PS5 Beast of Reincarnation | GameFreak | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sì, questo è il gioco dove il 70% delle morti che ho fatto non avevo finito le cure :facepalm2: Non per dimenticanza o "merda, non mi ero accorto degli HP bassi" ma perchè non cura. In realtà se stai fermo e premi la cura è istananea, ma in battaglia bho, qualcosa non va, devi spammere "sù" a ripetizione e perdere 2 secondi. Non è questione da "souls" con l'animazione e poi cura, proprio non va. Sarà un piccolo bug.
Lì la questione "schivata non serve" che dicevo implica poi una situazione di merd*, spesso schivo per scappare e bere ma non scappo e vengo colpito XD
Devo proprio abituarmi a sta storia di tentare il parry e poi curarmi.
Mi hai ricordato le fischiatte su stellar blade...ci loro

addirittura quindi kojimata? :eucube:
Non per quello :asd: Diciamo che c'è una cosa che ha una struttura di gioco che mi ricordo alcune cose visti in MGSV e DS :sisi:

Comunque il level design della seconda zona è BELLISSIMO.
Merita solo per questo sto gioco. Certo per i completisti ci sarà sempre quell'ansia da "devo prendere quel puntino che vedo 10 metri sotto di me" e cose simili, ma è un buon modo per scoprire davvero tutto :asd:

Speravo in qualcosa di meno impegnativo, a leggere i vostri commenti.

Speravo in qualcosa di meno impegnativo, a leggere i vostri commenti.
"vostri"...
siamo i soliti due o tre a cui piace giocare facile. E non lo stiamo giocando a "facile" quindi se io avanzo a normale tu stai proprio tranquillo, con Expedition sei andato tranquillo no? Per cui :asd:

"vostri"...
siamo i soliti due o tre a cui piace giocare facile. E non lo stiamo giocando a "facile" quindi se io avanzo a normale tu stai proprio tranquillo, con Expedition sei andato tranquillo no? Per cui :asd:
Io sono tranquillissimo sul POTER finire i giochi difficili. So di saperlo fare. È che non mi va (più! da qualche anno) di farlo, perché voglio esperienze rilassanti.

Io sono tranquillissimo sul POTER finire i giochi difficili. So di saperlo fare. È che non mi va (più! da qualche anno) di farlo, perché voglio esperienze rilassanti.
No vabbè ma non è impegnativo in senso stretto, forse al difficile, non lo so. Ma a normale la difficoltà è corretta per chi come me non vuole impegnarsi troppo, mi sto "leggermente" impegnando via :asd:
Poi a facile sarà più semplice ancora.

Preparati, come farai la prima zona e parte il gioco avrai filmati a go go XD

La trama parte bene, anzi benissimo, da capire come prosegue ovviamente :asd: Credo adorerò il rifugio, ad occhio... :sisi:
Domani proseguo :sisi:, oggi non ho avuto tempo, sono stato tutto il pomeriggio in giro dalle 14:30 e sono tornato adesso :asd: , e alle 21 vado a lavorare, quindi oggi zero tempo.

Mado lo ha distrutto.
Mi sembra addirittura troppo alto il 73 da quello che dice
Ma ultimamente che cavolo di problemi hanno i devs UE5 con il film -grain?

Mado lo ha distrutto.
Mi sembra addirittura troppo alto il 73 da quello che dice
Ma ultimamente che cavolo di problemi hanno i devs UE5 con il film -grain?

UE5 è la merda da quello che ho capito. O meglio, devi essere bravo, esperto ed avere tempo per non farlo girare male. Si contano su una mano mi pare i giochi usciti in UE5 che al lancio fossero buoni.
Infatti aspetto con molta curiosità TW4 perchè se pure loro, con la loro esperienza, il tempo giusto che hanno detto che d'ora in poi si daranno, e soprattutto, il supporto di Epic non esce bene, quel motore va cestistano e basta. E no, non conviene a nessuno perchè su PS5 base i giochi devono vendere per molti altri anni ancora. Quindi pure Epic si desse una mossa.

Ps: ovviamente non si giustifica mai chi esce male. Era in generale sul motore grafico, un mio parere :asd:

UE5 è la merda da quello che ho capito. O meglio, devi essere bravo, esperto ed avere tempo per non farlo girare male. Si contano su una mano mi pare i giochi usciti in UE5 che al lancio fossero buoni.
Infatti aspetto con molta curiosità TW4 perchè se pure loro, con la loro esperienza, il tempo giusto che hanno detto che d'ora in poi si daranno, e soprattutto, il supporto di Epic non esce bene, quel motore va cestistano e basta. E no, non conviene a nessuno perchè su PS5 base i giochi devono vendere per molti altri anni ancora. Quindi pure Epic si desse una mossa.

Ps: ovviamente non si giustifica mai chi esce male. Era in generale sul motore grafico, un mio parere :asd:
TW4 non penso avra' problemi, e l'altro gioco che sembra girare da dio e' Gears of War nuovo.

Il resto fa cagare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro