Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo uguali alla fineSono circa al 65% di gioco almeno secondo la PS5
Mmmm
Conto di finirlo nei prossimi giorni e poi avrò parecchio da dire ,ma sono d'accordo con tanti commenti precedenti nel topic.

Sei a due terzi.Siriodorione Ho appena sconfitto
Kuu, post morte di Brad
Quanto mi manca? Perchè inizio a sentire la stanchezza, poi con il fatto dei nemici tutti uguali e Boss che rifai più di una volta non aiuta![]()

Siriodorione Ho appena sconfitto
Kuu, post morte di Brad
Quanto mi manca? Perchè inizio a sentire la stanchezza, poi con il fatto dei nemici tutti uguali e Boss che rifai più di una volta non aiuta![]()
Cmq non manca molto, le prossime zone son veloci.Si ma infatti, poi in un momento del gioco dove ci sono certe zone la trama avanza di una virgola. Immaginati fare una zona sola concentrando quella virgola in "più virgole" assieme? Era meglio. Ma sicuramente poi durava meno e, vista la scrittura, non posso nemmeno dire "potevano raccontare più cose nelle varie zone"Capisco comunque perchè Siriodorione disse che alcune aree sono di troppo, ok la prima che è una bella mappa open map, ma, la seconda, terza e quarta potevano essere condensate in un unica mappa, inutilmente allungato li, già meglio quella col "cubo" che ha un ottimo design e quella col monte Fuji sullo sfondo, più contenuta ma anche qua con un senso, avrei preferito più mappe come queste due anche all'inizio.
BTW, 41 ore, sono arrivato alla zona sommersa con il grande albero.
Meglio di no.Ma poi credo di aver capito dove vuole andare a parare il gioco, dopo gli ultimi avvenimenti sicuroManca poco, però è lì che dovrebbe tirarti di più lato trama e quindi avere più vogliaCmq non manca molto, le prossime zone son veloci.
Si ma infatti, poi in un momento del gioco dove ci sono certe zone la trama avanza di una virgola. Immaginati fare una zona sola concentrando quella virgola in "più virgole" assieme? Era meglio. Ma sicuramente poi durava meno e, vista la scrittura, non posso nemmeno dire "potevano raccontare più cose nelle varie zone"Meglio di no.
Un peccato.
Ci sarà un colpo di scena distrutto a causa di quei dialoghi lì, non so come gli è venuto. Comunque sul finale ci sono belle cose, ed il finale per me uno dei più emozionanti che ho vissuto. Per me ti piaceràMa poi credo di aver capito dove vuole andare a parare il gioco, dopo gli ultimi avvenimenti sicuro
ma poi, io non capisco certe scelte di sceneggiatura, perchè dire certe cose a freddo?, cioè, ti stanno già dicendo tutto già tra la seconda e terza zona, ma fate i vaghi, usate un suono distorto come il consiglio di Control, boh, scelta terribile sulla narrazione.al 90% mi farà affrontare Khu più in là, ci scommetto quello che volete,

Ho notato comunque che le zone sono sempre più contenuteCi sarà un colpo di scena distrutto a causa di quei dialoghi lì, non so come gli è venuto. Comunque sul finale ci sono belle cose, ed il finale per me uno dei più emozionanti che ho vissuto. Per me ti piacerà![]()
, ma sinceramente a me va benissimo così. 
E' successo questo:Ho notato comunque che le zone sono sempre più contenute, ma sinceramente a me va benissimo così.
![]()

Voto?Finito giovedì in 25/27 ore.
La parte finale risolleva un po' il voto, mi sono un filo emozionato, però non mi puoi svoltare la trama nelle ultime 2 ore...
In breve, per me.
- Combat e OST
- Alcune zone beh riuscite...
- Crescita dei personaggi
-Poca varietà dei nemici
- Altre zone meh.... Bastava levarne 3 e forse ne avrebbe giovato
- Graficamente insufficiente, e non sono uno che sta lì a farsi le pippe però qui non posso non notarlo, con bug e lag importanti
- Storia che ingrana praticamente alla fine
- Design dei Boss pigri (Boss finale praticamente è il figlio di Pdor)
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Credo 7 da quel che dice. Massio 7.5 considerando la parte finaleVoto?
![]()

Facciamo una via di mezzo 7.25Voto?
![]()

Sono arrivato alla zona dei crateri , 47 ore, forse me la sto prendendo un pò comoda.![]()

EH ohFin troppo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk