Beelzebub (e Hungry Marie) | Star Comics |

Pubblicità
Bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto la parte iniziale con Furuichi e gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi viene il bello con il quasi pantsu shot di Hilda :ivan: ed il ritorno davvero inaspettato di Waifu-Hilda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
in pratica allora ogni volta che bacia il piccolo belze riassume quella personalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella la parte finale con Furuichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E figo anche il nuovo Arc con il ritorno di Hilda kawaii :rickds:

Speriamo che ritorni il mio personaggio preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tojo Babbo Natale > ***

sto manga ha smesso di essere uno shonen e ha deciso di diventare una commedia sentimentale?mi pare di leggere ranma 1/2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma sapete perchè l'anime è stato interrotto?
Perchè come qualità esa pessima ed ersno presenti troppe censure e bestialità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, o almeno così ho letto in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè come qualità esa pessima ed ersno presenti troppe censure e bestialità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, o almeno così ho letto in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, ci hanno investito poco ed il risultato si è visto, qualita pessima, censure, filler ecc.... risultato... pessime sia le vendite che gli ascolti, ed il tutto è stato trombato li a metà, come gia detto, la disgrazia che è capitata all'anime è il fatto che sia stato prodotto dagli stessi di naruto e bleach, se si metteva qualche studio un po piu serio (sunrise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ) non avrebbe fatto quella fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Esatto, ci hanno investito poco ed il risultato si è visto, qualita pessima, censure, filler ecc.... risultato... pessime sia le vendite che gli ascolti, ed il tutto è stato trombato li a metà, come gia detto, la disgrazia che è capitata all'anime è il fatto che sia stato prodotto dagli stessi di naruto e bleach, se si metteva qualche studio un po piu serio (sunrise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ) non avrebbe fatto quella fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
censure?tipo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro