Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,682
Na merda cit.Comunque l’ho finito settimana scorsa. Appena mi va (e se mi va) scrivo qualcosina, però…
…eh. EH.
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Na merda cit.Comunque l’ho finito settimana scorsa. Appena mi va (e se mi va) scrivo qualcosina, però…
…eh. EH.
![]()
Comunque l’ho finito settimana scorsa. Appena mi va (e se mi va) scrivo qualcosina, però…
…eh. EH.
![]()
NO ORA PARLIComunque l’ho finito settimana scorsa. Appena mi va (e se mi va) scrivo qualcosina, però…
…eh. EH.
![]()

Ad occhio sta nervoso per ciò che poteva essere con piccole modifiche o accuratezze rispetto a ciò che è. Se lo conosco un minimo è semplicemente deluso. E lo capisco, ripeto, se è come penso![]()
Bravissimo. Cioè porca buttana non puoi mettermi tutte le robe fighe nelle ultime due ore, è un gioco che ho apprezzato ma al tempo stesso odiato perché POTENZIALMENTE poteva essere una figata della madonna, e invece è tutto così poco sfruttato. Finale che mi ha emozionato, però per tutta la sua durata ho avuto la sensazione di gioco sempre, SEMPRE col freno a mano e pigrizia.Ad occhio sta nervoso per ciò che poteva essere con piccole modifiche o accuratezze rispetto a ciò che è. Se lo conosco un minimo è semplicemente deluso. E lo capisco, ripeto, se è come penso![]()
Tipo roba cosiPiù che freno a mano stavano in prima marcia continua, poi nelle ultime due ore hanno messo il Nos in stile NFS
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Pigrizia non lo so, io l'ho vista come "un obbligo" a dilungare le zone per arrivare a una longevità che permettesse di venderlo a quel prezzo. A volte succede. Invece di spendere i soldi (il tempo principalmente) per fare 3 grosse zone in più, potevano non farle e mettere meno riciclo di nemici e boss. Questo stringe la trama, diminuisce i dialoghi opzionali dentro la base (che una volta ok, due ci sta, tre va bene pure ma poi basta) e risolve MOLTE cose riguardanti il ritmo. In più a me ha dato l'impressione di avere molti tagli.Bravissimo. Cioè porca buttana non puoi mettermi tutte le robe fighe nelle ultime due ore, è un gioco che ho apprezzato ma al tempo stesso odiato perché POTENZIALMENTE poteva essere una figata della madonna, e invece è tutto così poco sfruttato. Finale che mi ha emozionato, però per tutta la sua durata ho avuto la sensazione di gioco sempre, SEMPRE col freno a mano e pigrizia.

Loro sono i re della pigrizia, chiedete ai fan Nintendopigrizia
Ieri ho tolto la musica dopo 8 ore, il solito motivo ripetuto all'infinito mi stava rintronando, ma sta gente...Terminato anch'io ieri come voto gli do un 7.5 adesso penso mi farò qualche nemico potenziato rimasto per le mappe e poi concludo
( guarda te se mi devo allineare ai recensori ma stavolta è così)
È vero peccato perché io ci credevo veramente e rimane un buon/discreto titolo ( specie nel finale che ho apprezzato e stava per farmi piangere) MA è un'occasione sprecata per tanti motivi e un po' di delusione rimane perché il potenziale e le idee ci stavano.
Pro
-Kuu
- Combat system molto ben fatto man mano che si avanti si sbloccano diverse abilità e hai diversi approcci e stili di gioco,mi piace molto il fatto di mettere in pausa per usare le abilità di kuu che a un certo punto diventano veramente fondamentali e forti.
- Albero delle abilità sia per emma che per kuu veramente enorme puoi potenziare quello che vuoi e farti la build che ti pare
- Esplorazione molto diversa dal solito tramite l'uso dei rami e un doppio salto particolare anche se non sfruttata al 100%
- Ottimi i vari potenziamenti di armi e accessori con molta scelta
- Belle soundtrack ma..
Contro
-Ritmo del gioco a volte un po' soporifero ha problemi di ritmo in generale
- Veramente due soundtrack in croce e troppo nier like direi che non ci siamo.
- Tecnicamente e graficamente mmm
- Cutscenes brutte
- Nemici troppo ripetitivi ,i boss un po' si salvano ma anche qua mi aspettavo di più.
- La trama ingrana troppo più in là.
Un vero peccato .
Titolo che consiglierei di recuperare se si vuole un Action /Adventure tranquillo con un buon combat ma al massimo sui 20/30 euro.
Oggi non ho avuto tempo per giocarci, ma una cosa Siriodorione, te lo chiedo va, da dove sto io zona dei crateri, quante aree mancano alla fine del gioco?

Stesso pensiero mio, quoto pure la similitudine perche ho avuto la stessa sensazione all’epocaSe devo dare una similitudine (con tutti i limiti del caso), questo titolo mi sta dando l'effetto "The Phantom Pain" , come per MGSV, ottimo gameplay, ma il resto mediocre o discreto, ciò che poteva essere ma che non è stato, vedrò a fine gioco, ma le sensazioni penso che oramai siano quelle.
Ok grazie, oggi forse riesco a fare un paio di ore, ieri non ho avuto tempo, nel caso al 100% domani sera si continuaSei all'ultima zona grossa, poi il gioco spinge e si velocizza. Non ti dico le zone rimanenti ma NON PREOCCUPARTI
, sono arrivato comunque alla colonia dopo la zona dei crateri e ho parlato con l'amministratrice Gigi. Si ma poi tutto troppo allungato in certi frangenti nelle parti iniziali, non capisco cosa gli fosse passato per la testa pensando che fosse un idea valida.Stesso pensiero mio, quoto pure la similitudine perche ho avuto la stessa sensazione all’epoca
Alla fine occasione persa, ed è un peccato perché non mi stava nemmeno dispiacendo beast, il gameplay era molto carino , anche a livello esplorativo non mi dispiaceva lato verticalità e opportunità
Però boh personaggi un po meh, storia magari in certi giochi conta di meno ma l’ho trovata un po così così , nemici con una varietà imbarazzante , boss quasi tutti uguali con gli stessi pattern di attacco tra l’altro , ma pure a livello esplorativo di looting si poteva osare un gocciolino di più con mappe del genere , e poi si anche la roba che ho letto qua sulle mappe la sottoscrivo pure io
Ripeto occasione persa perché secondo me non era manco malaccio all’inizio poi però con il passare delle ore saltano tutti gli altarini