Beastars | Planet Manga | Netflix | Seconda stagione a Gennaio!

Pubblicità
Letto Beastars.
Bello, alcune parti non mi hanno convinto del tutto specie verso la fine però mi è piaciuto.

Disponibile la terza e ultima stagione dell'anime oggi ho visto un paio di puntate.

Sia anime( che paga i lunghi tempi fra una stagione e l'altra )che manga sottovalutatissimi.

Devo dire che il tema di questa terza ed ultima stagione è veramente una figata incredibile.
Secondo me la serie ha fatto un bel salto di qualità, dopo una seconda stagione un po' noiosetta.

Non ero al corrente che questa terza stagione fosse suddivisa in due parti, la cui seconda non si sa ancora quando uscirà.
È una sofferenza, di per sè ho amato questa serie e voglio vederne la conclusione!
Perchè si, sappiate che non finisce al momento, tutt’altro.

Non ero al corrente che questa terza stagione fosse suddivisa in due parti, la cui seconda non si sa ancora quando uscirà.
È una sofferenza, di per sè ho amato questa serie e voglio vederne la conclusione!
Perchè si, sappiate che non finisce al momento, tutt’altro.

Buono a sapersi, aspetterò che esca completa prima di vedere quest'ultima parte allora.

Vista l'ultima stagione, piaciuta molto, trama e personaggi nuovi molto interessanti, peccato averla tagliata di netto con sto finale cosi, tocca aspettare ora.

Non vedo l'ora.
Sto aspettando pure la versione full dell'opening. Non ne hanno sbagliata una.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro