PS5 Beast of Reincarnation | GameFreak | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Boh.Io ne avevo acquistato solo uno. :asd:
Ora hai due strade:

1- Lo vendi incelofanato a 45 o 50 e sicuro ce la fai e son soldi che ti vano in tasca
2- Avvisi dove lo hai preso per il reso del doppione così la copia venga venduta ad un altro che darà i soldi allo sviluppatore che si merita di averli.

Non ti sto influienzando eh! :asd:

Raga è successo davvero!!!

ab826ebadcb2e4ce57c05b289984aa71.jpg
Boh.Io ne avevo acquistato solo uno. :asd:
Vendimene una.
Di solito sono contrario all'usato perché non supporta i devs, dando una copia a più giocatori, ma qui è il contrario: due copie, due giocatori, se me lo vendessi.
Dico sul serio: proponi prezzo e vediamo, se me lo fai a meno di quanto si trova in giro, ovviamente.

Raga comunquei ad occhio la questione che patcheranno del ritmo della trama è solo questione di tempi, di ritmo appunto, mica cambiano dialoghi ecc :asd:
Dopo aver battuto il rimo boss (e l'avevo già notato in realtà) ogni volta, o quasi, che parlano in una cutscene l'inquadratura dura troppo, è lentissima ogni azione non di bataglia che viene fatta. Prima vado a dormire e parte la cutscene, inquadrano il cane "bau" poi due secondi del suo faccione immobile, poi inquadratura su di lei, silenzio, due secondi di nulla, poi finisce la scena. Idem dopo, non dico gli eventi per non spoilerare ma spesso davvero sembra esserci un "errore di montaggio", mettiamola così. Mo non sono esperto ma qualcosina la capisco e c'è qualcosa che non va, palese.

Monkey D Rufy visto che stai più avanti
ma i 999 metalli che ho e che manco posso venderli a che servono? Si sblocca qualcosa dopo? Una volta superato il primo boss e andato al rifugio mi anno tolto tutti gli ingredienti ma non posso cucinare. Si sbloccano robe più avanti?
Le coe che equipaggio al cane, tipo la cura da 50 HP, mi dice che serve acqua e altro, ne ho 2 e siccome ho "imparato" la tecnica mi dice che si ricaricano al falò, ma quando il lupo lo usa mi toglie dall'inventario quei materiali?

Allora non è una mia impressione che il montaggio delle cutscene sia un pò "strano"

Ho fatto 3 orette, stasera continuo perché mi ha intrippato molto.

Boh signori, sono opinioni a caldo e possono tranquillamente cambiare strada facendo, ma a me pare un gioco più che modesto e lontanissimo da quel 73. Dicevo poco fa in privato a Gattonero73 che mi ricorda l’eurojank alla ELEX, quei giochi con palesi limiti ma…con belle idee e cuore. La prima mezz’ora la passi a dire “madonna che bello, madonna che brutto, madonna che bello” e così fin quando non entri nel gioco e fai abitudine al “brutto”

Che poi non è brutto da “oddio, non si può giocare”
È quel brutto da “il nostro è un gioco con un comparto tecnico bruttarello, ma con un colpo d’occhio più che buono e tutti i limiti derivanti da valori produttivi esigui”

OST NOTEVOLISSIMA, artisticamente bellone, combat gratificante (bellissimo il moveset di lei e le spider lilies), apparente ottima costruzione delle mappe in verticale e un interessante incipit narrativo.
Imho sarà il classico gioco da 80 che l’anno scorso davano a cani e porci. Vedremo strada facendo.

Raga comunquei ad occhio la questione che patcheranno del ritmo della trama è solo questione di tempi, di ritmo appunto, mica cambiano dialoghi ecc :asd:
Dopo aver battuto il rimo boss (e l'avevo già notato in realtà) ogni volta, o quasi, che parlano in una cutscene l'inquadratura dura troppo, è lentissima ogni azione non di bataglia che viene fatta. Prima vado a dormire e parte la cutscene, inquadrano il cane "bau" poi due secondi del suo faccione immobile, poi inquadratura su di lei, silenzio, due secondi di nulla, poi finisce la scena. Idem dopo, non dico gli eventi per non spoilerare ma spesso davvero sembra esserci un "errore di montaggio", mettiamola così. Mo non sono esperto ma qualcosina la capisco e c'è qualcosa che non va, palese.

Monkey D Rufy visto che stai più avanti
ma i 999 metalli che ho e che manco posso venderli a che servono? Si sblocca qualcosa dopo? Una volta superato il primo boss e andato al rifugio mi anno tolto tutti gli ingredienti ma non posso cucinare. Si sbloccano robe più avanti?
Le coe che equipaggio al cane, tipo la cura da 50 HP, mi dice che serve acqua e altro, ne ho 2 e siccome ho "imparato" la tecnica mi dice che si ricaricano al falò, ma quando il lupo lo usa mi toglie dall'inventario quei materiali?
Mi sa che la fai un po' troppo semplice, per andare avanti nella trama devi comunque battere certi nemici e fare certe cose, come diavolo li modifichi quei tempi?

Boh signori, sono opinioni a caldo e possono tranquillamente cambiare strada facendo, ma a me pare un gioco più che modesto e lontanissimo da quel 73. Dicevo poco fa in privato a Gattonero73 che mi ricorda l’eurojank alla ELEX, quei giochi con palesi limiti ma…con belle idee e cuore. La prima mezz’ora la passi a dire “madonna che bello, madonna che brutto, madonna che bello” e così fin quando non entri nel gioco e fai abitudine al “brutto”

È quel brutto da “il nostro è un gioco con un comparto tecnico bruttarello, ma con un colpo d’occhio più che buono e tutti i limiti derivanti da valori produttivi esigui”

OST NOTEVOLISSIMA, artisticamente bellone, combat gratificante (bellissimo il moveset di lei e le spider lilies), apparente ottima costruzione delle mappe in verticale e un interessante incipit narrativo.
Imho sarà il classico gioco da 80 che l’anno scorso davano a cani e porci. Vedremo strada facendo.

ineedthisforreactions GIF

Vendimene una.
Di solito sono contrario all'usato perché non supporta i devs, dando una copia a più giocatori, ma qui è il contrario: due copie, due giocatori, se me lo vendessi.
Dico sul serio: proponi prezzo e vediamo, se me lo fai a meno di quanto si trova in giro, ovviamente.
Mi spiace davvero non poterti accontentare, Zorba, ma poche ore fa, stavo parlando con un mio amico del fatto che avessi ricevuto due copie del gioco e lui mi ha fatto promettere che, se GL non mi avesse contattato per una restituzione, la copia in più l'avrei venduta a lui. :sadfrog:

Mi sa che la fai un po' troppo semplice, per andare avanti nella trama devi comunque battere certi nemici e fare certe cose, come diavolo li modifichi quei tempi?
Non centra con quel che intendevo. Io sto dicendo che quel "peacing di trama" non sia un "cambiamo le cose" ma un "rendiamole più veloci", e lo si fa tagliando meglio le cutscene e le inquadrature che spesso sono lunghe. Anche le pause. La questione di battere nemici ecc non centra nulla con quello che dico io. Poi sì, il ritmo di una trama è inteso anche con "faccio A, B, C e D e poi arriva l'evento figo, poi faccio da capo A, B, C e D e poi arriva l'evento figo" , se fosse A e B ed evento figo, il peacing migliora ma mica possono intendere questo, significa cambiare in toto il gioco, tagliano zone? Non penso. Cambiano gli eventi di trama? E che fanno un altro gioco? :asd: Sarebbe una "enchanted" edition, una di quelle cose che fai mesi dopo con una versione 2.0 del gioco, lì dicono che uscirà settimana prossima, non può essere nulla di così enorme.

Io noto proprio problemi di ritmo, dovuti a una regia delle cutscene sbagliata, non nelle inquadratre di altezza/passaggio da pg a pg ma proprio di tempi. Alcuni dialoghi sono lenti...frase, pausa di secondi, frase, pausa lunga, frase...senza un contesto. Finchè avesse senso in una riflessione/ragionamento con inquadrature che mostrano cose inerenti alal frase capirei. Ma è proprio il tempo che se lo riducono, quelle pause che dico, e quindi le frasi andrebbero più veloci, il peacing (della cutscene) migliora nettamente.

Sono d’accordo su tutto amico mio.

Sto da pc però con quella firma non riesco a prenderti del tutto sul serio:sard::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro