silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 3,150
Preso a rate su ebay e ritirato oggi...sto a 3 ore, oh a me piace...e nn mi sembra nemmeno facile sinceramente...la difficolta è giusta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hai ricordato le fischiatte su stellar blade...ci loroSì, questo è il gioco dove il 70% delle morti che ho fatto non avevo finito le cureNon per dimenticanza o "merda, non mi ero accorto degli HP bassi" ma perchè non cura. In realtà se stai fermo e premi la cura è istananea, ma in battaglia bho, qualcosa non va, devi spammere "sù" a ripetizione e perdere 2 secondi. Non è questione da "souls" con l'animazione e poi cura, proprio non va. Sarà un piccolo bug.
Lì la questione "schivata non serve" che dicevo implica poi una situazione di merd*, spesso schivo per scappare e bere ma non scappo e vengo colpito XD
Devo proprio abituarmi a sta storia di tentare il parry e poi curarmi.
Non per quelloaddirittura quindi kojimata?![]()
Diciamo che c'è una cosa che ha una struttura di gioco che mi ricordo alcune cose visti in MGSV e DS

"vostri"...Speravo in qualcosa di meno impegnativo, a leggere i vostri commenti.

Io sono tranquillissimo sul POTER finire i giochi difficili. So di saperlo fare. È che non mi va (più! da qualche anno) di farlo, perché voglio esperienze rilassanti."vostri"...
siamo i soliti due o tre a cui piace giocare facile. E non lo stiamo giocando a "facile" quindi se io avanzo a normale tu stai proprio tranquillo, con Expedition sei andato tranquillo no? Per cui![]()
No vabbè ma non è impegnativo in senso stretto, forse al difficile, non lo so. Ma a normale la difficoltà è corretta per chi come me non vuole impegnarsi troppo, mi sto "leggermente" impegnando viaIo sono tranquillissimo sul POTER finire i giochi difficili. So di saperlo fare. È che non mi va (più! da qualche anno) di farlo, perché voglio esperienze rilassanti.
Visualizza allegato 29562
Oltre che mi arriva in ritardo anche con un titolo della cover un po' strano..sono stanco stanco.

Visualizza allegato 29562
Oltre che mi arriva in ritardo anche con un titolo della cover un po' strano..sono stanco stanco.
Domani proseguoPreparati, come farai la prima zona e parte il gioco avrai filmati a go go XD
La trama parte bene, anzi benissimo, da capire come prosegue ovviamenteCredo adorerò il rifugio, ad occhio...
![]()
, oggi non ho avuto tempo, sono stato tutto il pomeriggio in giro dalle 14:30 e sono tornato adesso
, e alle 21 vado a lavorare, quindi oggi zero tempo.Non vedo difetti.Visualizza allegato 29562
Mado lo ha distrutto.
Mi sembra addirittura troppo alto il 73 da quello che dice
Ma ultimamente che cavolo di problemi hanno i devs UE5 con il film -grain?
Hai la versione tarocca.Visualizza allegato 29562
Mado lo ha distrutto.
Mi sembra addirittura troppo alto il 73 da quello che dice
Ma ultimamente che cavolo di problemi hanno i devs UE5 con il film -grain?

TW4 non penso avra' problemi, e l'altro gioco che sembra girare da dio e' Gears of War nuovo.UE5 è la merda da quello che ho capito. O meglio, devi essere bravo, esperto ed avere tempo per non farlo girare male. Si contano su una mano mi pare i giochi usciti in UE5 che al lancio fossero buoni.
Infatti aspetto con molta curiosità TW4 perchè se pure loro, con la loro esperienza, il tempo giusto che hanno detto che d'ora in poi si daranno, e soprattutto, il supporto di Epic non esce bene, quel motore va cestistano e basta. E no, non conviene a nessuno perchè su PS5 base i giochi devono vendere per molti altri anni ancora. Quindi pure Epic si desse una mossa.
Ps: ovviamente non si giustifica mai chi esce male. Era in generale sul motore grafico, un mio parere![]()
Il mio è scomparso nel voidArrivato poco fa da amazon... si inizia![]()
Idem! Surreale amazonIl mio è scomparso nel void![]()