un anno intero no stop e fanno 40 gradi all ombra ma veramente avete tutta sta voglia di tirare giù un intero calendario prima di sentirvi appagati ?io ho fatto solo il primo boss ... ma se anche tutti gli altri hanno si e no 2-3 pattern d'attacco diciamo che la goduria non è poi cosi' grande... mi diverto decisamente di piu' a fraggare i nemici normali usando le varie abilità dei capelli
io maledirò ogni giorno della mia esistenza la nascita dei Souls, perchè sono riusciti, inspiegabilmente, a cambiare il paradigma dei videogiochi, facendo diventare una cosa nata per divertirsi con poco, in un quasi esame universitario dove bisogna prima analizzare alla perfezione i frame d attacco del nemico per riuscire ad andare avanti. Eliminando quasi del tutto il genere dell action Adventure di un tempo che oggi è purtroppo contaminato al 90% da quel tipo di produzione 
come se prima dei souls non bisognava capire come affrontare le situazioni nei videogiochi se no rimanevi bloccatoMa ringraziando il signore hanno 2/3/4 pattern, qui si lavora dalle 8 e mezza del mattino alle 8 di sera, da un anno intero no stop e fanno 40 gradi all ombra ma veramente avete tutta sta voglia di tirare giù un intero calendario prima di sentirvi appagati ?io maledirò ogni giorno della mia esistenza la nascita dei Souls, perchè sono riusciti, inspiegabilmente, a cambiare il paradigma dei videogiochi, facendo diventare una cosa nata per divertirsi con poco, in un quasi esame universitario dove bisogna prima analizzare alla perfezione i frame d attacco del nemico per riuscire ad andare avanti. Eliminando quasi del tutto il genere dell action Adventure di un tempo che oggi è purtroppo contaminato al 90% da quel tipo di produzione
![]()

aspetta anche a me non piacciono i souls, ma ci dev'essere una via di mezzo imhoMa ringraziando il signore hanno 2/3/4 pattern, qui si lavora dalle 8 e mezza del mattino alle 8 di sera, da un anno intero no stop e fanno 40 gradi all ombra ma veramente avete tutta sta voglia di tirare giù un intero calendario prima di sentirvi appagati ?io maledirò ogni giorno della mia esistenza la nascita dei Souls, perchè sono riusciti, inspiegabilmente, a cambiare il paradigma dei videogiochi, facendo diventare una cosa nata per divertirsi con poco, in un quasi esame universitario dove bisogna prima analizzare alla perfezione i frame d attacco del nemico per riuscire ad andare avanti. Eliminando quasi del tutto il genere dell action Adventure di un tempo che oggi è purtroppo contaminato al 90% da quel tipo di produzione
![]()
Amen, e non necessariamente per dire questo vuol dire che a uno non debbano piacere i Souls, ma non tutto deve essere Souls.Ma ringraziando il signore hanno 2/3/4 pattern, qui si lavora dalle 8 e mezza del mattino alle 8 di sera, da un anno intero no stop e fanno 40 gradi all ombra ma veramente avete tutta sta voglia di tirare giù un intero calendario prima di sentirvi appagati ?io maledirò ogni giorno della mia esistenza la nascita dei Souls, perchè sono riusciti, inspiegabilmente, a cambiare il paradigma dei videogiochi, facendo diventare una cosa nata per divertirsi con poco, in un quasi esame universitario dove bisogna prima analizzare alla perfezione i frame d attacco del nemico per riuscire ad andare avanti. Eliminando quasi del tutto il genere dell action Adventure di un tempo che oggi è purtroppo contaminato al 90% da quel tipo di produzione
![]()
Secondo me due tipologie di problematiche completamente diverse. In Tomb Raider rimanevo bloccato continuamente perchè ero punto primo piccolissimo, punto secondo la scarsa chiarezza grafica non ti faceva capire un accidente ma dal girare in tondo in una stanza cercando di capire in quale buco infilarsi, all arrivare a smadonnare perchè non si è premuto L1 in tempo dopo mezz ora di parate e schivate perfette venendo one shottato, PER ME non è il massimo della vita e del divertimento. Ma comprendo di essere un unicum visto come l industria è cambiata piegandosi completamente ai Souls.come se prima dei souls non bisognava capire come affrontare le situazioni nei videogiochi se no rimanevi bloccato![]()
Ma avere solo due attacchi non vuol dire essere un boss pessimo. L idra e il Colosso di Rodi di GOW fanno letteralmente due attacchi ripetuti e sfido chiunque a dire che non siano tra le migliori boss fight della storia. Ovviamente qui non abbiamo quella messa in scena, quell epicità ecc ma vedo oggi una ricerca nell eccessivamente complesso per essere bello, i migliori action Adventure dell intero panorama gaming sono COLMI di boss fight con due pattern d attacco, sarebbero usciti oggi verrebbero massacratiavere un boss che non faccia sempre i soliti due attacchi da manichino non vuol dire volere un souls figa

ma devil may cry esisteva gia su ps2 come god hand, ninja gaiden e di esempi ce ne sono eccome. Pure in certi jrpg se non stavi attento ti massacravano . Ma pure i platform una volta ti facevano smadonnare dai , posso capire il discorso recente dei souls che hanno influenzato il mercato ma che prima i videogiochi fossero una passeggiata di salute anche no , probabilmente i videogiochi piu difficil idella storia vengono dal passato prima dei soulsSecondo me due tipologie di problematiche completamente diverse. In Tomb Raider rimanevo bloccato continuamente perchè ero punto primo piccolissimo, punto secondo la scarsa chiarezza grafica non ti faceva capire un accidente ma dal girare in tondo in una stanza cercando di capire in quale buco infilarsi, all arrivare a smadonnare perchè non si è premuto L1 in tempo dopo mezz ora di parate e schivate perfette venendo one shottato, PER ME non è il massimo della vita e del divertimento. Ma comprendo di essere un unicum visto come l industria è cambiata piegandosi completamente ai Souls.
.Ma infatti,avere più pattern non significa nemico più difficile.avere un boss che non faccia sempre i soliti due attacchi da manichino non vuol dire volere un souls figa
Mi puoi trovare d' accordo su Ninja Gaiden che era uno smadonno ma Devil May Cry non l ho trovato mai particolarmente difficile e God Hand era troppo una figata per non impegnarsima devil may cry esisteva gia su ps2 come god hand, ninja gaiden e di esempi ce ne sono eccome. Pure in certi jrpg se non stavi attento ti massacravano . Ma pure i platform una volta ti facevano smadonnare dai , posso capire il discorso recente dei souls che hanno influenzato il mercato ma che prima i videogiochi fossero una passeggiata di salute anche no , probabilmente i videogiochi piu difficil idella storia vengono dal passato prima dei souls.
, tomb raider nasce in un periodo storico in cui non sviluppavano col tappeto rosso , pure i resident evil all'epoca non erano facili per niente , ovvio che dopo se li rigiochi oggi sembrano facili.
ma immaginati se generazione PS2/PS3 fossero usciti tutti simil Gaiden, sarebbe stato abbastanza una rottura no? Quantomeno c era scelta, oggi escludendo gli action Adventure Sony e Capcom, dove ti giri ti giri fanno Souls, il più delle volte fatti anche male
e guai a loro se il 4 leggo nelle recensioni di Onimusha la parola Souls.Ma come no ?Ma infatti,avere più pattern non significa nemico più difficile.
Puoi fare anche un boss con due pattern che shotta...
la complessità del pattern di attacco è la base della difficoltà di un Boss, se durante la battaglia ti fa 20 attacchi differenti non può essere mai uguale se te ne fa 4. Nel primo caso diventa un trial and error finché non impari alla perfezione il pattern. Un boss ti può shottare anche con un colpo ma li è semplicemente calibrata male la difficoltàrigiocati devil may cry oggi e vediamoMi puoi trovare d' accordo su Ninja Gaiden che era uno smadonno ma Devil May Cry non l ho trovato mai particolarmente difficile e God Hand era troppo una figata per non impegnarsima immaginati se generazione PS2/PS3 fossero usciti tutti simil Gaiden, sarebbe stato abbastanza una rottura no? Quantomeno c era scelta, oggi escludendo gli action Adventure Sony e Capcom, dove ti giri ti giri fanno Souls, il più delle volte fatti anche male
e guai a loro se il 4 leggo nelle recensioni di Onimusha la parola Souls.
Ma come no ?la complessità del pattern di attacco è la base della difficoltà di un Boss, se durante la battaglia ti fa 20 attacchi differenti non può essere mai uguale se te ne fa 4. Nel primo caso diventa un trial and error finché non impari alla perfezione il pattern. Un boss ti può shottare anche con un colpo ma li è semplicemente calibrata male la difficoltà
Dipende sempre dal rapporto di danno che il nemico fa a te e quello che tu fai a lui.Mi puoi trovare d' accordo su Ninja Gaiden che era uno smadonno ma Devil May Cry non l ho trovato mai particolarmente difficile e God Hand era troppo una figata per non impegnarsima immaginati se generazione PS2/PS3 fossero usciti tutti simil Gaiden, sarebbe stato abbastanza una rottura no? Quantomeno c era scelta, oggi escludendo gli action Adventure Sony e Capcom, dove ti giri ti giri fanno Souls, il più delle volte fatti anche male
e guai a loro se il 4 leggo nelle recensioni di Onimusha la parola Souls.
Ma come no ?la complessità del pattern di attacco è la base della difficoltà di un Boss, se durante la battaglia ti fa 20 attacchi differenti non può essere mai uguale se te ne fa 4. Nel primo caso diventa un trial and error finché non impari alla perfezione il pattern. Un boss ti può shottare anche con un colpo ma li è semplicemente calibrata male la difficoltà
Avessero fatto un jrpg dato che erano bravi in quello magariAlmeno ci siamo tolti ogni dubbio su GameFreak, nel caso ce ne fossero mai stati![]()

Tiene un filtro grana misto ad altro che lo rende sfuocato.Ho visto qualche video e mi ispira tra ambientazione e tipo di gioco. Graficamente fa invece cosi cagare?
malediciamoli insiemeMa ringraziando il signore hanno 2/3/4 pattern, qui si lavora dalle 8 e mezza del mattino alle 8 di sera, da un anno intero no stop e fanno 40 gradi all ombra ma veramente avete tutta sta voglia di tirare giù un intero calendario prima di sentirvi appagati ?io maledirò ogni giorno della mia esistenza la nascita dei Souls, perchè sono riusciti, inspiegabilmente, a cambiare il paradigma dei videogiochi, facendo diventare una cosa nata per divertirsi con poco, in un quasi esame universitario dove bisogna prima analizzare alla perfezione i frame d attacco del nemico per riuscire ad andare avanti. Eliminando quasi del tutto il genere dell action Adventure di un tempo che oggi è purtroppo contaminato al 90% da quel tipo di produzione
![]()