FlareZero
Supporter
Si, bastava un pò di accortezza, l'ho finito comunque,Pigrizia non lo so, io l'ho vista come "un obbligo" a dilungare le zone per arrivare a una longevità che permettesse di venderlo a quel prezzo. A volte succede. Invece di spendere i soldi (il tempo principalmente) per fare 3 grosse zone in più, potevano non farle e mettere meno riciclo di nemici e boss. Questo stringe la trama, diminuisce i dialoghi opzionali dentro la base (che una volta ok, due ci sta, tre va bene pure ma poi basta) e risolve MOLTE cose riguardanti il ritmo. In più a me ha dato l'impressione di avere molti tagli.
SPOILER QUASI TOTALE
Secondo me come tutti, anche se i soldi ce li hanno, avevano il solito budget massimo, ma DOVEVA essere un gioco da 60 euro per previsioni ed aspettative "x", forse come dico io avrebbero allungato lo sviluppo di un anno, ma la miseria, se in quell'anno le cose andavano come potevano andare potevano metterlo anche a 70 per quanto mi riguardaI due personaggi che vedi una volta sola e poi alla fine per fare "due colpi di scena" non hanno senso trattati così. "andiamo alla capitale, ci vedremo lì" davvero? E com'è che pure io sto andando lì ma lentissimamente? Andarci assieme no? Cos'è voi avete un aereo?
C'è una scaletta alla sinistra del posto di guida prima di entrare, per me c'era il secondo piano con dentro entrambi. Chiaramente si sarebbero separati comunque, con la scusa di fare altre cose, che poi via via portavano a quel che è successo. Pensaci: chiamare il tipo per resettare i punti abilità tramite telefono? Non lo so...mi puzza di taglio.
Poi eh, magari non sanno fare le cose e li sto sopravvalutando trovando una scusante che non esiste. Ma preferisco pensarla così, succede davvero spesso che si pigliano decisioni di sto tipo.
e si mi accondo a chi dice che poteva essere di più, non è un brutto gioco, ma non posso andare oltre il 7+ , salvo gameplay, level design, alcune aree davvero ottime e le ultime ore di gioco, per il resto pigrizia pura, la narrazione è tremenda, i boss riciclati senza ritegno, boh e i colpi di scena li si vedono arrivare a km di distanza.
Ultima modifica:

Li vedevo anche io i trailer ispiratissimi ma, ragazzi, un trailer ben montato fa miracoli, e c'è tanta, tantissima roba che purtroppo i trailer non veicolano, o non abbastanza, o addirittura non in modo veritiero.