Beastars | Planet Manga | Netflix | Seconda stagione a Gennaio!

Pubblicità

Nella 9 veramente mi ha ricordato Griffith e Guts, non dico che i pg siano copiati al 100%, ma sicuramente è stato preso spunto anche da lì per caratterizzarli :asd:  

Ridatemi Juno  :dsax:

12 episodi la prima stagione. Dovrebbe fermarsi al 47° capitolo

Ultima modifica da un moderatore:
Finita. Lo dico? lo dico. Che due personaggi del caxxo Legosi e Haru, tutta l'ultima puntata è stata uno sbadiglio, se lo chiamavano pippe mentali the animation era meglio. Sembra sempre debba cambiare qualcosa tra i due, e poi niente, chiacchere e basta, ti prego Juno sbranali.

In generale mi è piaciuto però boh, un po' camomilla, i main tipo Legosi mi stanno sulle palle che devono fare riflessioni di 10 minuti per allacciarsi le scarpe e accendere la bajur, il mondo di animali antropomorfi che cerca di essere realistico ma è realistico a giorni alterni a seconda di come si è svegliata l'autrice, poi tutta la tensione carnivori-erbivori per me è andata a farsi benedire nel momento in cui hanno tirato fuori le pistole.

Spero facciano la s2 di Houseki no Kuni dopo questo. :sadfrog:

disponibile il vol 11

disponibile il vol 12

Capolavoro

disponibile il vol 13

vista tutta la prima...a parte l'ultima puntata che fa un po' cadere le braccia e pure altro, visto che i due fanno il tira e molla continuo, per il resto mi è piaciuta pure parecchio

cmq il panda best pg a mani bassissime!

Ultima modifica da un moderatore:
BEASTARS' Paru Itagaki Ends Paruno Graffiti Autobiographical Manga in June

The July issue of Kodansha's Kiss magazine revealed on Monday that manga creator Paru Itagaki's Paruno Graffiti autobiographical manga will end in the magazine's next issue on June 25.

The magazine describes the manga as a comedic but moving autobiography. The "short home drama" centers on Inagaki and her two older sisters, mother, and father. Itagaki launched the manga in Kiss last September. Paru Itagaki is the daughter of Baki creator Keisuke Itagaki.

Nel manga ormai l'autrice è stata sostituita dal padre lol.

disponibile il vol 14

Pubblicità
Pubblicità
Indietro